ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Isolation RECENSIONI

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 10/10/2014, 13:10




CITAZIONE (Aesìr @ 10/10/2014, 14:03) 
"Siti". Come ho già detto, per valutare serve il gioco in mano, ormai i siti sono venduti.

:34rbsqu.gif: io lo stimo quest'uomo
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 10/10/2014, 21:30




CITAZIONE (predator2 @ 10/10/2014, 00:40) 
sta avendo un ottimo successo,molti siti gli danno la media del 9 O.O

Leggiti le recensioni Americane... 5...6...4...massimo 7... solo in Italia gli danno dall'8 in su. Basta vedere IGN USA, contro IGN Italia... USA gli da 5,9... Italia 8,5... quindi è tutto dire...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/10/2014, 22:33




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 10/10/2014, 22:30) 
CITAZIONE (predator2 @ 10/10/2014, 00:40) 
sta avendo un ottimo successo,molti siti gli danno la media del 9 O.O

Leggiti le recensioni Americane... 5...6...4...massimo 7... solo in Italia gli danno dall'8 in su. Basta vedere IGN USA, contro IGN Italia... USA gli da 5,9... Italia 8,5... quindi è tutto dire...

eh ci servivano gli USA ? a me è bastato vedere la faccia dei sintetici per dare un voto
 
Top
:Kat
view post Posted on 10/10/2014, 23:24




Io la grafica lho considerata per ultima, se devo giudicare un gioco la grafica è forse l'ultima cosa che guardo.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/10/2014, 00:09




non fraintendermi i miei giochi preferiti sono quelli grafica anni '90, non è questione di grafica è proprio il disegno, cioè al posto di un cyborg serio come nemico mi mettono uno con la testa di lampadina? ajò c'hanno buttato già abbastanza nerda su ALIEN perché possa ancora sperare che l'aereo riprenda quota, le carte buone le hanno già pescate, qualcuna l'hanno saputa giocare, ma non penso che dal mazzo uscirà di meglio prima che la partita finisca.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 11/10/2014, 00:18




A me che i sintetici abbiano la pelle bianca o nera mi fa poca differenza, io parlo del gioco in se... se i sintetici sono tutti somiglianti ad Eddie Murphy, ma il gioco in se è una bomba, me ne frego di come sono i sintetici... ma questo gioco ha tutt'altri problemi. Anche se come base di partenza per un sequel è buono, perché diciamo che è cmq migliore di tutti i giochi di Alien usciti fino ad ora. Perché la tensione che trasmette è palpabile... la pecca è l'IA, le espressioni dei personaggi, il doppiaggio in Ita (non perché non sia buono) ma appunto per le espressioni dei Pg... in lingua originale è un pò meglio. Poi la storia è abbastanza banalotta e il gioco un pò ripetitivo... dico questo perché l'ho giocato (prestato). Ma rigiocarlo una seconda volta nn so se lo farei...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/10/2014, 01:00




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 11/10/2014, 01:18) 
A me che i sintetici abbiano la pelle bianca o nera mi fa poca differenza, io parlo del gioco in se... se i sintetici sono tutti somiglianti ad Eddie Murphy, ma il gioco in se è una bomba, me ne frego di come sono i sintetici... ma questo gioco ha tutt'altri problemi. Anche se come base di partenza per un sequel è buono, perché diciamo che è cmq migliore di tutti i giochi di Alien usciti fino ad ora. Perché la tensione che trasmette è palpabile... la pecca è l'IA, le espressioni dei personaggi, il doppiaggio in Ita (non perché non sia buono) ma appunto per le espressioni dei Pg... in lingua originale è un pò meglio. Poi la storia è abbastanza banalotta e il gioco un pò ripetitivo... dico questo perché l'ho giocato (prestato). Ma rigiocarlo una seconda volta nn so se lo farei...

quindi l'hai finito?
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,723
Location:
La casa della mia musa

Status:


Per me sto gioco è una bomba , il migliore tra quelli fatti finora , che per inciso sono:

Alien trilogy ps1
Aliens vs predator ps3
Aliens Colonial Marines ps3
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 11/10/2014, 11:55




Se ACM è fatto bene siamo a posto. Giocati i primi due AVP e ne riparliamo.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/10/2014, 14:08




CITAZIONE (Fulci Forever @ 11/10/2014, 12:54) 
Per me sto gioco è una bomba , il migliore tra quelli fatti finora , che per inciso sono:

Alien trilogy ps1
Aliens vs predator ps3
Aliens Colonial Marines ps3

ma dici che sono i migliori perché sono gli unici a cui hai giocato? :2coo4k3.gif:

no seriamente quali titoli della saga hai giocato?
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 18:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,723
Location:
La casa della mia musa

Status:


Per me è il migliore tra quelli da me giocati finora, mi sono espresso male probabilmente.
Li ho elencati sopra.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 11/10/2014, 18:16




Quello non è esattamente un campione rappresentativo del meglio mai uscito su Alien, diciamo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 18:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,723
Location:
La casa della mia musa

Status:


E c'hai pure ragione, probabilmente, per carità.
Ma parlando come uno che non li ha giocati tutti (ammazzatemi, oh :2coo4k3.gif: ) vi posso dire che Alien Isolation risulta il migliore tra i 3-4 giochi da me giocati?
L'atmosfera del primo c'è tutta, mentre negli altri c'era sempre il discorso "marines coloniali" da sparatutto cafone e solo la bravura degli sviluppatori poteva far venire meno questo aspetto.
Per me sta qui la differenza sostanziale.

Alien Trilogy non è mai stato un gran gioco per me, ma è stato l'unico gioco che ho potuto fare negli anni novanta.
Simpatiche però le scene di Game over.

AvP 2010 tutto sommato ha una buona atmosfera e qualche momento non male. Lo dice uno che preferisce centomila volte l'Alien al Predator.
ACM non è un capolavoro, certo, ma anche qui salvo qualcosa. Dopotutto secondo me è un gioco per fan, essenzialmente.
Poi non sono un malato della grafica pomposissima, quindi mi son fatto andar bene pure quello.

Alien Isolation rappresenta invece l'Orrore nello spazio. Punto.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/10/2014, 19:25




CITAZIONE (Fulci Forever @ 11/10/2014, 19:51) 
E c'hai pure ragione, probabilmente, per carità.
Ma parlando come uno che non li ha giocati tutti (ammazzatemi, oh :2coo4k3.gif: ) vi posso dire che Alien Isolation risulta il migliore tra i 3-4 giochi da me giocati?
L'atmosfera del primo c'è tutta, mentre negli altri c'era sempre il discorso "marines coloniali" da sparatutto cafone e solo la bravura degli sviluppatori poteva far venire meno questo aspetto.
Per me sta qui la differenza sostanziale.

Alien Trilogy non è mai stato un gran gioco per me, ma è stato l'unico gioco che ho potuto fare negli anni novanta.
Simpatiche però le scene di Game over.

AvP 2010 tutto sommato ha una buona atmosfera e qualche momento non male. Lo dice uno che preferisce centomila volte l'Alien al Predator.
ACM non è un capolavoro, certo, ma anche qui salvo qualcosa. Dopotutto secondo me è un gioco per fan, essenzialmente.
Poi non sono un malato della grafica pomposissima, quindi mi son fatto andar bene pure quello.

Alien Isolation rappresenta invece l'Orrore nello spazio. Punto.

enzà (allora) avevo capito bene, su steam a pochi euro trovi avp classic 2000, aggiornamento di avp gold edition , il meglio , lo supera solo avp2 per il multiplayer curato, ma per la violenza e la potenza delle armi avp 99 rimane molto più cattivo
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 20:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,723
Location:
La casa della mia musa

Status:


Purtroppo io sono abituato a giocare su console, troppo più comodo per me.
 
Web  Top
160 replies since 3/10/2014, 16:02   13600 views
  Share