ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
city runner
view post Posted on 16/12/2013, 21:19




CITAZIONE (Archetype @ 16/12/2013, 17:09) 
In realtà il protagonista sarà Isaac Clark. Dopo l'ennesima fuga dai necromorfi, la sua navetta di salvataggio sarà recuperata da un astronave-cargo della Weyland Yutani. Purtroppo, non sarà fortunato.

oddio,per un attimo ti ho preso sul serio,haha! :iconrid.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 17/12/2013, 00:08




CITAZIONE (city runner @ 16/12/2013, 21:19) 
CITAZIONE (Archetype @ 16/12/2013, 17:09) 
In realtà il protagonista sarà Isaac Clark. Dopo l'ennesima fuga dai necromorfi, la sua navetta di salvataggio sarà recuperata da un astronave-cargo della Weyland Yutani. Purtroppo, non sarà fortunato.

oddio,per un attimo ti ho preso sul serio,haha! :iconrid.gif:

Eh pochi sanno che, comperando l'espansione, potrai usare Anakin Skywalker. Con i trucchi perfino Padmé con la spada laser rosa e Yoda con la pelle rossa. Ok ho finito di dire ……….. ritorniamo al topic.
 
Top
xenotja
view post Posted on 29/12/2013, 00:49




CITAZIONE (Space Joker @ 22/10/2013, 22:00) 
Mi va bene un survival horror, o un action. Tutto ma non strategico, per carità.
Io sono un amante sfegatato di Halo, ho comprato Halo Wars, ho smesso di giocare dalla quarta missione.
Per carità, HW non sarà uno strategico proprio di qualità, però ho anche provato AVP Extinction, tempo fa, non mi piacque. Non ci avevo capito molto su come dovevo giocare, ma nel complesso non mi prendeva.
Gli strategici mi piacciono solo se implementati con altri generi (gestionale/action/tps/fps), così da soli no...

credo che siamo in due...
comunque,mi piace questa idea della terza persona e del survival horror come dead space mi piacerebbe, spero proprio che non rimandino.
 
Top
Rakockz96
view post Posted on 30/12/2013, 13:06




alien vs predator extincion è stato un bel gioco strategico per ps2. se lo rifacessero bene non mi dispiacerebbe, anche se preferirei anchio un "dead space: xenomorph edition"
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/1/2014, 11:48




Drone invia questo articolo, la fonte è il Marketplace Xbox
CITAZIONE
alien-isolation-alien-screenshot
Discover the true meaning of fear in Alien: Isolation, a survival horror set in an atmosphere of constant dread and mortal danger. Fifteen years after the events of Alien™, Ellen Ripley's daughter, Amanda enters a desperate battle for survival, on a mission to unravel the truth behind her mother's disappearance. As Amanda, you will navigate through an increasingly volatile world as you find yourself confronted on all sides by a panicked, desperate population and an unpredictable, ruthless Alien. Underpowered and underprepared, you must scavenge resources, improvise solutions and use your wits, not just to succeed in your mission, but to simply stay alive.

FEATURES

Offline players 1
Offline co-op 1

ONLINE FEATURES

Online multiplayer 1 - 4
Online co-op 1 - 4
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sembra fighissimo... Speriamo mantengano le aspettative...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/1/2014, 18:14




Se si decidono a fare una roba alla Amnesia, ma ambientato nell'universo di Alien potrebbe essere la volta che compro uno dei giochi di Alien della Sega a prezzo pieno, anzichè aspettare anni di vedere se lo trovo per c**o a quattro soldi, come ho fatto per AvP2010 e come ho intenzione di fare con CM.

Certo però che a ben pensarci un midquel sulla figlia di Ripley che cerca di scoprire che ne è stato della madre sarebbe stata una bella idea per un film anziché per un videogame. Sicuramente più di Prometheus (cacchio ogni volta che ripenso a quel film il mio entusiasmo nei suoi confronti cala sempre più...).
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 18:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Il Trailer!

http://www.melty.it/alien-isolation-su-ps4...er-a119488.html

Il gioco è in prima persona

Tra l'altro hanno messo la musica del trailer di Prometheus xD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/1/2014, 18:42




E andiamo subito ad inquinare il tutto con Prometheus... yeahh... se "Ripley Jr." si ritrova a sguazzare nel black goo io passo a prescindere...
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 18:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Secondo me collegare le due "saghe" avrebbe un senso.. Comunque di Prometheus per ora c'è solo la musica eh xD
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 19:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ho come la sensazione di Déjà vu
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


http://www.spaziogames.it/recensioni_video...-isolation.aspx


Sembra un Outlast con gli Xenomorfi (non ci ho giocato a quest'ultimo, però dai video crea davvero molto bene la tensione, quando scappi dai... boh... e ti devi nascondere, adrenalina pura).
 
Top
new predator
view post Posted on 7/1/2014, 20:33




Un altro trailer fatto tutto in cgi...ma è troppo chiedere delle scene di gameplay vere e proprie?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/1/2014, 20:41




Ammetto che promette bene, ma di cose che promettono bene ne ho viste tante...
CITAZIONE
accendere la torcia, sperando di non essere visti dal mostro

Spero sia uno scherzo, gli xeno non sembrano nemmeno averli, gli occhi.
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 21:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (new predator @ 7/1/2014, 20:33) 
Un altro trailer fatto tutto in cgi...ma è troppo chiedere delle scene di gameplay vere e proprie?

All'inizio dice chiaramente che è un trailer fatto col motore di gioco...
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24893 views
  Share