ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 26/10/2013, 02:57 by: _BATISTA_




Ma io non dico metterti dietro ad una macchina e l'Alien che gira intorno non ti vede… Ma comunque dalla distanza cercare di stare il più nascosto possibile…e correre quando proprio sei nella M… o usare come appunto in The Last of Us tutto quello che ti capita sotto mano per far fronte al nemico. Comunque sta roba degli xeno che ti sgamano ovunque tu sia è una boiata pazzesca… possono captare vibrazioni fino ad una certa distanza, magari suoni, odori ecc…ma che ti becchino sempre e ovunque mi sembra eccessivo.

Esempio:

Cammino in un corridoio della Nostromo… in fondo vedo uno xenomorfo voltato di spalle che avanza… che faccio?
Subito copertura dietro al muro più vicino… non cerco l'attacco frontale come in CM che sono armato… L'Alien mi vede? non penso proprio… e citando nuovamente The Last Of Us, se calpesto qualcosa o mi muovo troppo velocemente facendo rumore…allora si che l'Alien si volterebbe… li via di corsa per cercare di seminare il pericolo. Anche se metterei un livello di difficoltà altissimo per seminarlo, visto che è quasi impossibile...
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24895 views
  Share