ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Film "storico" su Predator: in quale epoca lo vorreste ambientare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2015, 11:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Guerra del Golfo... Afganistan... di questi tempi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/8/2015, 08:30




CITAZIONE (Silent Stalker @ 14/8/2015, 21:35) 
Io vorrei vederli combattere i conquistadores spagnoli, magari in difesa dei Maya che li veneravano.

Più che per difendere i Maya,per cacciare umani con armamenti più avanzati degli indigeni del luogo...
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 08:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Beh siccome i maya li veneravano come divinità avrebbero potuto difenderli/ liberarli dall'opprressione spagnola
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/8/2015, 08:52




si,certo...da quando i Predator fanno i bravi samaritani?

Ti ricordo poi che si facevano venerare solo per poter sfruttare gi umani durante i riti di passaggio....non per portare conoscenza o civiltà...
 
Top
Hippo
view post Posted on 27/4/2019, 19:14




Domanda : quale tipo di guerriero/soldato del passato avrebbe potuto sostenere uno scontro ravvicinato con un Predator decentemente?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 27/4/2019, 19:43




CITAZIONE (Hippo @ 27/4/2019, 20:14) 
Domanda : quale tipo di guerriero/soldato del passato avrebbe potuto sostenere uno scontro ravvicinato con un Predator decentemente?

Gli spartani!
Auh! Auh! Auh!

No. Seriamente soltanto un gruppo di uomini ben attrezzati avrebbe la meglio su un predator: nessuna fantomatica "élite" potrebbe riuscirci singolarmente.

Per il periodo storico: o Roma (magari sul limes della Caledonia, per ricalcare quel bel film con Fassbender), oppure il giappone medievale (potrebbero scambiarlo per un ninja).
 
Top
Hippo
view post Posted on 27/4/2019, 19:53




CITAZIONE (Toshiro @ 27/4/2019, 20:43) 
CITAZIONE (Hippo @ 27/4/2019, 20:14) 
Domanda : quale tipo di guerriero/soldato del passato avrebbe potuto sostenere uno scontro ravvicinato con un Predator decentemente?

Gli spartani!
Auh! Auh! Auh!

No. Seriamente soltanto un gruppo di uomini ben attrezzati avrebbe la meglio su un predator: nessuna fantomatica "élite" potrebbe riuscirci singolarmente.

Si si, intendevo una tipologia di combattente che potesse essere un valido, con tutti i distinguo del caso, avversario per un Predator in un confronto all'arma bianca senza necessariamente uscirne vincitore ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 21:03
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Ovviamente sono tanti i periodi storici in cui un film sui Predator starebbe ben ambientato.
Il primo che viene in mente è la WWII, sul fronte orientale, magari la guerriglia urbana (Rattenkrieg) tra le rovine di Stalingrado.

Un'ambientazione estrema, una battaglia violentissima dove il pred (ma anche più di uno) potrebbe dar sfogo a tutto il suo sadismo.

I due comandi si trovano a fronteggiare una strana situazione, entrambi sono convinti che il nemico abbia costituito uno squadrone di assaltatori psicopatici che va in giro a decapitare soldati lasciando i cadaveri spellati appesi come trofei.
Tra le truppe terrorizzate sempre più serpeggia la voce su di un invisibile demone sanguinario, gli alti gradi ovviamente non credono a queste corbellerie, ma al tempo stesso non possono permettersi troppe perdite e neanche che il morale delle truppe, già duramente provato, collassi del tutto.
Quindi sia la Wehrmacht che l'Armata Rossa organizzano due squadre speciali, formate soprattutto da cecchini (se comincia ad assomigliare molto a "Il Nemico alle Porte"... beh la cosa è assolutamente voluta!!! :-P ) per indagare sulla cosa, purtroppo non hanno idea di che inferno li aspetti.
Visto il clima della zona il pred potrebbe essere dotato di un vestiario particolare (il fatto che in AvP vadano in giro in perizoma tra i ghiacci l'ho sempre trovata un gran baggianata) inoltre, essendo ambientato in una zona di guerra ci si potrebbe sbizzarrire mostrando un sacco di tecniche e strumenti di caccia inediti.
Secondo me ne verrebbe fuori una roba super nichilista e ultraviolenta, come piace a me :)
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/4/2019, 04:52




Bio cosa intendi con vestiario particolare per il Predator in questo scenario?
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 19:00
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 29/4/2019, 05:52) 
Bio cosa intendi con vestiario particolare per il Predator in questo scenario?

in realtà niente di preciso, siccome in teoria i pred se la spassano nei climi torridi pensavo che potesse essere una buona scusa per mostrare un vestiario apposito per i climi gelidi.
Banalmente si tratterebbe di un'armatura che copre tutto il corpo, a dire il vero mentre scrivevo quella cosa stavo più che altro pensando ad una sorta predator albino con gli occhi azzurri... pensieri in libertà un po' alla rinfusa :D
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/4/2019, 19:29




Chissà, magari con indosso un mantello , come quello dell'Elder di AvP.

Sull'esemplare bianco che avevi in mente, potrebbe essere l'idea per un Predator albino o per uno OGM, che cambi la propria livrea per mimetizzarsi.

Che poi la questione del clima torrido come preferito dai Predator non è ben chiaro per via di certe scelte viste in qualche film.

Oltre ad AvP, con la sua ambientazione, già in P2 City Hunter reggeva il contatto con l'azoto liquido. Mah...
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 20:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Non sono mai stato un gran fan dell'aspetto "cavalleresco" alla AvP e poi il mantello lo vedrei più come un qualcosa di cerimoniale che non da combattimento sul campo, ma direi che va a gusti.

CITAZIONE (Hippo @ 29/4/2019, 20:29) 
Che poi la questione del clima torrido come preferito dai Predator non è ben chiaro per via di certe scelte viste in qualche film.

Oltre ad AvP, con la sua ambientazione, già in P2 City Hunter reggeva il contatto con l'azoto liquido. Mah...

Vero, tra l'altro se non ricordo male va pure a farsi gli spuntini al mattatoio, senza il freschino coldcoldcold
Comunque direi che il clima caldo è sicuramente quello prediletto, poi certo il freddo non è come la Kriptonite per superman
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 21:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
...stavo più che altro pensando ad una sorta predator albino con gli occhi azzurri... pensieri in libertà un po' alla rinfusa :D


L'associazione mi é venuta spontanea...

Comunque, un Predator albino con un ambientazione innevata sarebbe visivamente uno spettacolo, magari non totalmente bianco ma come in questo concept per Assassin...
Screenshot_20181019-231326_1
...bianco accompagnato da striature grigio-scure...
Comunque, sono andato un pó troppo OT, sorry :P ...
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 21:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 29/4/2019, 22:09) 
Comunque, un Predator albino con un ambientazione innevata sarebbe visivamente uno spettacolo, magari non totalmente bianco ma come in questo concept per Assassin...
Screenshot_20181019-231326_1
...bianco accompagnato da striature grigio-scure...
Comunque, sono andato un pó troppo OT, sorry :P ...

veramente per il contesto che mi immaginavo pensavo più a una cosa tipo questo ;) (a parte il mantello :-P)
20190413_005145


CITAZIONE (Y.J. A. @ 29/4/2019, 22:09) 

No quello sono io che sfoggio il mio look "tipo da spiaggia" :B):
comunque si, mi sa che si sta andando OT...
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/4/2019, 21:48




CITAZIONE (Y.J. A. @ 29/4/2019, 22:09) 
CITAZIONE
...stavo più che altro pensando ad una sorta predator albino con gli occhi azzurri... pensieri in libertà un po' alla rinfusa :D


L'associazione mi é venuta spontanea...

Comunque, un Predator albino con un ambientazione innevata sarebbe visivamente uno spettacolo, magari non totalmente bianco ma come in questo concept per Assassin...
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12686554/...19-231326_1.jpg)
...bianco accompagnato da striature grigio-scure...
Comunque, sono andato un pó troppo OT, sorry :P ...

Anche Shaman di Predator 2 secondo me ha una colorazione che si addice ad un ambiente nevoso

Bio ma è tuo quel disegno?
 
Top
57 replies since 25/6/2014, 10:37   926 views
  Share