ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

NECA - Alien Franchise personaggi umani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2015, 18:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non ho ben capito di che si tratta ma mi pare roba da Alien 3...



Edit: è la torcia, dunque stanno preparando Ripley di Alien 3...
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 09:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Arrivata la Ripley Jumpsuit


Faccio prima a dire cosa non mi è piaciuto
Devo dire che il lavoro di pittura è un pò approssimativo nel volto, non sembra la Sigourney Weaver del 1979, con Duthc invece ci hanno azzeccato persino con l'infima colorazione da commercio.
La divisa invece va benissimo, sarà una faticaccia da repaintare, più che altro perchè dovrò proteggere in qualche modo (nastro adesivo ? cera ?) le mostrine della Nostromo prima di passare lo spray nero, sarebbero letteralmente impossibili da dipingere a mano.
Poi il gatto Jones, l'avrei preferito senza articolazioni, infine se proprio volevano potevano aggiungere la gabbia di metallo, visto che non è semplice (ma non impossibile) far imbracciare il lanciafiamme a due mani a Ripley visto che i perni delle mani escono spesso dai polsi.
Per il resto va benissimo, un action figure onesta, ben scolpita e con articolazioni relativamente nascoste.
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2015, 14:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Oggi dovrebbero arrivare tutti e tre anche a me... la Ripley di Aliens mi pare fatta meglio.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 16:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/9/2015, 10:22) 
Arrivata la Ripley Jumpsuit
(IMG:http://i58.tinypic.com/o03zat.jpg)(IMG:http://i61.tinypic.com/20adydl.jpg)

Faccio prima a dire cosa non mi è piaciuto
Devo dire che il lavoro di pittura è un pò approssimativo nel volto, non sembra la Sigourney Weaver del 1979, con Duthc invece ci hanno azzeccato persino con l'infima colorazione da commercio.
La divisa invece va benissimo, sarà una faticaccia da repaintare, più che altro perchè dovrò proteggere in qualche modo (nastro adesivo ? cera ?) le mostrine della Nostromo prima di passare lo spray nero, sarebbero letteralmente impossibili da dipingere a mano.
Poi il gatto Jones, l'avrei preferito senza articolazioni, infine se proprio volevano potevano aggiungere la gabbia di metallo, visto che non è semplice (ma non impossibile) far imbracciare il lanciafiamme a due mani a Ripley visto che i perni delle mani escono spesso dai polsi.
Per il resto va benissimo, un action figure onesta, ben scolpita e con articolazioni relativamente nascoste.

Occhio con il nastro sulle mostrine: è una colorazione superficiale data sul blu della tuta che rischia di staccarsi facilmente. Purtroppo alla mia Ripley è venuta via con un piccolo impatto. Magari la tua non avrà lo stesso problema, ma tienine di conto.
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 20:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:



 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 22:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Niente male...

 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 22:42

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


È arrivato il lamentone! !!

Non voglio parlare della "fattura" di questa futura AF.. ma Dillon, Morse, addirittura il bue squarciato, perché no, Ripley pelo raso.. 85! ...
con tutti sti personaggi perché andare a fare il soldatino anonimo WY?
Io parlo per opinione personale, ma a me sta figura non mi ha mai detto niente... È una comparsa di 2-3 min in cui non fa niente (se non sparare a caso su una gamba di Morse), non mi incute un soffio di timore, non è "cool", non ha personalità... per me questa AF fa la fine di David di Prometheus (che invece qualcosa da dire c'è l aveva).. spero solo che il tal caso non sia uno stop alla serie Alien... già la Neca si lamentava dei Marines (scarse vendite rispetto alle aspettative), vorranno mica fare il boom con l omino Michelin?
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 22:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ripley rasata è in cantiere... comunque sempre meglio di quei predator imbarazzanti che hanno fatto, quella si che per me è plastica sprecata. Ok, è un personaggio marginale, una comparsa... ma anche i predator di P2 lo erano. Io comunque lo prenderò...
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 23:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 15/1/2016, 22:54) 
Ripley rasata è in cantiere... comunque sempre meglio di quei predator imbarazzanti che hanno fatto, quella si che per me è plastica sprecata. Ok, è un personaggio marginale, una comparsa... ma anche i predator di P2 lo erano. Io comunque lo prenderò...

Anche Ricky di AvP-R sarebbe stato meglio di quei Preds... piccolo OT: a proposito, ho aperto ora un Bad Blood (ma almeno questo sarebbe un dignitoso predator) per fare un altro custom massiccio... è di una qualità infima! Tutte le giunture ballerine (tranne i ginocchi), i pezzi incollati che ho staccato con molta facilità, la colorazione il peggio del peggio! Sembra uno di quei dinosauri cinesi dei sacchetti al mercato!
A me frega poco tanto lo cannibalizzo, ma rispetto alle serie Predators o Wolf è sei spanne sotto!
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 23:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


di sicuro l'hanno fatto con poca voglia...
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 17:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me non dispiace, serviva qualche umano cattivo, spero in un Bishop 2.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2016, 18:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Credo lo faranno... la scultura della testa di Bishop la hanno, al massimo potrebbero fare una seconda testa spaccata.
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 00:36

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 16/1/2016, 17:44) 
A me non dispiace, serviva qualche umano cattivo, spero in un Bishop 2.

Boh... a me il soldatino non sa di cattivo, ma di omino michelin...
Per me è insignificante in quanto non ha avuto nessun peso nel film, è completamente estraneo alla vicenda.. Bishop invece non mi sembrerebbe una brutta idea (è un boss, anche se non si vede fino alla fine, e quello che poi si dimostra essere il suo volere ha il suo peso su tutta la seconda parte di film).
Rimango comunque dell idea che (Ripley a parte) il migliore sarebbe stato Dillon, troppo cazzuto. ..
Anche se probabilmente non comprerei neanche lui.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 23:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 23:59

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


!!!!!!!!!!!!!!!!
Sounds Good!
 
Top
251 replies since 30/8/2013, 21:43   3299 views
  Share