ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator, Shane Black

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 25/6/2014, 20:37




:2we9csj.gif:
La metto sulla pagina Facebook del forum.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 20:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Perche non fanno un bel PREDATOR 3 inserendoci anche arnold. Ho letto sui siti che shane black doveva essere già lo sceneggiatore del primo predator,poi lo misero solo come attore.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 20:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ma perché volete Arnold a tutti costi? Ormai non ha veramente più niente da dire come attore... al massimo un breve cameo, ma al massimo.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 25/6/2014, 20:52




Si quoto... Arnold al massimo un cameo... Ma se deve essere un reboot preferisco che non ci sia neanche lui...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 25/6/2014, 20:54




Perchè, come ho detto, ha 67 anni. Picchia il predator con il bastone da passeggio, al massimo.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 21:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ma come fanno un reboot di Predator? Cioè dal punto di vista di universo narrativo è uba saga piuttosto sempliciotta... Hanno intenziomr di cambiare radicalmente la creatura o cosa? Altrimenti ne verrebbe fuori qualcosa che puó benissimo essere presa come sequel.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 21:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ribadisco: Predator 2 e Predators sono remake di Predator con personaggi ed ambientazioni (neanche tanto) diversi. Non starei a sindacare troppo, ne a stupirmi, se ora se ne vengono fuori con 'sta storia. Non hanno mai fatto altro. Però mi dispiacerebbe molto che un eventuale nuovo capitolo non fosse un buon titolo fantahorror. Diamine, il personaggio è così forte che sbagliare del tutto il film (come hanno fatto in Predators) non è solo difficile: richiede assidua applicazione o un'assoluto deserto di idee. Quanto a Schwarzenegger..recitare non ha mai recitato in vita sua, ora non ha nemmeno il fisico, non scherziamo.

Se volete la mia (da appassionato di cinema in generale più ancora che della creatura Predator), lo farei sceneggiare e dirigere a Walter Hill. Se qualcuno di voi conosce la sua opera, saprete che è stato uno dei più grandi registi di noir, western decadenti ed apologie metropolitane della storia del cinema. Un maestro (lui si, altro che McTiernan, col bene che gli voglio) dell'azione del livello di Peckinpah, capace di farne l'arma micidiale di un idea, di un tema. Ed ha cosceneggiato (non accreditato) sia Alien che Aliens. Scusate se è poco. Solo che, siccome è un mostro della regia e della sceneggiatura con un passato di veterano anche a livello fantaorrorifico, ovviamente nessuno lo cita. Lo stesso Cameron (che non sopporto ma di cui non nego parimenti il grande talento) sarebbe una buona scelta.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 22:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Di Walter Hill, conosco solo Danko e The Warriors (che ritengo uno dei migliori Thriller/Noir del cinema americano). In futuro cercherò di racimolare qualche altra sua pellicola.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 25/6/2014, 22:53




ma dico l'avete visto gran torino? figa è un filmone è come regista/protagonista si è messo clint Eastwood a 78 anni suonati, e vi assicuro che il ciccione malefico l'ha sussato a calci in bocca non col bastone da passeggio, immoi non è che siccome Schwarzenegger non ha più la tartaruga non possa più recitare, e comunque il braccio tranquilli che ce l'ha sempre più grosso di quello di adrien brody. se vogliono fare predators 2 che perlomeno facciano coddhare royce e isabelle se no vada per il reebot con schwarzy, e magari che ci schiatti pure nel film , sarebbe un gran finale per un grande attore (o grosso attore se preferite, non è la prima volta che sento che non sa recitare, ma a me non è mai dispiaciuto come interpretazione)
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 22:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
non è che siccome Schwarzenegger non ha più la tartaruga non possa più recitare, e comunque il braccio tranquilli che ce l'ha sempre più grosso di quello di adrien brody.

Aspetta... stai dicendo che Arnold è più bravo di Brody a recitare???
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 25/6/2014, 23:17




no io ho detto che non ho capito la storia che Arnold non ha più il fisico visto non serve quello per recitare, poi che sia stata la chiave del suo successo è un altro discorso, a me come interpretazione non è mai dispiaciuto, nel ruolo di terminator 2 non ci avrei visto attore più adatto, e anche se fosse che preferisco Arnold ad adrien? de gustibus non disputandum est o sbaglio? comunque non posso dare un giudizio obbiettivo, Arnold lo conosco da quando son nato è protagonista dei miei films preferiti e a quel povero adrien hanno fatto dire una massa di ca**ate del tipo "ah questi ci vedono a infrarossi" ma che caxxo ne sai chi sei mago merlino? frate indovino? oppure sei un mercenario che deve solo preoccuparsi di come ammazzare uno e non di capire su due piedi la biologia di una razza mai vista? con quella battuta potevano fargli fare la parte di pennyweise, perché la scena l'ho trovata ridicola

CITAZIONE (Jack D. Spade @ 25/6/2014, 23:59) 
CITAZIONE
non è che siccome Schwarzenegger non ha più la tartaruga non possa più recitare, e comunque il braccio tranquilli che ce l'ha sempre più grosso di quello di adrien brody.

Aspetta... stai dicendo che Arnold è più bravo di Brody a recitare???

quando mai ho detto che è più bravo a recitare, ho detto che se per recitare serve il fisico Arnold ha ancora il braccio che è il doppio di quello di brody
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 23:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ormai la carriera da attore di Arnold è morta e sepolta. Ha i suoi anni, e non ha più niente da dire. Un sequel/reboot/remake con lui come protagonista sarebbe una mossa stupidissima e insensata.
Evitiamo di riesumare i cadaveri.
Poi per recitare serve l'espressività. Non serve essere grossi come The Rock, se poi sei piatto come una sagoma di cartone. E poi non stiamo facendo un film su Superman: il fisico di Brody andava benissimo per il ruolo che gli avevano dato.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/6/2014, 00:58




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 26/6/2014, 00:28) 
Ormai la carriera da attore di Arnold è morta e sepolta. Ha i suoi anni, e non ha più niente da dire. Un sequel/reboot/remake con lui come protagonista sarebbe una mossa stupidissima e insensata.
Evitiamo di riesumare i cadaveri.
Poi per recitare serve l'espressività. Non serve essere grossi come The Rock, se poi sei piatto come una sagoma di cartone. E poi non stiamo facendo un film su Superman: il fisico di Brody andava benissimo per il ruolo che gli avevano dato.

ma infatti quello da dire glielo da' il regista non deve averlo lui. comunque dato che non stiamo parlando di predator e teorie fantascientifighe dove ognuno può dire la sua, qui stiamo parlando di un uomo in carne e ossa quindi stupidissimo e insensato è cercare di convincerci a vicenda di quale attore sia migliore sia perché come ho appena detto sui gusti non si può discutere, se tu mi dici mi piace il gelato al pistacchio non è che io ti posso rispondere no è più buono quello al limone, sia perché io non ho seguito corsi di recitazione quindi non ho le carte per intavolare sta discussione, pace don flamingo a tutti voi non piace Arnold come attore, benissimo chi dice nulla, come potete dirmi che è piatto (non ho capito se in pancia o interpretativamente parlando) e inespressivo che a me continuerà a piacere (come attore eh, poi che come persona non sia uno stinco di santo già lo so e stigrancaxxi)
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 26/6/2014, 03:30




Io adoro Arnold per le sue interpretazioni passate, e penso che nel cinema oltre che saper recitare, bisogna avere anche un carisma enorme... Cosa che a Schwarzy non manca... Ma manca ad altra gente che recita benissimo come Adrien Brody, ma in film come questi devi essere cazzuto, saper recitare quel minimo e avere un carisma che contrasti la figura ''mitologica'' che si ha davanti... Quindi se mi dite di scegliere tra un altro attore come Brody (che a me piace) e Arnold... scelgo l'ultimo... Ma... È anche vero che lui non è più quello di prima, e giustamente avendo già fatto il primo film, preferirei che si metta da parte... visto anche cmq la sua età e condizione fisica inadeguata ad un nuovo film del genere... Quindi sono pro ad un cameo per omaggiare l'attore, ma gradirei qualcun'altro come protagonista... Non faccia da triglia come Brody, che l'aria da mercenario non c'è l'ha neanche se passa 10 anni a fare quel lavoro. Ma una via di mezzo... Ma la cosa che più mi interessa è che nn facciano l'ennesimo film nella giungla... E che prendano di nuovo Ian Whyte come Predator, che in Predators hanno usato dei puffi con i tacchi...
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 07:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
4137 replies since 24/6/2014, 20:52   102964 views
  Share