ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2013, 00:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh l unica colpa di avp 2010 è stata quella di mettere 3 camagne da 6 ore ciascuna, per quello era relativamente corto. Colonial marines.. è stato sviluppato in 8 mesi si e no, quindi per la longevità non mi preoccuperei piu di tanto, speriamo si concentrino in uno stile più survival e meno action, visto che quest ultimo non gli riesce bene.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Contento di quest'ultima news.
Comunque io adoro il lato strategico, per carità, è proprio il genere RTS che non sopporto.
Spero anche io in qualcosa di più simile al Survival Horror per il Marines, e magari se ci infilano anche l'Alien voglio sia stealth che genocidi di umani :icontwistedad0.gif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 15:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 23/10/2013, 16:17




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 22/10/2013, 23:23) 
AvP Extinction per me è stato un CAPOLAVORO...per i tempi che furono... Di gran lunga superiore ai vari AvP usciti nella seguente generazione di console. Io lo gradirei molto... perchè non è un semplice vai avanti e spara con ACM, ma ci va molta intelligenza per sfruttare i punti forti/deboli dei propri personaggi e dei nemici... altrimenti se mi fanno un survival horror stile Dead Space 1 allora si che ci siamo...

Edit nuova news:

La registrazione del marchio Aliens: Isolation circolata in rete negli ultimi giorni ha dato il via a nuovi rumor sul prossimo adattamento "interattivo" della serie cinematografica. Secondo Kotaku, avrà proprio questo titolo e sarà incentrato su Amanda Ripley, la figlia di Ellen Ripley che appare all'inizio del secondo film, nell'edizione speciale,.

Da persone vicine al progetto, Il gioco è nuovamente uno shooter in soggettiva ma con più profondità ed elementi stealth rispetto a Colonial Marines, anche perché riprende le atmosfere della prima pellicola. Per quanto riguarda il team di sviluppo, si parla di Creative Assembly e quindi del gioco di Aliens "top secret" annunciato qualche anno fa.

Per quanto riguarda date e piattaforme, dovrebbe uscire l'anno prossimo sia sulle console next-gen, sia su PS3 e Xbox 360. Ovviamente, nulla di tutto questo è stato confermato da Sega, almeno per ora.

Fonte: IGN

A quanto pare si...spero di no sinceramente,stanno un pò strapazzando la ''logica'' dei film...
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma perchè la figlia di Ripley ? :iconrid.gif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Credp (spero) che sia solo un rumor infondato...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/10/2013, 17:34




La figlia di Ripley... sigh. Spero che la Fox abbia un po' di amor proprio e non renda canonico anche questo.
Perchè cavolo non potete fare come i vari AVP, localizzati il primo 15 anni dopo Hardley's Hope in un luogo imprecisato con un protagonista 8ed eventi) anonimi e il secondo dopo Alien 3? E non rompere le scatole a nessuno per due centesimi in più, aggiungo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 17:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


vabeh se la storia non intacca nulla di quanto vien detto nei film non vedo dove sia il problema... esempio CM, è vero è una storia spicciola ma si incastra perfettamente tra aliens e alien 3, lasciamolo esistere poveretto. tra alien ed aliens c'è un gap di 50 anni, può essere successo di tutto... e comunque non mi preoccuperei più di tanto per la storia di A.Ripley, sono solo rumor al momento
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 23/10/2013, 17:52




Cioè, sa tanto, tanto di forzatura e di strategia commerciale da due soldi, "guarda, anche sua figlia, mentre Ripley era nel Nostromo, ha avuto a che fare con gli xenomorfi!"
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 17:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è vero, magari non sarà nemmeno protagonista ecco.. è ancora presto per saltare alle conclusioni.
piuttosto il fatto che sia paragonato a giochi come Bioshock e Dishonored per le atmosfere stealth/horror mi gusta assai, anche se la vedo dura che raggiunga certi livelli, però...
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 14:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Giocare stealth contro gli Alien ? nasconderti da creature senza occhi ? neanche i Predator ci riescono...
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 14:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Stealth forse nel senso che è più mirato all'horror, con meno sparatorie alla COD e più sessioni composte da una maggior attenzione...
Lo stealth si addice di più giocando con Alien o Predator.
 
Top
city runner
view post Posted on 24/10/2013, 15:05




Devo dire che sono parecchio contento di questa notizia,mi sono piaciuti tanto avp2010 e ACM e ho adorato dead space,fare un gioco di alien con lo stile di dead space mi sembra un'ottima idea!Speriamo esca anche per ps3 e non solo per le consol next gen...altrimenti obblighero' un mio amico ha comprarsi la play4!XD :icontwistedad0.gif:

ps:spero che quella sulla figlia di ripley sia una bufala...
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 16:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sempre stando alle indiscrezioni gli alien saranno presenti ma in minor parte, quindi lo stealth ci può stare
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 19:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Che gioia! Ci vuole un gioco che ridia fama alla saga dopo l'insuccesso di Colonial Marines (che personalmente mi è relativamente piaciuto)! Speriamo bene davvero..


CITAZIONE (Alien Drone @ 24/10/2013, 17:21) 
sempre stando alle indiscrezioni gli alien saranno presenti ma in minor parte, quindi lo stealth ci può stare

Questo è un bel problema,come ha già detto Predalien giocare in maniera stealth contro degli xenomorfi è impossibile ,come si può sfuggirgli senza far notare la propria presenza? :25icgwh.gif:

Spero rimanga la componente action,però con una buona dose di tensione costante ,paura e atmosfere terrificanti,visto che vogliono ispirarsi al film di Scott..Un pò un misto tra cod,Dead space e Silent hill,forse è chiedere troppo ma le potenzialità ci sono...e non dimentichiamo un decente comparto tecnico (meglio di CM si spera).
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24763 views
  Share