ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator, Shane Black

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2014, 12:52




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/6/2014, 13:47) 
:2we9csj.gif: ormai con la computer grafica potrebbero mostrarci di cosa sono capaci le nuove generazioni di yautja , per gli attori in costume solo primi piani please

Kevin Peter Hall,Ian Whyte e Brian Steele se la sono cavata egregiamente nei panni dei Predator che hanno interpretato,credo non serva CGI a tonnellate,se non dove strettamente necessario...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/6/2014, 12:56




ippo secondo me jungle aveva un agilità maggiore rispetto a quella che ci viene mostrata nel film, per una volta non mi dispiacerebbe vedere un predator fare un salto di 10 metri o correre a 80 km/h
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 26/6/2014, 12:58




in predators erano nani che camminavano e basta e gli stunt di quel film non avevano le idee chiare sul come interpretare un predator, se riescono a recuperare ian whyte ben venga, lui si unico vero erede di hall, ma servono anche altre soluzioni, la motion-cap poi ormai ha raggiunto livelli di fotorealismo assurdi, vedete il trailer dell'ultimo film sulle scimmie sempre prodotto dalla fox per credere, un misto di soluzioni sarebbe il massimo ma ci vogliono li sordi...fin quando non si sa il budget stanziato non mi sbilancio.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2014, 13:03




Kamaleonte88-bè,ma i Predator grossomodo la loro agilità l'hanno mostrata in tutti i film in cui si sono visti...

CITAZIONE (Variabile Ind. @ 26/6/2014, 13:58) 
in predators erano nani che camminavano e basta e gli stunt di quel film non avevano le idee chiare sul come interpretare un predator, se riescono a recuperare ian whyte ben venga, lui si unico vero erede di hall, ma servono anche altre soluzioni, la motion-cap poi ormai ha raggiunto livelli di fotorealismo assurdi, vedete il trailer dell'ultimo film sulle scimmie sempre prodotto dalla fox per credere, un misto di soluzioni sarebbe il massimo ma ci vogliono li sordi...fin quando non si sa il budget stanziato non mi sbilancio.

si,sicuramente un uomo in costume non può fare tutto e la CGI deve colmare per forza i limiti fisici di un tizio con del lattice addosso ,però scomodare la motion-capture mi sembra troppo....ne perderebbe anche un pò la creatura
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/6/2014, 13:07




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 26/6/2014, 14:03) 
Kamaleonte88-bè,ma i Predator grossomodo la loro agilità l'hanno mostrata in tutti i film in cui si sono visti...

secondo me si sono dovuti attenere ai limiti dei costumi , e in ogni caso parlavo di nuove generazioni, non volevamo tutti qualche novità a smuovere le acque ?, una potrebbe essere dei nuovi super predator molto più agili e veloci, ma per quello dovrebbero usare la computer grafica

CITAZIONE
si,sicuramente un uomo in costume non può fare tutto e la CGI deve colmare per forza i limiti fisici di un tizio con del lattice addosso ,però scomodare la motion-capture mi sembra troppo....ne perderebbe anche un pò la creatura

non dico di fare un pianeta delle scimmie coi predator ma almeno qualche scena dove mostrino delle capacità effettivamente sovraumane, come in alien 3 e in alien 4 quando il new warrior si intrufola nella scialuppa come un geco gigante
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2014, 13:11




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/6/2014, 14:07) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 26/6/2014, 14:03) 
Kamaleonte88-bè,ma i Predator grossomodo la loro agilità l'hanno mostrata in tutti i film in cui si sono visti...

secondo me si sono dovuti attenere ai limiti dei costumi , e in ogni caso parlavo di nuove generazioni, non volevamo tutti qualche novità a smuovere le acque ?, una potrebbe essere dei nuovi super predator molto più agili e veloci, ma per quello dovrebbero usare la computer grafica

e tutta qui sarebbe la novità? Un Predator fatto al computer?

Per la cronaca,Scar che salta colpendo con la sua lancia la Regina in AvP o Wolf che si muove a balzi per la centrale in Requiem,sono fatti al computer...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/6/2014, 13:17




no la novità sarebbe un'evoluzione dei normali yautja, molto più agili, che so magari cacciando in qualche pianeta strano hanno inalato dei gas che hanno modificato il loro DNA. vorrei solo che facessero qualcosa di simile a Spiderman per rendere i combattimenti meno impastosi
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2014, 13:36




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/6/2014, 14:17) 
no la novità sarebbe un'evoluzione dei normali yautja, molto più agili, che so magari cacciando in qualche pianeta strano hanno inalato dei gas che hanno modificato il loro DNA. vorrei solo che facessero qualcosa di simile a Spiderman per rendere i combattimenti meno impastosi

vedere un Predator zompettare com l'Uomo Ragno farebbe scendere la mia libido di fan, personalmente....
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/6/2014, 13:43




non deve per forza zampettare dico solo che qualche capriola per aria o salto effettuato con le braccia, in verticale, non mi farebbe schifo
 
Top
Aesìr
view post Posted on 26/6/2014, 13:46




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/6/2014, 14:17) 
no la novità sarebbe un'evoluzione dei normali yautja, molto più agili, che so magari cacciando in qualche pianeta strano hanno inalato dei gas che hanno modificato il loro DNA. vorrei solo che facessero qualcosa di simile a Spiderman per rendere i combattimenti meno impastosi

Grazie, no. Il DNA modificato dovevano già usarlo in Predators, e per fortuna ci hanno ripensato.
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 26/6/2014, 13:47




vorrei che il predator potesse dare di nuovo la sensazione di qualcosa di sovraumano sia nell'apparenza che nella forza, secondo me questo aspetto con l'andare del tempo e dei film si è un po' perso...ma ripeto, tutta CGI NO! ma l'uso di più tecniche sia della vecchia scuola che di nuova generazione sarebbe il massimo, in base alle esigenze ovviamente.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2014, 13:52




CITAZIONE (Variabile Ind. @ 26/6/2014, 14:47) 
vorrei che il predator potesse dare di nuovo la sensazione di qualcosa di sovraumano sia nell'apparenza che nella forza, secondo me questo aspetto con l'andare del tempo e dei film si è un po' perso...ma ripeto, tutta CGI NO! ma l'uso di più tecniche sia della vecchia scuola che di nuova generazione sarebbe il massimo, in base alle esigenze ovviamente.

yes yes !
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/6/2014, 13:58




CITAZIONE (Aesìr @ 26/6/2014, 14:46) 
CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/6/2014, 14:17) 
no la novità sarebbe un'evoluzione dei normali yautja, molto più agili, che so magari cacciando in qualche pianeta strano hanno inalato dei gas che hanno modificato il loro DNA. vorrei solo che facessero qualcosa di simile a Spiderman per rendere i combattimenti meno impastosi

Grazie, no. Il DNA modificato dovevano già usarlo in Predators, e per fortuna ci hanno ripensato.

e allora sarà la solita caccia, se no ditemi voi cosa intendete per novità
 
Top
Aesìr
view post Posted on 26/6/2014, 15:25




Che facciano qualcosa di decente con la storia e lascino il mostro così com'è. Magari che si comprino qualcuno dei fumetti decenti che ci sono e cerchino un po' di ispirazione, ma penso sia chieder troppo.
 
Top
Archetype
view post Posted on 26/6/2014, 15:34




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/6/2014, 14:58) 
CITAZIONE (Aesìr @ 26/6/2014, 14:46) 
Grazie, no. Il DNA modificato dovevano già usarlo in Predators, e per fortuna ci hanno ripensato.

e allora sarà la solita caccia, se no ditemi voi cosa intendete per novità

Il predator non va snaturalizzato. Superpredator e iperpredator ecc li eviterei come la peste, se non in un determinato contesto. Non voglio un film tutto azione e testosterone, mi piacerebbe entrare più nella loro mentalità, nelle origini delle creature, nei loro valori. Poi l'azione ovviamente ci deve essere ma non il classico tremila effetti speciali che distrugge ogni cosa fatta nei precedenti film. Ricordatevi sempre AVP-requiem
 
Top
4137 replies since 24/6/2014, 20:52   102964 views
  Share