ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Isolation RECENSIONI

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Raven
view post Posted on 9/10/2014, 14:56




Signor Batista, io ho visto i Gameplay (come ho scritto), non invento qualcosa senza averlo visto o sentito. Devo correggerla, non in tutti i giochi sono stati usati i versi originali di Alien, come ad esempio Aliens: Colonial Marines, sono stati utilizzati versi di Alien vs predator e Aliens: Scontro finale; Aliens Vs Predator (2010), i versi di Alien vs Predator (ovviamente.)
Non ho pre-ordinato il gioco solo per l'audio signore, l'ho comperato tutto quello che ho scritto precedentemente. Il gioco non vale 70 euro: il pre-order con contenuti aggiuntivi costa 50,98 euro circa e il gioco normale 42, 98 euro.

Conosco il "Tizio", signore, davvero molto interessante il modo in cui reagisce all'alieno e gli androidi.

A tal proposito, gli androidi sono parecchio diversi: hanno l'essenziale, non ci sono capelli, sono semplici burattini bianchi con occhi illuminati. Che siano un tipo differente? Finora abbiamo trovato androidi da "compagnia", che sono parecchio umanoidi, androidi da combattimento (Aliens vs Predator 2010.) che sono praticamente scheletrici.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 9/10/2014, 15:14




CITAZIONE
vi vendete un rene?

se il rene non è mio perché no?

comunque alien nel primo film è più credibile anche perché quando apre la bocca, quella che c'è dietro è una vera e propria seconda bocca, non una lingua che lascia tanti spazi vuoti intorno nella cavità orale, nel primo film ricordate, la "lingua" occupava tutto lo spazio della cavità e secondo me era molto più bello esteticamente, una cosa del genere non si è più vista in nessun film ne videogioco dedicato
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
se il rene non è mio perché no?

Mi sa che non hai capito...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 9/10/2014, 16:12




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 9/10/2014, 17:02) 
CITAZIONE
se il rene non è mio perché no?

Mi sa che non hai capito...

magari abbiamo capito due cose diverse, esponi così vediamo se abbiamo capito la stessa cosa
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
Ma poi davvero vi basta l'audio originale per farvi spendere 70€ di videogioco? Io da Fan di Alien & Predator non butto 70€ per un gioco che non li vale... semmai aspetto... mi sembrate eccessivamente entusiasmabili. Se davvero esce un gioco decente su Alien che fate vi vendete un rene?

Per un gioco del franchise fatto male spendete 70€, se ne esce uno che è un capolavoro ne spendete 1000€?
Era questo il senso grossomodo.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 9/10/2014, 16:39




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 9/10/2014, 17:22) 
CITAZIONE
Ma poi davvero vi basta l'audio originale per farvi spendere 70€ di videogioco? Io da Fan di Alien & Predator non butto 70€ per un gioco che non li vale... semmai aspetto... mi sembrate eccessivamente entusiasmabili. Se davvero esce un gioco decente su Alien che fate vi vendete un rene?

Per un gioco del franchise fatto male spendete 70€, se ne esce uno che è un capolavoro ne spendete 1000€?
Era questo il senso grossomodo.

e io ho risposto se i 1000€ non sono miei perché no?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 9/10/2014, 16:40




Non penso sia questo il ragionamento: Jack sta dicendo che 70 euro quel gioco non li vale (a prescindere che siano tuoi o no :) )
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Quindi ruberesti 1000 euro solo per comprare un gioco di Alien. La situazione non cambia poi così tanto.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 9/10/2014, 16:42




CITAZIONE (Dr.Raven @ 9/10/2014, 15:56) 
Signor Batista, io ho visto i Gameplay (come ho scritto), non invento qualcosa senza averlo visto o sentito.

Beh tra vedere e giocarlo in prima persona c'è na bella differenza... le opinioni su un gioco possono cambiare tastando con mano, sia in positivo che in negativo...

CITAZIONE
Devo correggerla, non in tutti i giochi sono stati usati i versi originali di Alien, come ad esempio Aliens: Colonial Marines, sono stati utilizzati versi di Alien vs predator e Aliens: Scontro finale; Aliens Vs Predator (2010), i versi di Alien vs Predator (ovviamente.)

Beh normale che in un AvP siano stati usati i versi, rumori, effetti ecc del film alla quale si ispira...

CITAZIONE
Non ho pre-ordinato il gioco solo per l'audio signore, l'ho comperato tutto quello che ho scritto precedentemente. Il gioco non vale 70 euro: il pre-order con contenuti aggiuntivi costa 50,98 euro circa e il gioco normale 42, 98 euro.

Beh tu stai parlando della versione PC, il quale prezzo è abbastanza onesto... la versione X-Box One e PS4 costa sui 70€, senza contare DLC ecc...


Cmq per il rene ha capito tutto Jack :D
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 9/10/2014, 17:51




CITAZIONE (Aesìr @ 9/10/2014, 17:40) 
Non penso sia questo il ragionamento: Jack sta dicendo che 70 euro quel gioco non li vale (a prescindere che siano tuoi o no :) )

CITAZIONE (Space Joker @ 9/10/2014, 17:41) 
Quindi ruberesti 1000 euro solo per comprare un gioco di Alien. La situazione non cambia poi così tanto.

mi sa che siete voi a non capire era una BATTUTA perché mi ha fatto ridere l'iperbole di batista
 
Top
:Kat
view post Posted on 9/10/2014, 18:05




L'ho provato ieri sera a casa di amici, gli si può dire di tutto, che l'AI sia penosa, che la grafica faccia pena, che la longevità etcetc ma il senso d'ansia perenne è qualcosa di meraviglioso.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 9/10/2014, 19:03




Si su quello assolutamente nulla da dire... Peccato che l'Alien lo si incontri non molto spesso... E delle volte la cosa è telefonata... Però se lo si gioca la prima volta, l'ansia è perenne una volta che si palesa il mostro.
 
Top
:Kat
view post Posted on 9/10/2014, 19:17




A questo punto possiamo sperare che sia un punto di partenza per arrivare ad un Survival con i contro caxxi, perchè diciamocelo, Alien è fatto apposta per il survival.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 23:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sta avendo un ottimo successo,molti siti gli danno la media del 9 O.O
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/10/2014, 13:03




"Siti". Come ho già detto, per valutare serve il gioco in mano, ormai i siti sono venduti.
 
Top
160 replies since 3/10/2014, 16:02   13601 views
  Share