ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2014, 13:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non ho resistito e sono andato a vedermela su You Tube....guardavo a bocca aperta trattendendo il respiro :2ni8pb6.gif: :ohk55z.gif: :ohk55z.gif: :ohk55z.gif: :2chrp6g.gif:

A proposito...anche a voi nei momenti in cui siete chiusi in un armadietto vi capita di trattenere il respiro anche nella realtà ? oh mi sento un cretino, ma a volte mi succede spontaneamente, come se non dovessi fare il minimo rumore, ancora l'alieno si aggirasse in casa mia :1zdw11t.gif:

Non tutti lo sanno ma attivando l'oculus rift della versione Pc e la kinect per X-Box può capitare che l'alieno riesca a sentire i rumori della stanza dove giocate, ho letto di gente a cui è squillato il cellulare e si è ritrovata l'alieno in carica in pochi secondi mentre giocava, comunque giocato con le cuffie sto gioco probabilmente dà il massimo
 
Web  Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 28/11/2014, 13:10




anche a me succede spontaneamente di trattenere il fiato e di sperare di arrivare vivo...

sperare che nulla arrivi alle spalle,, e poi mi sento scemo

ma sembra quasi io stia davvero rischiando la vita...
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 13:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ma la fase dell'alveare è quella dove tutto è in fiamme e ci sono facehugger ovunque?
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 28/11/2014, 13:20




ti rispondo:

te ne accorgi quando c è la fase dell' alveare, perchè SEI PROPRIO nei corridoi pieni di alveare sulle pareti e uova e face hugger in giro

video: Video
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 13:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Riguardo il presunto grado di apprendimento dell'alieno, non ricordo se l'ho letto sul forum di EveryEye o Multiplayer
C'era questo giocatore che in una fase del gioco usava spesso il trucco degli armadietti, a volte gli capitava di passare da un'armadietto all'altro nella stessa stanza, l'alieno una volta entrato perdeva parecchi secondi a indagare di fronte al precedente armadietto, come se stesse "odorando", come se percepisse che qualcosa aveva da poco abbandonato quel pertugio...

La parte del nido in Italiano
Video
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 28/11/2014, 15:05




CITAZIONE (Predalien @ 28/11/2014, 09:39) 
CITAZIONE (Aesìr @ 27/11/2014, 17:31) 
Pred... almeno per me il problema non è il gioco, sono i dindini XD. Purtroppo con quel che costano oggi i videogiochi, da studente universitario squattrinato non posso permettermi di acquistare nuovo qualcosa che non sia un capolavoro assoluto o un titolo che sto aspettando da secoli. Senza contare che probabilmente il mio computer non lo reggerebbe. Se in futuro dovessi trovarlo a venti, dieci euro ben volentieri ci farò un pensierino. Penso sia un parere condiviso.

Se non puoi permetterti ancora l'acquisto ti capisco, io ho dovuto attendere il mio stipendio per 3 settimane dopo l'uscita ufficiale di Alien Isolation
Mi riferivo più che altro al fatto che se ne discute poco o niente, si è intervenuti su questa discussione più che altro per scovare cavilli di programmazione, glithc, bug, ecc...
Posso capire che Colonial Marines è stato un duro colpo per molti, ma non è che bisogna partire prevenuti a prescindere, la paura di ritrovarsi fra le mani un altro flop è comprensibile, ebbene sta volta, dopo 13 anni, abbiamo finalmente un altro gioco del brand fatto con i cosiddetti, per quando mi riguarda è superiore anche ai primi due AvP, neanche loro due insieme mi hanno fatto provare le stesse emozioni

Comunque dappertutto stanno dicendo che non serve un pc da stazione di controllo Nasa per farlo girare, tutt'altro, e persino i computer più umili riescono a farlo girare degnamente senza perdere troppo in prestazioni, siamo grossomodo sui livelli di Dragon Age Inquisition
www.tomshw.it/cont/news/alien-isola...li/59016/1.html
www.tomshw.it/cont/news/dragon-age-...ne/59801/1.html

Non ricevo un centesimo Bucato da Sega o Creative Assembly, ma se vi siete mai chiesti se c'è mai stato un gioco negli ultimi 10 anni che merita persino a prezzo pieno bè, secondo me lo avete trovato (che siate fan di Alien o meno, poi se il fatto di non poter fare pumpumpum a manetta come negli sparatutto vi crea frustrazione allora Isolation purtroppo non è il titolo che fa per voi)

OT: E Inquisition sta facendo la sua parte per complicare la vita al mio PC, difatti, anche con praticamente tutto ai minimi dettagli. Senza contare che AMD ha diffuso i driver nuovi ottimizzati per questo gioco, cosa che per Alien Isolation non mi pare sia successo. Credo che dovrò aspettare un computer nuovo. Ultima volta che credo ai tizi dei negozi quando me li spacciano per buone macchine...
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 28/11/2014, 16:03




CITAZIONE (Predalien @ 28/11/2014, 13:01) 
Non tutti lo sanno ma attivando l'oculus rift della versione Pc e la kinect per X-Box può capitare che l'alieno riesca a sentire i rumori della stanza dove giocate, ho letto di gente a cui è squillato il cellulare e si è ritrovata l'alieno in carica in pochi secondi mentre giocava, comunque giocato con le cuffie sto gioco probabilmente dà il massimo

Posso confermare la stessa "feature" anche su ps4 e ps camera, oltre alla chicca del sensore dei rumori è possibile fare capolino semplicemente muovendo la testa, un po' come se volessimo farlo realmente!
Purtroppo giocando quasi esclusivamente la notte non ho mai avuto modo di sperimentarlo ma in compenso sono stato "costretto" a comprarmi delle cuffie 5.1 per poter giocare comunque ad alto volume senza disturbare nessuno. Chiunque possa usufruire della combinazione cuffie-buio pesto consiglio vivamente di giocare in quel modo, immedesimazione assurda e palpitazioni ad ogni angolo. Inoltre le cuffie, come un buon impianto surround, sono molto utili ai fini tattici del gioco: i passi/rumori dell'Alien sono ben direzionati e riesci a capire se è nelle vicinanze e in che direzione senza nemmeno esporsi B)
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 22:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Un gioco del genere con oculus rift e impianto surround..praticamente tutto.

Comunque è vero, rispetto ai superpubblicizzati Destiny&company, questo gioco avrebbe meritato di più, anche in base al giudizio dell'utenza, che è la cosa che conta veramente. Purtroppo la pubblicità la fa ancora da padrone in questi campi e ha un fattore di condizionamento troppo alto.
Reddy.alien.hell non hai tutti i torti! Godetevelo raga :zy7ez5.gif: :2ni8pb6.gif:
 
Web  Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 28/11/2014, 22:24




Freddy :) ehehe


comunque io l ho adorato, poi qualche sera fa nel programma di videogame su ITALIA 2 ne hanno parlato in una rubrica, e molto bene anche :)
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 29/11/2014, 10:12




No beh dai raga, tutto si può dire meno che questo gioco non è stato pubblicizzato... ho postato regolarmente news di settimana in settimana. Anche in Tv hanno fatto un pò di spot...
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 29/11/2014, 11:06




in tv sinceramente non ci fu manco una pubblicità

parlo di pubblicità normale com hanno fatto anche per THE EVIL WITHIN,,,
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 29/11/2014, 11:08




Io l'ho beccata 2 volte...sia per X-Box One che PS4... però non l'hanno pompato più di tanto, mentre sui vari siti di Videogiochi se ne parlava e come.
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 29/11/2014, 11:13




in tv ?

wow... spero di beccarla su youtube,,,

lavoro da casa, nel mio studio, e ammetto che spesso ho la tv accesa giusto per compagnia...

betto qualsiasi pubblicità di videogame , ma quella di ALIENS ISOLATIONS mai ! non credevo l' avessero fatta . . . . .
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 29/11/2014, 13:48




A proposito di bizzarri bug che ogni tanto appaiono nel gioco, guardate cosa mi sono trovato di fronte tempo fa verso la fine del gioco:
(metto sotto spoiler ma non penso ci sia niente di spoileroso)


 
Top
Archetype
view post Posted on 29/11/2014, 18:18




CITAZIONE (Alex vs Predator @ 29/11/2014, 13:48) 
A proposito di bizzarri bug che ogni tanto appaiono nel gioco, guardate cosa mi sono trovato di fronte tempo fa verso la fine del gioco:
(metto sotto spoiler ma non penso ci sia niente di spoileroso)



Ma è normale! alla fine del gioco non c'è un alien solo... A me è successo anche nel nido dove ne ho dovuti aggirare 2
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24889 views
  Share