ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator, Shane Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2020, 21:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sono dell'idea che senza reshoot della Fox, sarebbe stato comunque un pessimo capitolo di predator, ma almeno un film decente se preso a sé.
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 21:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Per quanto possa essere considerato bellissimi,purtroppo ho odiato vedere per meta film un predator in cgi.Ci dovevano stare anche quei due predator tagliati per compensare,ed invece nulla.
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 21:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


concordo, avrebbero reso la presenza di Assassin meno "pesante"
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 21:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Tra l altro assassin compariva anche piu poco,perche apparte la scena finale e l uccisione dei predator,comparivano i mostri modificati,e magari sarebbe stato anche divertente vedere dei predator combattere questi predatori modificati.
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 23:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma ripensandoci anche i personaggi umani avevano in teoria buone potenzialità... e invece mi sono sembrati mal sfruttati. Voglio dire... non ci sono nemmeno battute degne di nota e quelle poche che ci sono sembrano mal contestualizzate. Nulla in confronto a quelle presenti in Predator e di cui paradossalmente in parte era artefice il personaggio dello stesso Black.
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 09:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 6/8/2020, 18:22) 
assolutamente, guarda se i predator di predators avessero avuto le prestazioni anche solo vicine a quelle di the predator, predators sarebbe uno di quei film che rivedrei almeno una volta l'anno.

Ricordando quanto detto da un altro utente, l'ideale sarebbe stato introdurre un solo Super, per poi fargli fare tutto quello che é stato fatto dal trio. Poteva essere una gran bella dimostrazione di resistenza, e andando a cambiare alcune situazioni ed i conseguenti risultati non ci si lamenterebbe piú di tanto della performance, anzi, semmai il contrario.
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 15:41
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 7/8/2020, 00:16) 
Voglio dire... non ci sono nemmeno battute degne di nota e quelle poche che ci sono sembrano mal contestualizzate. Nulla in confronto a quelle presenti in Predator e di cui paradossalmente in parte era artefice il personaggio dello stesso Black.

Secondo me il problema (ma anche di Predators, mi sale la voglia di levare il volume ogni volta che Royce apre bocca) è che insistono per dare loro battute che in un film anni '80 andavano anche bene (e che in Predator hanno senso perchè si presenta come il classico film anni '80 di militari spacconi... finchè non cominciano a cadere come foglie), ma oggi no.
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 14:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Sono l'unico a pensare che il finale del film (quello con la predator killer) sia stato inizialmente progettato per avere al suo interno un alien (o un facehugger) ? Tutto quel materiale organico che fuoriesce dal "contenitore" mi è sembrato fuori luogo per un'armatura.

Se ci si pensa bene, cos'altro potrebbe esser meglio definito come killer di predator se non uno xenomorfo.

Inoltre, questo avrebbe dato un senso più controverso (e forse pìù coerente) all'alleanza dei Predator, che avrebbero sfruttato la cosa per rendere la terra un pianeta devastato dagli xeno, e quindi un pianeta perfetto per andare a caccia.

Boh, pensieri sparsi, forse se ne è già parlato, non ho letto molto su quello che era previsto dallo script originale.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


https://translate.google.it/translate?hl=i...tors-2-plans%2F
Questo sarebbe stato interessante,e comunque con qualche piccolissima modifica,penso che si possa ancora fare.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:57

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


L'idea in sè non è chi mi piaccia particolarmente, ma il finale sarebbe un modo intelligente per arrivare ad un AvP futuristico...
 
Web  Top
Santa Muerte
view post Posted on 29/8/2020, 05:18




CITAZIONE (Pietro.C @ 19/8/2020, 15:56) 
Sono l'unico a pensare che il finale del film (quello con la predator killer) sia stato inizialmente progettato per avere al suo interno un alien (o un facehugger) ? Tutto quel materiale organico che fuoriesce dal "contenitore" mi è sembrato fuori luogo per un'armatura.

Se ci si pensa bene, cos'altro potrebbe esser meglio definito come killer di predator se non uno xenomorfo.

Inoltre, questo avrebbe dato un senso più controverso (e forse pìù coerente) all'alleanza dei Predator, che avrebbero sfruttato la cosa per rendere la terra un pianeta devastato dagli xeno, e quindi un pianeta perfetto per andare a caccia.

Poteva essere un'idea, visto che con la lancia di Lex allo Stargazer, il film già ammette la presenza dello xenomorfo ed il suo legame con AvP.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 01:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Gli scienziati,apparte roba di predator Hanno praticamente la coda di uno xenomorpho tra le mani.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 10:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 30/8/2020, 02:26) 
Gli scienziati,apparte roba di predator Hanno praticamente la coda di uno xenomorpho tra le mani.

E a logica i militari sanno cosa è successo in AvP-R... ma sembra quasi che la cosa sia stata volutamente scordata. Invece avrebbero potuto benissimo continuare con l'introduzione della Yutani fatta in quel film.
 
Top
4137 replies since 24/6/2014, 20:52   102964 views
  Share