ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Film "storico" su Predator: in quale epoca lo vorreste ambientare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2019, 22:02
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 29/4/2019, 22:48) 
Bio ma è tuo quel disegno?

Nope... è di Y.J. A. :)
 
Top
Hippo
view post Posted on 30/4/2019, 07:25




Ah sorry
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 15:17

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Mah, un'ambientazione marcatamente storica a me è sempre sembrata un grattare il fondo del barile. Nel senso, non ho nuove idee, gioco col contesto storico.

Ciò non toglie che un The Predator ambientato in un odierno teatro di guerra, vedi il Medio Oriente, vedi il Messico con le guerre dei narcos, non mi sarebbe affatto spiaciuto
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2019, 17:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Onestamente nessuna.

Ho i miei dubbi che un film ambientato in un'epoca prenovecentesca possa effettivamente funzionare da un punto di vista dell'azione. Non vorrei mai vedere un altro predator perdere in un combattimento all'arma bianca contro un nemico fisicamente più debole.
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 09:25
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Mi piacerebbe vedere dei Predators combattere con cavalieri medioevali o con eserciti romani. Naturalmente i Predators da sportivi non dovrebbero usare armi sofisticate.
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 09:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 3/5/2019, 10:25) 
Mi piacerebbe vedere dei Predators combattere con cavalieri medioevali o con eserciti romani. Naturalmente i Predators da sportivi non dovrebbero usare armi sofisticate.

Dovrebbero combattere senza mani per poter bilanciare lo scontro.
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 18:39

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Tutta roba che andrebbe benissimo per fumetti o fan film. Ma niente più.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 28/1/2022, 13:07




Riprendo in mano la domanda: credo che un campo di battaglia ideale potrebbero essere i due conflitti mondiali.
Nel caso della ww2, eviterei il fronte orientale (USA-Giappone), perché l'ambiente della giungla è fin troppo inflazionato per predator. Semmai, sarebbe carino vedere un predator che fa mattanza nella terra di nessuno fra le trincee, ma forse risulterebbe troppo statico.
Meglio ancora, il fronte europeo della ww2: potrebbe anche essere strutturato in questo modo. Gli alleati (magari ideando una squadra di americani, inglesi e scozzesi e francesi partigiani) ha preso possesso di un forte tedesco e ha fatto prigionieri alcuni soldati della Wehrmacht. Un predator (o, meglio ancora, un gruppo di predator) attirato dal conflitto, sceglie di porre assedio al forte, magari in un secondo momento snidando gli occupanti e dando loro la caccia.
Sarebbe bello vedere soldati di fronti diversi collaborare per sopravvivere...o pugnalarsi le spalle.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 13:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


Potrebbero anche fare un film ad episodi (con cornice unica magari moderna) per far vedere più di qualche epoca/scontro...
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 28/1/2022, 21:20




CITAZIONE (The Carver @ 28/1/2022, 13:21) 
Potrebbero anche fare un film ad episodi (con cornice unica magari moderna) per far vedere più di qualche epoca/scontro...

Cioè...una sorta di antologia?
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 08:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


Si, una volta i film ad episodi andavano forte (I Delitti Del Gatto Nero, L'Occhio Del Gatto, Creepshow), per me potrebbe funzionare.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 29/1/2022, 10:53




CITAZIONE (The Carver @ 29/1/2022, 08:00) 
Si, una volta i film ad episodi andavano forte (I Delitti Del Gatto Nero, L'Occhio Del Gatto, Creepshow), per me potrebbe funzionare.

Ah, ora ho compreso il modello. Non sarebbe così male, ma penso andrebbe meglio con una serie animata. Più veloce e semplice da eseguire: si potrebbe anche pensare ad un antologia tipo Animatrix o Sw visions, con fifferenti registi e stili visivi.
 
Top
view post Posted on 26/2/2022, 16:27
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 25/6/2014, 11:37) 
L'idea mi è venuta da quanto detto da Freezer nel topic sul reboot del primo Predator che si ha intenzione di fare....

Domanda: se vorreste un film sul nostro cacciatore extraterrestre ambientato in un'epoca diversa da quella attuale,quale scegliereste?


Salve a tutti, sono nuovo, comunque io ambienterei il predator durante un qualsiasi conflitto storico proprio per vedere come agirebbe, mi mette curiosità il modo in cui potrebbe cacciare durante un combattimento
 
Top
57 replies since 25/6/2014, 10:37   926 views
  Share