ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 26/6/2017, 09:16




No, sto aspettando di avere un computer decente. Girerebbe anche, ma in gioco del genere non posso permettermi rallentamenti, oltre al fatto che ho sempre il timore di sforzare eccessivamente questa povera macchina. Comunque è in lista tra i giochi che acquisterò non appena ne avrò l'occasione.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 26/6/2017, 19:24




CITAZIONE (Aesìr @ 26/6/2017, 10:16) 
No, sto aspettando di avere un computer decente. Girerebbe anche, ma in gioco del genere non posso permettermi rallentamenti, oltre al fatto che ho sempre il timore di sforzare eccessivamente questa povera macchina. Comunque è in lista tra i giochi che acquisterò non appena ne avrò l'occasione.

O.T Io a tal proposito mi sto aggiornando ( dopo anni e anni). Gtx 1070 e i5 7600k, 16gb ram
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 14:39
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Belle gif!

Io al tempo feci qualche screen

21060832189_9e64980800_kAlien Isolation | 4K Rendering

Qui l'album completo www.flickr.com/photos/pietrocotton...157657941148770

Non so se pubblicandole tutte appesantirei la pagina visto che sono tutte a 4K e pesano mediamente 30mb l'una :D

Edited by Pietro.C - 16/7/2017, 18:56
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/7/2017, 11:23




Immagini molto belle!
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Certe immagini sono meravigliose, la stanza dei comandi e il corridoio bianco sono da infarto.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2017, 15:34
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Grazie mille!

Il videomaking e la fotografia "virtuale" è una mia grande passione, di cui fortunatamente sono riuscito a farne una professione :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 15:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quando giocavo al vecchio AvP della Sierra non avrei mai immaginato che anni dopo, avrei giocato un altro capitolo di alien con una grafica del genere!
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 16:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 17/7/2017, 16:58) 
Quando giocavo al vecchio AvP della Sierra non avrei mai immaginato che anni dopo, avrei giocato un altro capitolo di alien con una grafica del genere!

Io invece non avrei mai immaginato che a trenta anni potesse spaventarmi un Alien, non mi riferisco agli Scare Jump dei mitici AvP della Sierra, quelli erano la regola, tra Warrior e Facehugger feci parecchi salti dalla sedia...ma col drone di Isolation è stato differente, solo a pensare a certe sessioni sento i brividi lungo la schiena ancora adesso.
Certo la grafica, l'illuminazione, la colonna sonora e le animazioni sono state un perfetto cocktail che hanno reso giustizia a questo franchise.

Edited by Predalien - 17/7/2017, 17:12
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2017, 16:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


verissimo, pensavo di essere ormai totalmente indifferente alla figura dello xeno... cioè dai! Qui nel forum conosciamo ogni sua forma, ogni suo tubetto, ma sto maledetto drone mi ha fatto sudare freddo altro che storie!

Edited by ELDER PREDATOR - 30/9/2017, 21:06
 
Top
Xenopower
view post Posted on 18/7/2017, 21:27




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 17/7/2017, 17:11) 
verissimo, pensavo di essere ormai totalmente indifferente te alla figura dello xeno... cioè dai! Qui nel forum conosciamo ogni sua forma, ogni suo tubetto, ma sto maledetto drone mi ha fatto sudare freddo altro che storie!

A me faceva alternare ansia con rabbia pura quando rientrava nei condotti e appena uscivi fuori dal nascondiglio lui riscendeva subito per farsi un altro giretto.
Sono morto piú cosi che per il resto 😂
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 07:03
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Il mio ragazzo gioca davvero a CASO (corre, spara, si fa vedere da umani e androidi che spesso, non si sa come, NON LO VEDONO....tra poco gioca alla cavallina con il drone già che ci siamo) e nonostante questo sblocca gli obiettivi come nulla fosse.


Siamo bloccati in una stanza con due androidi, e lui come sempre, gli va di c*lo: pur sparando per sbaglio a un metro di distanza da un androide non viene scoperto! E prima ancora, in questa stanza, lui corre perchè "tanto quì non c'è l'alien".

Io prendo in mano il controller, faccio un metro e me lo trovo sopra di me, in un condotto di aerazione che mi guarda😐


"Senti...ma cel ha con me?!"

"Lui SA che tifi Predator, per forza cel ha con te"


Ah ok😂
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2017, 19:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


Preso Isolation, sono solo all'inizio ma la fedeltà a certe cose mi fa rimanere a bocca aperta, speriamo che continui così...
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 30/9/2017, 19:39




CITAZIONE (The Carver @ 30/9/2017, 20:18) 
Preso Isolation, sono solo all'inizio ma la fedeltà a certe cose mi fa rimanere a bocca aperta, speriamo che continui così...

Andrá sempre crescendo fino a che non dirai " che capolavoro ".
Garantito.
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 19:47
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 30/9/2017, 20:18) 
Preso Isolation, sono solo all'inizio ma la fedeltà a certe cose mi fa rimanere a bocca aperta, speriamo che continui così...

Gioco straordinario, come ti hanno detto poco sopra, sarà sempre in crescendo.
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24895 views
  Share