ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator: Dark Ages

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2015, 00:39
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
310
Location:
Eh... da tanti posti.

Status:


Beh se ci vai a pensare nessun film o fan film, finisce con un happy end per i Predator, alla fine, chi per una ragione chi per un'altra, muoiono sempre, qui almeno è sopravvissuto, ma ha fatto la figura dell'idiota .-.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 15:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Il predator non si è arreso anzi, ha visto che il templare non rappresentava più una preda degna per cui si è girato ad affrontare il saraceno che però ha rinfoderato l'arma incuriosendo il cacciatore che ha compreso di essersi dimostrato superiore ad entrambi e che quindi non valeva la pena di continuare la caccia, dopotutto uno era a terra impotente e l'altro si era arreso quindi ha raccolto l'elmo del templare come segno di vittoria e se n'è andato, un finale un po' buonista è vero ma non tutti i predator devono essere uguali caratterialmente sennò avremmo tante copie di jungle, una cosa che ho apprezzato è che abbiano fatto morire la donna spezzando la fastidiosa usanza nei film di predator in cui le donne sopravvivono sempre e poi i combattimenti sono fatti molto bene e l'ultimo combattimento tra il predator e il templare mi ha emozionato di più di quello tra bers e nasone di predators tra l'altro la spacconata di far usare la spada al predator per farlo mettere allo stesso livello (più o meno) del templare è stata veramente divertente e non grottesca come poteva sembrare.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 15:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


dagli stessi autori, un nuovo progetto

 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/11/2020, 19:51




Visto.
Molto bello, mi è piaciuto praticamente tutto: forse l'unica cosa che, da spettatore, mi ha fatto lievemente storcere il naso è stata la decisione del cavaliere di mettersi l'elmo, quando lo avrebbe solo impacciato.
Comunque, penso abbiamo visto in scena uno dei predator più sportivi di sempre, dato che concede all'avversario di battersi "ad armi pari", facendo poi ben vedere come le lame retrattili avrebbero tranciato l'acciaio della spada.
Per quel che riguarda il finale, non credo che si sentisse minacciato dal saraceno: come giustamente è stato detto poco sopra, si sono tirati fuori da situazioni molto più drastiche.
Io la vedo come una sua curiosità personale, nel vedere che sarebbe successo, e dato che uno era a terra e l'altro non si mostra come una minaccia, il cacciatore si ritira, soddisfatto.
Diciamo che si tratta del predator meno interessato ai trofei veri e propri: un finale buonista? Mah, io ho apprezzato il far vedere un predator meno sanguinario, sebbene prima non si sia risparmiato.

L'ambientazione giapponese potrebbe essere anch'essa interessante, anche se a me piacerebbe vedere un fan film, di questa qualità, ambientato nel far west...non perché ne sia fan, ma si tratta di una mia curiosità.

Comunque, meglio di The Predator e dei corti di Alien, a mio parere.
 
Top
view post Posted on 26/7/2022, 16:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


FB_IMG_1658850161166
 
Top
34 replies since 31/5/2014, 20:48   1059 views
  Share