ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
freddy.alien.hell
view post Posted on 10/1/2015, 10:22




a me capitò diverse volte....

spesso, dipende anche dalla stanza e anche dalla distanza tra il drone e la scrivania dove si è nascosti..

quindi, proprio come nella realtà, a volte lei entrando ti vede lo stesso..

A volte si pensa che, come tanti videogame, basta nascondersi sotto e , come per magia, si diventa invisibili..

Ma non è così con ISOLATION eheheh :)
 
Top
Archetype
view post Posted on 10/1/2015, 10:28




sì però ti aspetti che ti attacchi da davanti almeno... L'unica cosa del gioco è che non puoi difenderti. Io avrei dato l'opzione di poter sparare a bruciapelo e farlo almeno fuggire..
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 10:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tenete bene a mente una cosa...il silenzio è d'oro :2h54j2u.gif:
sfsriC4
CITAZIONE (Archetype @ 10/1/2015, 10:15) 
Ok, con questa avrei dato fuoco alla console..

Ti capisco...a volte volevo lanciare il pad contro il televisore, dovevo anche fare uno sforzo tremendo per non imprecare a scuarciagola di notte :21b7rb4.gif:

Comunque è un episodio piuttosto comune nel gioco, sono quei momenti dove hai oggetti contati e preferisci evitare ogni contatto, purtroppo i tuoi tempi di reazione non sono rapidi come in un FPS, in questo caso Amanda era già morta nel momento in cui l'alieno ha varcato la soglia, il giocatore non sarebbe mai riuscito a cambiare arma in tempo
CITAZIONE (Archetype @ 10/1/2015, 10:28) 
sì però ti aspetti che ti attacchi da davanti almeno... L'unica cosa del gioco è che non puoi difenderti. Io avrei dato l'opzione di poter sparare a bruciapelo e farlo almeno fuggire..

Con il lanciafiamme, il tubo bomba e il molotov questa strategia funziona qualche volta
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2015, 10:34

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Io invece mi sarei mostrato in bella vista,cosi' avrebbe girato il tavolo tentando di fregarmi,ma io avrei saltato il tavolo mentre lui ancora girava e gli avrei dato fuoco.io dico sempre che:
-quando giochi devi "sentire" tra le tue dita il controller,non pensare ai comandi da premere nelle tue dita,ma nella tua mente!
-osserva l'ambiente completo,sia in avanscoperta che da nascosto e prendi decisioni fredde e astute allo stesso tempo.
 
Top
Archetype
view post Posted on 10/1/2015, 10:36




CITAZIONE (Predalien @ 10/1/2015, 10:31) 
Con il lanciafiamme, il tubo bomba e il molotov questa strategia funziona qualche volta

Vero. Però se hai una pistola non hai scampo. In effetti può avere un senso, se l'alieno è immune alle armi convenzionali non hai modo di salvarti. Però provaci almeno :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 10:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predatorjungle @ 10/1/2015, 10:34) 
Io invece mi sarei mostrato in bella vista,cosi' avrebbe girato il tavolo tentando di fregarmi,ma io avrei saltato il tavolo mentre lui ancora girava e gli avrei dato fuoco.io dico sempre che:
-quando giochi devi "sentire" tra le tue dita il controller,non pensare ai comandi da premere nelle tue dita,ma nella tua mente!
-osserva l'ambiente completo,sia in avanscoperta che da nascosto e prendi decisioni fredde e astute allo stesso tempo.

Avresti fallito invece, l'arma che lo spaventa di più è il lanciafiamme, però lo teme ad una distanza di circa 7-8 metri, dopo aver provato sulla sua pelle gli effetti dell'arma l'alieno diventerà più prudente e non ti caricherà più a testa bassa, peccato però che così facendo diventerà più imprevedibile
Nel caso del lanciafiamme ho visto che se glielo punti contro senza premere il grilletto (strategia da usare quando si ha poca miscela, l'alieno non può sapere quante munizioni ci rimangono) si muoverà lentamente verso di te in maniera circospetta, pronto a reagire, una volta arrivato abbastanza vicino ti caricherà in un lampo.
A volte però se ti vede con un'arma in mano cercherà di aggirarti, è molto peggio quando si imbosca in qualche condotto, se non sei uno degli sviluppatori che ha progettato l'astronave molto difficilmente ricorderai l'ubicazione dei condotti d'aria sul soffitto o sulle pareti in quella determinata stanza in cui ti trovi.
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 10/1/2015, 10:51




CITAZIONE (Predalien @ 10/1/2015, 10:42) 
CITAZIONE (predatorjungle @ 10/1/2015, 10:34) 
Io invece mi sarei mostrato in bella vista,cosi' avrebbe girato il tavolo tentando di fregarmi,ma io avrei saltato il tavolo mentre lui ancora girava e gli avrei dato fuoco.io dico sempre che:
-quando giochi devi "sentire" tra le tue dita il controller,non pensare ai comandi da premere nelle tue dita,ma nella tua mente!
-osserva l'ambiente completo,sia in avanscoperta che da nascosto e prendi decisioni fredde e astute allo stesso tempo.

Avresti fallito invece, l'arma che lo spaventa di più è il lanciafiamme, però lo teme ad una distanza di circa 7-8 metri, dopo aver provato sulla sua pelle gli effetti dell'arma l'alieno diventerà più prudente e non ti caricherà più a testa bassa, peccato però che così facendo diventerà più imprevedibile
Nel caso del lanciafiamme ho visto che se glielo punti contro senza premere il grilletto (strategia da usare quando si ha poca miscela, l'alieno non può sapere quante munizioni ci rimangono) si muoverà lentamente verso di te in maniera circospetta, pronto a reagire, una volta arrivato abbastanza vicino ti caricherà in un lampo.
A volte però se ti vede con un'arma in mano cercherà di aggirarti, è molto peggio quando si imbosca in qualche condotto, se non sei uno degli sviluppatori che ha progettato l'astronave molto difficilmente ricorderai l'ubicazione dei condotti d'aria sul soffitto o sulle pareti in quella determinata stanza in cui ti trovi.

Verissimo per quanto riguarda il lanciafiamme!! Quando hai poco gas fai finta di sparare e tienilo puntato contro l'alieno. Piccolo spruzzo addosso con precision! Se no siete morti prima di prima di premere il grilletto.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche in questa situazione...ormai che si può fare ?
cdiwGTX
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 10/1/2015, 11:12) 
Anche in questa situazione...ormai che si può fare ?
cdiwGTX

l'unica è usare il lanciafiamme o una molotov ,però ora che la selezioni..... :2chrp6g.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Posate quel dannato rilevatore quando siete dentro gli armadietti, fate affidamento al vostro udito per sapere dove si trova la minaccia (con delle buone cuffie dicono che sembra di avere come l'impressione di ospitare l'alieno in casa)
26225942014_10_09_15_21_40
Non dimenticate di spingervi più indietro possibile
 
Web  Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 10/1/2015, 11:39




ahaha quello che facevo anche io..

cercavo di stare indietro proprio,,,, e per fortuna mi prendeva raramente negli armadietti...

ma che paura tutte le volte, un angoscia
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io il rilevatore non l'ho quasi mai usato per paura :1zdw11t.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (freddy.alien.hell @ 10/1/2015, 11:39) 
ahaha quello che facevo anche io..

cercavo di stare indietro proprio,,,, e per fortuna mi prendeva raramente negli armadietti...

ma che paura tutte le volte, un angoscia

Un paio di volte credo di essermi fatto indietro persino io fisicamente... :1zdw11t.gif: come quando ti dicevo che mi veniva da trattenere il respiro anche nella vita reale
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 10/1/2015, 12:46




CITAZIONE (Predalien @ 10/1/2015, 11:12) 
Anche in questa situazione...ormai che si può fare ?
cdiwGTX

Lanciafiamme (ma è una parola)
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 17:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


"Oddio mi ha visto ! MI HA VISTO ! oh no ! no ! pfff, no che non mi ha visto, pensa se mi ved
:33vm2cl.gif:"

4034542tumblr_ndod1tNYHm1tib7mso1_400

La cassa acustica può diventare un'arma a doppio taglio
2553477community_image_1420651357
 
Web  Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24889 views
  Share