ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2017, 16:06
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Si gli androidi ti portano a un livello di frustrazione che dopo un po ti manca il Drone :fodisp.gif:
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 2/10/2017, 20:29




CITAZIONE (Predalien @ 2/10/2017, 14:41) 
Perché in qualche modo il bastardo "fiuta" la tua presenza nei luoghi che hai appena attraversato.
Ad esempio: rimanete chiusi in un armadietto per 5 minuti d'orologio? come entrerá nella stanza lo vedrete "annusare" quell'armadietto (giuro che un paio di volte l'ho sentito ispirare pesantemente mentre lo faceva, come se stesse schiumando dalla rabbia) e lí sembra preso dalla frustrazione mettendosi a setacciare le stanze come un cane antidroga.


I Working Joe sono lenti ma implacabili, potresti abbatterli o sfuggirgli senza troppe difficoltà se non fossi costretto a camminare accucciato per non attirare l'attenzione del drone.

Tranne quelli a fine gioco che hanno la schermatura contro le bombe emp e quell'affare per dargli una scarica elettrica.
Quelli si che mi facevano inca*** e, se ti beccavano o scappavi o scappavi, altrimenti finivi ore ore di accumulo risorse per abbatterne uno, per poi vedere alien che ti raggiungeva a 200 all'ora.
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 23:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


I Working Joe con tuta ignifuga vanno uccisi a distanza ravvicinata con quella specie di sparachiodi, l'unica maniera per abbatterli con un colpo è mirargli in faccia.
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 3/10/2017, 03:54




CITAZIONE (Predalien @ 3/10/2017, 00:29) 
I Working Joe con tuta ignifuga vanno uccisi a distanza ravvicinata con quella specie di sparachiodi, l'unica maniera per abbatterli con un colpo è mirargli in faccia.

Sisi mi ricordo, il problema é che recuperi quell'arma molto avanti rispetto a quando li incontri 😂😂
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 06:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,199
Location:
Sunnydale

Status:


E soprattutto non vengono attaccati dallo Xeno...
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 3/10/2017, 11:15




CITAZIONE (The Carver @ 3/10/2017, 07:54) 
E soprattutto non vengono attaccati dallo Xeno...

Rispecchia la teoria vista in Covenant che non attaccano esseri artificiali, anche se in realtá é una cosa normale altrimenti il gioco diventava molto semplice.
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 11:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,199
Location:
Sunnydale

Status:


Li percepiscono come mobili che camminano... :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 3/10/2017, 19:41




Comunque personalmente il momento che mi ha fatto davvero cag****e addosso é stato quando ero nel condotto a strisciare e guardando indietro ho visto alien che mi raggiungeva in pochi secondi. É stato bruttissimo
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 10:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,199
Location:
Sunnydale

Status:


Mamma mia quanto è bello questo Isolation, a saperlo prima lo avrei reso da un pezzo. L'immersione è totale, quando ti trovi da solo in quei luoghi ormai abbandonati da tutti, dove al minimo rumore cerchi con frenesia il tasto "O" per cercare di prendere l'arma più potente, quando lo Xeno ti bracca e sei costretto a chiuderti in un armadietto, quando quei maledetti robot ti fissano con i loro occhietti rossi dicendoti "Signore in questa area lei non può stare" e poi te li ritrovi aggrappati al collo... Insomma davvero un titolo con i controcosi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2017, 10:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Hai preso la Ripley Edition?

Si l'immedesimazione che si prova con Isolation ha dell'incredibile, in alcuni momenti senti i brividi freddi lungo la schiena, paura di percorrere 5 stracciosissimi metri per raggiungere la stanza adiacente, sei costantemente teso e in allerta per ogni rumore, ci pensi due volte persino a fermarti per prendere un medikit o per combinare un oggetto essenziale.
E quando salvi? ti ha già fatto fuori mentre il gioco stava salvando i progressi?
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2017, 10:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,199
Location:
Sunnydale

Status:


Si la Ripley Edition e si, mentre stavo salvando lo Xeno mi ha trafitto con la coda... Normale amministrazione. :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2017, 16:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 5/10/2017, 11:53) 
Si la Ripley Edition e si, mentre stavo salvando lo Xeno mi ha trafitto con la coda... Normale amministrazione. :2coo4k3.gif:

Non hai ancora provato i DLC sul Nostromo con Ripley, Parker o Dallas?
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 6/10/2017, 04:02




CITAZIONE (The Carver @ 5/10/2017, 11:08) 
Mamma mia quanto è bello questo Isolation, a saperlo prima lo avrei reso da un pezzo. L'immersione è totale, quando ti trovi da solo in quei luoghi ormai abbandonati da tutti, dove al minimo rumore cerchi con frenesia il tasto "O" per cercare di prendere l'arma più potente, quando lo Xeno ti bracca e sei costretto a chiuderti in un armadietto, quando quei maledetti robot ti fissano con i loro occhietti rossi dicendoti "Signore in questa area lei non può stare" e poi te li ritrovi aggrappati al collo... Insomma davvero un titolo con i controcosi.

Gia e il tutto funziona bene perché Alien non segue percorsi prestabiliti, ma studia l'ambiente e ti cerca studiando i rumori che ha sentito.
Questa genialata ha permesso a questo gioco di avere quel tocco di classe in piú.
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 06:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,199
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 5/10/2017, 17:41) 
CITAZIONE (The Carver @ 5/10/2017, 11:53) 
Si la Ripley Edition e si, mentre stavo salvando lo Xeno mi ha trafitto con la coda... Normale amministrazione. :2coo4k3.gif:

Non hai ancora provato i DLC sul Nostromo con Ripley, Parker o Dallas?

Non ancora, aspetto di finire la storia principale. A proposito, spero di non aver fatto una cacchiata quindi chiedo qui. Ad un certo punto per entrare in una porta ho dovuto lasciare tutte le armi (pistola, fucile, lanciafiamme), ma ho fatto bene o si poteva fare altrimenti? Se si, le riprendo più avanti? Perché ho già "parlato" con il computer ma sto ancora solo con il martello...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2017, 07:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,725
Location:
Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

Status:


CITAZIONE
Rispecchia la teoria vista in Covenant che non attaccano esseri artificiali, anche se in realtá é una cosa normale altrimenti il gioco diventava molto semplice.

Relativo. La regina di Aliens trafigge Bishop perchè aveva intuito che stava aiutando Ellen. I sintetici di Isolation sono ostili verso Amanda, invece. Fatto anche questo di per sè discutibile, giacchè lo Xenomorfo potrebbe volere Amanda viva per imbozzolarla; e quindi, potenzialmente potrebbe desiderare la distruzione dei Joe.

Incongruenze prevedibili per un franchise abbastanza espanso.
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24895 views
  Share