ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
Byrne
view post Posted on 1/4/2014, 18:40 by: Byrne
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


:00017023je7.gif: Per Freezer.


Non posso non concordare con quel che ha detto Queen. Quando avevo dieci anni ed i miei genitori mi lasciavano giocare in cortile coi figli dei vicini (venivano dal Pakistan) era un deserto, la gente aspettava che ce ne andassimo prima di sguinzagliare i marmocchi, spiavano alla finestra e non osavano mettere il naso fuori (emmadò).
Ed è un atteggiamento cui la mia capoccia reagisce male, per quanto io sia pacifico.
Infatti con Drone mi sono scannato.

Forse la mia speranza sarebbe di potergli insegnare qualcosa noi, ma mi rendo conto che non è cosa, almeno non da un capo all'altro della rete internet. So solo che nessuno è razzista per natura, sempre per influenza della cultura e degli educatori. E che quel ragazzo è intelligente (e io sono un egocentrico che lo dice veramente di pochissimi). Ma è anche vero che lui, come tutti noi, qui era un ospite, e che in casa dell'ospite, per quanto amichevole, si seguono le sue regole anche solo perché se ne è ospitati.
 
Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1334 views
  Share