ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator, Shane Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2014, 06:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,165
Location:
Sunnydale

Status:


Nooo!!! io voglio un sequel di Predators, non un nuovo inizio/finto remake. Con Predators si erano gettate buone basi, bisognava continuare da lì.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/6/2014, 06:43




non capisco la logica di fare un reboot del primo quando non si è ancora risolta la storia di Royce e Isabelle nelll'ultimo film...misteri holllywwodiani....
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/6/2014, 08:34




Mah, insomma "nuove" basi. Il discorso alla base di Predators era quasi identico a quello della piramide del primo AvP, solo ambientato in una giungla per rifarsi alle atmosfere del film originale, i personaggi parlavano per one-liners la metà del tempo ed i nuovi figissimi Predators di Rodriguez fanno una figura piuttosto barbina, salvo Berserk... ma solo perché gli fanno uccidere un Predator di vecchia generazione, stile Spinosauro VS T-rex in JPIII.

Come pseudo-B movie è godibile, ma non aveva 'sta gran potenzialità per essere l'inizio di un franchise... ed anche se l'avesse avuto non mi pare sia stato un successo tale da giustificare un sequel. Se devi proprio scimmiottare il primo Predator, meglio un remake/reboot fatto bene, che possa essere l'inizio di una nuova serie un po' più coerente.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/6/2014, 08:44




Predators qualche novità (entro certo limiti) per me l'ha pur sempre data,non so quanto possa essere appettibile un reboot del film dell'87,se l'intenzione è quello di riavviare la serie....

P.S.- nono,per me nemmeno Berserker si è salvato....
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 09:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dai basta con il solito cacciatore che bracca il gruppo di persone, si rischia di cadere nell'ennesima ripetizione. Predators voleva nelle intenzioni pompare il concetto del primo film ampliando un po' l'universo narrativo. Lo hanno fatto con i mezzi che avevano ma se vogliono davvero ampliare l'universo credo che l'unica strada sarebbe quella di farci conoscere un po' di più la loro società e la loro biologia, cose piuttosto fumose e ricostruite dai fan tramite speculazioni. Secondo me una strada che potrebbero prendere è quella di trasportare uomini e altre creature in qualche arena sul pianeta originale, ma il tutto deve essere intriso di violenza e non scadere nel banale. Non escluderei un film ambientato in un'epoca storia diversa dall'attuale...
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 09:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Si Freez, ma già il secondo Predator era un remake del primo ambientato in città. Il terzo pure. Basta. A meno che non cambi radicalmente la trama. Io eliminerei arene, aree di caccia ecc. Un film ambientato sul loro pianeta e che mostri le loro usanze, un Predator catturato e studiato dagli esseri umani e che ad un certo punto si libera tra fiumi di sangue o che gli amichetti vengono a salvare (in perfetto stile e. t. gore) e così via. Devono un po' variare, se non in generale (le due trame che ho suggerito io non sono certo originali in assoluto), almeno per dar linfa alla saga.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 10:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Occhio che non dobbiamo mal interpretare il termine reboot... è un riavvio del franchise ma non sta scritto da nessuna parte che non partiranno da Predators.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/6/2014, 11:02




allora non è un reboot,sarebbe solo un altro capitolo....e poi si ha voglia di novità e si tira fuori un reboot? Tanto valeva riprendere alcuni elementi iniziati da Predators,come la faida tra le due razze di cacciatori e ampliarne le proporzioni...e c'era sempre quell'ideuzza delle femmine Predator...

Edited by io sto con gli ippopotami - 25/6/2014, 15:08
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 11:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avevano chiamato reboot anche Predators all'epoca...
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 14:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


chissa cosa ci aspetterà,ma sono contento che almeno ci sarà un'altro predator
 
Top
Aesìr
view post Posted on 25/6/2014, 14:13




Comunque niente Arnold, dai. Fra un po' con cosa lo picchia il predator, col bastone da passeggio? Farebbe più ridere che altro.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 25/6/2014, 14:43




Io gradirei qualcosa di nuovo... Predator e Predator 2 erano molto simili, ma in ambientazioni diverse... Predators ha portato un pò di innovazione, ma secondo me hanno solo accennato qualcosa di potenzialmente interessante...per poi ricadere nel banale, tant'è che secondo me è il capitolo peggiore dei tre... Quindi gradirei davvero un Reboot (che significa un nuovo inizio, nuova strada... NUOVO...quindi non Remake)... una storia sulle origini alla Batman Begins, Man Of Steel, Iron Man ecc... magari cambiando ambientazione, basta terra o pianeti simili ad essa come in Predators... Ma magari una cosa tipo Star Wars, ambientato nell'universo dove, il protagonista è il Predator e non il gruppo di umani, della quale più della metà fa una brutta fine... non lo so, tanto i 5 film in cui compare Predator alla fine sono tutti uguali, vorrei qualcosa di più particolare... magari anche sentire parlare i Predator tra di loro sottotitolati, o dargli la parola per creare qualcosa di nuovo... non so se capite cosa intendo. Ma basta umani che scappano e l'alieno che gli da la caccia, piuttosto meglio non fare niente...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/6/2014, 14:56




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 25/6/2014, 15:43) 
Ma magari una cosa tipo Star Wars, ambientato nell'universo dove, il protagonista è il Predator e non il gruppo di umani, della quale più della metà fa una brutta fine... non lo so, tanto i 5 film in cui compare Predator alla fine sono tutti uguali, vorrei qualcosa di più particolare... magari anche sentire parlare i Predator tra di loro sottotitolati, o dargli la parola per creare qualcosa di nuovo...

così però c'è il rischio di umanizzare il Predator......cosa in cui già AvP e P2 hanno già contribuito con dubbi risultati....
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 15:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Tentare cose del genere potrebbe essere pericoloso. L'importante è che non snaturalizzino la creatura. Mi basta anche un accenno di società. Magari qualcosa di molto spartano e violento, magari una società matriarcale basata su riti crudeli o cose simili. Fare una sorta di documentario visto dalla prospettiva dell'alieno non penso sia nei loro piani, non penso se la rischierebbero anche perchè è una cosa troppo nerdosa.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/6/2014, 15:13




si,volente o nolente dei personaggi umani devono esserci
 
Top
4137 replies since 24/6/2014, 20:52   102964 views
  Share