ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2017, 20:57
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE
Gioco straordinario, come ti hanno detto poco sopra, sarà sempre in crescendo.

...anche di inca**ature😂
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2017, 21:23
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Io li odio tantissimo solo per non aver fatto una patch che mi permettesse di utilizzarlo ufficialmente (e quindi con compatibilità al 100%) con oculus rift... altrimenti avrei fatto volentierissimo una seconda run
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 30/9/2017, 20:18) 
Preso Isolation, sono solo all'inizio ma la fedeltà a certe cose mi fa rimanere a bocca aperta, speriamo che continui così...

Comincia a preoccuparti per le tue coronarie...per la prima volta in vita tua un Alien ti spaventerá sul serio, ma non parlo di Scare Jump, quelli sono rarissimi, sentirai letteralmente la morte aggirarsi nei corridoi, una presenza opprimente che ti perseguiterá, diventerai un topo in trappola...

Per qualsiasi suggerimento chiedi pure.
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 30/9/2017, 23:01




Mi sta rivenendo voglia di rigiocarci 😂😂
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 23:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io non lo tocco da mesi, ma sono veramente bloccato, non riesco a superare il corridoio alla cui fine si trova una di quelle trappole laser sonore, lo Xeno mi bracca incessantemente dal secondo esatto in cui carico il salvataggio.

Non importa quanto io prenda con calma la situazione, riesce sempre a prendermi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 23:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


CITAZIONE (Space Joker @ 1/10/2017, 00:16) 
Io non lo tocco da mesi, ma sono veramente bloccato, non riesco a superare il corridoio alla cui fine si trova una di quelle trappole laser sonore, lo Xeno mi bracca incessantemente dal secondo esatto in cui carico il salvataggio.

Non importa quanto io prenda con calma la situazione, riesce sempre a prendermi.

Prova a lanciare un fumogeno e cammina lentamente rannicchiato, sempre dentro la cortina di fumo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2017, 23:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Il problema è che devo raggiungere il terminale per disattivare la trappola, che è molto difficile da evitare per come è posizionata.

Forse potrei riuscire a lanciare il fumogeno e andare direttamente nell'altra stanza, ma lí non ci sono nascondigli e penso che mi troverebbe in fretta.
 
Top
view post Posted on 1/10/2017, 00:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Cerca allora di salvare la partita in un momento più favorevole, lanci un fumogeno, poi una carica sonica o un bengala molto lontano per distrarre il drone e poi vai a salvare, sennò tantovale ricominciare il quadro.
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 1/10/2017, 13:32




No, nei salvataggi la posizione di Alien cambia.
Ci vuole tanta pazienza li Space, ho perso il conto di quante volte mi ha fatto fuori e l'ho giocato in massima difficoltá.
Cerca di sfruttare come ti hanno consigliato bengala in primis, molte volte é l'unico modo per andare avanti perché ho notato che in alcuni punti puoi stare nascosto i giorni ma come risale nei condotti riscende subito, li ti sale il nervoso 😂😂
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 06:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 30/9/2017, 22:43) 
Per qualsiasi suggerimento chiedi pure.

Grazie. :343geqf.gif:

Full immersion totale questo fine settimana, davvero un titolo che ti tiene sulle spine. L'Alien ok, neanche e a parlarne, ma quanto sono inquietanti quei robot? Che poi io sono davvero a digiuno di tutto, cioè da quando è uscito non mi sono spoilerato nulla, solo che la protagonista era la figlia di Ellen e che il maledetto Xeno non era accoppabile, quindi me lo sto godendo proprio tutto.
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 2/10/2017, 09:11




CITAZIONE (The Carver @ 2/10/2017, 07:42) 
CITAZIONE (Predalien @ 30/9/2017, 22:43) 
Per qualsiasi suggerimento chiedi pure.

Grazie. :343geqf.gif:

Full immersion totale questo fine settimana, davvero un titolo che ti tiene sulle spine. L'Alien ok, neanche e a parlarne, ma quanto sono inquietanti quei robot? Che poi io sono davvero a digiuno di tutto, cioè da quando è uscito non mi sono spoilerato nulla, solo che la protagonista era la figlia di Ellen e che il maledetto Xeno non era accoppabile, quindi me lo sto godendo proprio tutto.

Si i robot sono molto festidiosi, sono gli unici che nonostante non corrono quando ti inseguono ti mettono l'ansia vera.
É stata una genialata perché se corri tu li semini facile, il problema é l'udito di Alien che funziona benissimo e verrá subito da te 😂😂
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 09:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


Si, se spari o corri sei fregato alla grande, però c'è anche soddisfazione quando ti sparano contro e l'Alieno fa fuori loro... :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2017, 10:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Giuro che appena finisco i giochi che ho iniziato mi ci metto. Giuro.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 2/10/2017, 11:55




CITAZIONE (The Carver @ 2/10/2017, 10:32) 
Si, se spari o corri sei fregato alla grande, però c'è anche soddisfazione quando ti sparano contro e l'Alieno fa fuori loro... :2coo4k3.gif:

😂😂 verissimo, spesso ho usato questa tattica per risparmiare munizioni, il problema é che notavo un aumento di difficoltá a eludere Alien. Non so il perché ma non se ne andava mai via e se lo faceva restava nel condotto per 2 secondi per poi riscendere e non darti pace.
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 13:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Perché in qualche modo il bastardo "fiuta" la tua presenza nei luoghi che hai appena attraversato.
Ad esempio: rimanete chiusi in un armadietto per 5 minuti d'orologio? come entrerá nella stanza lo vedrete "annusare" quell'armadietto (giuro che un paio di volte l'ho sentito ispirare pesantemente mentre lo faceva, come se stesse schiumando dalla rabbia) e lí sembra preso dalla frustrazione mettendosi a setacciare le stanze come un cane antidroga.


I Working Joe sono lenti ma implacabili, potresti abbatterli o sfuggirgli senza troppe difficoltà se non fossi costretto a camminare accucciato per non attirare l'attenzione del drone.
 
Web  Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24895 views
  Share