ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Film "storico" su Predator: in quale epoca lo vorreste ambientare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 18:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sempre se c'è un "guerra civile"...
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 4/9/2014, 20:46




Ovviamente però se è così un film del genere credo piacerebbe, secondo voi ?
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Penso proprio di si... in ogni caso la relazione tra le due 'etnie' andrebbe approfondita.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 07:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,143
Location:
Sunnydale

Status:


Mi piacerebbe vederli contro qualche popolo vichingo...
 
Web  Top
occhioalleporte
view post Posted on 5/9/2014, 10:43




a me mi piacerebbe vedere come è iniziata la faida fra le due specie di predator,oppure vedere come è andato il primo incontro con gli umani
 
Top
Archetype
view post Posted on 5/9/2014, 17:05




Durante l'epoca Samurai o ai tempi dei pirati..
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 25/6/2014, 12:13) 
Magari medioevo o epoca romana... ovviamente il predator non dovrebbe avere armi sofisticate. Altrimenti anche la seconda guerra mondiale.

beh lord per arrivare dal suo pianeta al nostro comunque dovrebbe avre delle belle armette tecnologiche :fpbbbl.gif:
come epoca ... o un futuro dove vi sia una nanotuta (alla crysis) o un esoscheletro (alla elysium) oppure in epoca romana unendo la civiltà cinese, la egione perduta di crasso insomma, ci avevo pure scritto il mio racconto con questa storia
 
Top
Invictus4
view post Posted on 14/8/2015, 20:01




Epoca Western, magari non proprio ambientato nel deserto ma sui monti del Colorado, li potrebbe andare bene poi se ci mettiamo anche qualche indiano d'america siamo apposto ;)
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 20:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Io vorrei vederli combattere i conquistadores spagnoli, magari in difesa dei Maya che li veneravano. Oltretutto secondo me la giungla è proprio il loro ambiente e vederli mentre maciullano soldati in giro per le foreste dell'America centrale non mi dispiacerebbe
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 00:37
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
310
Location:
Eh... da tanti posti.

Status:


Anche io preferirei nell'epoca medievale, i conquistadores non è una cattiva idea ma boh, ho sempre immaginato un film con i predator in un'epoca medievale. L'idea sarebbe tipo quella di Dark Ages ma molto più in grande, e al posto dei templari metterei i cavalieri della tavola rotonda, con artù. Però l'idea del Predator solitario che inizialmente fa strage e poi viene trucidato o umiliato così senza senso ormai è quasi diventata routine, io ci metterei un classico trio da AvP, con custimi ed equipaggiamenti diversi contro dei cavalieri, potrebbe uscire qualcosa di interessante.
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 10:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Invictus4 @ 14/8/2015, 21:01) 
Epoca Western, magari non proprio ambientato nel deserto ma sui monti del Colorado, li potrebbe andare bene poi se ci mettiamo anche qualche indiano d'america siamo apposto ;)

Big game, il fumetto, ha un'ambientazione simile, che ho sempre trovato eccezionale.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 15/8/2015, 10:58




CITAZIONE (Byrne @ 15/8/2015, 11:51) 
CITAZIONE (Invictus4 @ 14/8/2015, 21:01) 
Epoca Western, magari non proprio ambientato nel deserto ma sui monti del Colorado, li potrebbe andare bene poi se ci mettiamo anche qualche indiano d'america siamo apposto ;)

Big game, il fumetto, ha un'ambientazione simile, che ho sempre trovato eccezionale.

Ti giuro non ne ero a conoscenza grazie per averlo segnalato, da quello che ho visto su google immagini deve essere davvero interessante ;)
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 11:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Diciamo che è un West moderno, novecentesco, ma comunque rurale e desertico.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 15/8/2015, 11:23




Più che altro l'ambientazione che conta non tanto il periodo in se, secondo me.
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 11:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Certo, certo, però anche un bel predator che funesta la costruzione di una ferrovia in piena frontiera americana mi attizzerebbe parecchio. O le guerre indiane...
 
Top
57 replies since 25/6/2014, 10:37   926 views
  Share