ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 1/4/2014, 15:38 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Aesir non sono stata io a proprorre di fare un sonsaggio anonimo, bensì Freezer, non trovo sensato aprire un sondaggio dove si clicca su un si o su un no in forma anonima, tanto gira che giriga siamo sempre noi, se si deve votare trovo giusto che ognuno affronti la cosa mettendoci la faccia e non nascondendosi dietro a un click. In ogni caso personalmente non sono daccordo con il sondaggio non essendo daccordo in primis con la sua riammissione per i motivi che ho già detto.
Batista non credo che tu sia nella posizione di dare a me dell'ipocrita, io sono straniera, sono venuta qui a farmi trattare in pesci in faccia per due anni da ragazzini incapaci di accettare chi proveniva da una cultura diversa, poi all'università ho allacciato rapporti di amicizia con ragazzi che provvengono da ogni parte del globo: albanesi, rumeni, marocchini, tunisini, camerunesi, Francesi, persino una ragazza della Tasmania! non disprezzo le persone che non sono state partorite in territorio italiano e cerco di non ragionare per luoghi comuni, anche se cadere in questo giochino è anche fin troppo facile. Lo so bene anch'io che ci sono delle teste di c***o che vanno in giro a stuprare, rubare, sfasciare, lo so bene che molti nomadi rubano nei quartieri adiacenti, e fanno dei danni, non sono mica una bambina. E' vero, non ci ho avuto a che fare di persona, ma dove abita il mio ragazzo c'è un campo di rom che fanno parecchi danni, e non credere che la cosa non mi stia sui ca**o, ma questo non vuol dire che io pensi che ogni nomade merita di morire, e sia necessariamente un rifiuto della società. Non riusciamo a conoscere neppure noi stessi dopo una vita di convivenza con il nostro cervello, figuriamoci se abbiamo la capacità di capire l'umanità nella sua generalità, per piacere .... poi ragazzi che sfiorano da poco i venti, e pensano già di sapere tutto dalla vita, non si finisce mai di imparare, ma si uno crede di essere onniscente ha finito ...
Comunque il discorso è semplice, uno può anche dare fuoco ai ragazzini di altre culture durante il tempo libero della propria giornata, ma non può pensare di scrivere oscenità come quelle che ha detto Drone qui sul forum! lui è libero di pensarla come vuole sugli stranieri, ma non deve fare dei discorsi che sa perfettamente che possono ferire la sensibilità degli altri. Se per te leggere uno che afferma di essere superiore agli sporchi immigrati, e che ha nel suo dna il meglio dei suoi avi è un discorso regolare, bene per te, per me, e per il regolamento di forumfree non lo è. Comunque, rimane il fatto che ha avuto tante possibilità e non ha fatto niente per evitare questa situazione, essendo adulto e vacinato si assume poi le responsabilità delle sue azioni.
Come ha detto Machi in staff zone, uno può essere impulsivo quando parla nella vita reale, ma qui c'è da scrivere ogni singola lettera sulla tastierina, si può rileggere, sistemare la punteggiatura, correggere errori di battitura, astericare le parolacce, modificare frasi poco carine e poi si clicca su aggiungi risposta, quindi di tempo per rendere un discorso regolare se ne ha, ergo non si può parlare di impulsività, quanto di premeditazione.
 
Web  Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1334 views
  Share