ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale ospite vorreste per un Alien?
Poll choicesVotesStatistics
Un animale terrestre (specificare)7 [53.85%]
Un'altra creatura aliena6 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quale ospite vorreste per un Alien?

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 25/1/2015, 21:55




be... centra comunque più di un facehugger che gioca a scacchi se per questo, non volevo andare fuori topic, volevo solo dire che secondo me non possiamo stabilire cosa sia impossibile visto che di fantascienza si tratta, e dato che tra 30'nni potrebbe uscire l'ennesimo film della saga che smentisce tutte le nostre teorie
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 22/2/2015, 23:00




sarò scontato ma ho vitato ANIMALE TERRESTRE...

Ho sempre visto ALIEN come una sorta di horror, anche se i suoi sequel variano poi tra fantascienza pura, dramma, gotico , grottesco ecc...

ma di base è un qualcosa, per me, di molto gigeriano,,, un parassita come una malattia che si annida nel corpo della vittima..

E io, sarà un mio limite, ma per sentirmi più in sintonia con l' orrore e il fastidio che il tutto mi provoca ,,, devo vedere spesso persone o animali terrestri fare una brutta fine....

Perchè fanno parte del nostro mondo, della quotidianità...


E , l' unica vera cosa aliena, deve essere LA MINACCIA dell' altro mondo che arriva ad infettare LA QUOTIDIANITà che noi umani diamo per normale. . . .

Quindi , se devo proprio decidere, preferisco un ANIMALE TERRESTRE..
E andrei su qualcosa di classico.
Cavallo, toro, mucca ecc...
Animali di fattoria, da stalla..
Ci sono già molti horror crudi, e sporchi, con animali di fattoria sporchi che, nel buio e nello sporco delle loro stalle, si beccano qualche parassita alieno mostruoso..
E trovo efficace l' atmosfera e l' effetto che ne derivava. . . . .
 
Top
76 replies since 2/1/2015, 17:52   906 views
  Share