ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale ospite vorreste per un Alien?
Poll choicesVotesStatistics
Un animale terrestre (specificare)7 [53.85%]
Un'altra creatura aliena6 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quale ospite vorreste per un Alien?

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 22/1/2015, 13:56




Davvero. A quando un topic riguardo a cosa assomiglierebbero degli Alien nati dai Pokemon? -__-"
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 15:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Quoto anche quello che non avete scritto.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 22/1/2015, 17:10




CITAZIONE (Alienmorph @ 22/1/2015, 13:56) 
Davvero. A quando un topic riguardo a cosa assomiglierebbero degli Alien nati dai Pokemon? -__-"

Hai chiesto?
pokemon_xenomorphs__001_003_by_lithiumwolf-d3g921o
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/1/2015, 17:32




Aesir ci fai o ci sei?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 22/1/2015, 17:46




Chiedo scusa, vostro onore, Morph mi ha provocato :D
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 22/1/2015, 18:04




aesir non pronunciare il nome di un Pokemon invano...

--

mi chiedo se da un grande felino tipo tigre o leone nascerebbe un runner come quello del rotweiler o molto più forte :fpbbbl.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 22/1/2015, 18:15




Non penso ci siano differenze, in teoria la stessa creatura è nata da un bovino e da un cane.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 22/1/2015, 18:24




ma "sempre in teoria" una versione esclude l'altra, secondo me potrebbero essercene, come accade per gli esseri umani, con avp 2 hanno perso un occasione per sbimbominchiarsi con gli animali della terra da infettare, tanto peggio di così il film non poteva uscire avrebbero potuto darcela qualche altra forma xenomorfa
 
Top
Archetype
view post Posted on 22/1/2015, 20:45




E un'anaconda? Secondo voi come verrebbe? Fino ad ora abbiamo sempre aggiunto arti, ma se ne togliamo?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 22/1/2015, 21:50




CITAZIONE (Archetype @ 22/1/2015, 20:45) 
E un'anaconda? Secondo voi come verrebbe? Fino ad ora abbiamo sempre aggiunto arti, ma se ne togliamo?

la verità la prima volta che vidi ALIEN , nella scena in cui viene rapito Brett mi era parso che non avesse arti, in sostanza mi era sembrato un chestbuster troppo cresciuto perché avevo visto solo la testa e pensavo che avesse tutto il corpo come un'enorme lumacone, pensavo che fosse uno stadio intermedio tra la larva e la forma bipede, quindi a me un alien nato da un'anaconda parrebbe tutt'altro che bizzarro

--

sarei curioso di vedere un OAGM (organismo alieno geneticamente modificato) con le cellule di un camaleonte, così che abbia gli arti molto più flessibili, la coda più prensile, la lingua molto più lunga, e maggiori capacità mimetiche :zy7ez5.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/1/2015, 13:03




CITAZIONE (Archetype @ 22/1/2015, 20:45) 
E un'anaconda? Secondo voi come verrebbe? Fino ad ora abbiamo sempre aggiunto arti, ma se ne togliamo?

Da un'anaconda o da un altro grande serpente costrittore forse verrebbe qualcosa di simile a quest'opera di Giger
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 16:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,296

Status:


Off-topic sul Predalien:
Essendo lo xenomorfo (a quanto si può dedurre) un arma biologica adattabile a qualsiasi organismo ospite per sovrastarne la specie, non penso il Predalien, essendo comunque uno xenomorfo nato da un organismo alieno, possa presentare difetti come una postura scomoda o incapacità a deambulare... per confermarne l'agilità basta pensare a quando evita i proiettili di plasma nell'astronave Yautja.


Riguardo al tema... istintivamente vorrei vedere uno xenomorfo nato da un felino, animali che adoro, ma a rigor di logica poco cambierebbe dal Runner di Alien 3.

Esprimo quindi il piacere (fanservice) nell'esaminare un possibile xenomorfo nato da un "super" Yautja; principalmente sarei curioso di osservare la struttura del cranio.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
Esprimo quindi il piacere (fanservice) nell'esaminare un possibile xenomorfo nato da un "super" Yautja; principalmente sarei curioso di osservare la struttura del cranio.

Non credo si troverebbero differenze degne di nota rispetto alla forma "tradizionale".
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/1/2015, 18:44




Il colore, forse, dato che quello di AVPR aveva la tinta di Scar. Mi sembrava ci fosse un topic sull'eventuale "Super Predalien".
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


A questo punto, forse, anche le stesse mandibole.
 
Top
76 replies since 2/1/2015, 17:52   906 views
  Share