ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien:Covenant (Prometheus 2) vs Alien di Neill Blomkamp: il più atteso
Poll choicesVotesStatistics
Alien: Covenant15 [57.69%]
Alien di Neill Blomkamp11 [42.31%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Alien:Covenant (Prometheus 2) vs Alien di Neill Blomkamp: il più atteso

« Older   Newer »
  Share  
freddy.alien.hell
view post Posted on 21/2/2015, 09:57




ma sii scherzavo anche :)
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/2/2015, 11:28




CITAZIONE (freddy.alien.hell @ 21/2/2015, 09:57) 
ma sii scherzavo anche :)

gli scherzi son le radici dell'albero della sincerità :2chrp6g.gif:
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 21/2/2015, 11:57




ovvio, però non è che la prendevo così seriamente suvvia !!

so anche io un altro motto : Pulcinella , ridendo, diceva la verità ehehe
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/2/2015, 15:08




la differenza è che quello che ho scritto me lo sono inventato io di sana pianta
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 23:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Se proprio devo scegliere vada per Prometheus 2, Resurrection è stato il colpo di grazia...vorrei poter tornare indietro e considerare la saga conclusa dopo aver visto Ripley gettarsi fra le fiamme.
Più tardi vedrà la luce questo Alien 5 e più sarò contento

Per Prometheus 2 non ho particolari curiosità, tanto è una saga a parte, possono fare quello che gli pare per quanto mi riguarda
 
Web  Top
grasshopper
view post Posted on 24/2/2015, 00:41




alien!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/2/2015, 12:49




CITAZIONE (Predalien @ 23/2/2015, 23:15) 
Se proprio devo scegliere vada per Prometheus 2, Resurrection è stato il colpo di grazia...vorrei poter tornare indietro e considerare la saga conclusa dopo aver visto Ripley gettarsi fra le fiamme.
Più tardi vedrà la luce questo Alien 5 e più sarò contento

Per Prometheus 2 non ho particolari curiosità, tanto è una saga a parte, possono fare quello che gli pare per quanto mi riguarda

Questo non me lo sarei aspettato da te PredXD
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 13:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


E' che non sono ottimista per nessuno dei due
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 13:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,190
Location:
Sunnydale

Status:


Felice per entrambi, ma voto decisamente per il nuovo Alien.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 24/2/2015, 17:11




Non penso valga la saga a parte, se Scott salta fuori con qualche ideaccia poi ce la dobbiamo tenere, che l'abbia messa in Prometheus o in Alien: altrimenti - se ho ben capito cosa vuoi dire - dovrei poter dire che gli Space Jockey sono creature elefantine alte tre metri e giù di lì senza problemi, dato che tanto i mastrolindi sono in una saga a parte.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per me Resurrection non è un brutto film, Pred.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 24/2/2015, 17:36




Neanche secondo me, anzi, certe idee mi sono piaciute proprio, ho avuto l'impressione che il regista sia riuscito a cogliere (e concludere degnamente) uno dei filoni della serie di Alien, la domanda "chi sono i mostri?".
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Resurrection è un buon film di fantascienza ma un brutto film di alien: troppo grottesco e con delle atmosfere fuori luogo (imho).
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 18:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 24/2/2015, 17:36) 
Neanche secondo me, anzi, certe idee mi sono piaciute proprio, ho avuto l'impressione che il regista sia riuscito a cogliere (e concludere degnamente) uno dei filoni della serie di Alien, la domanda "chi sono i mostri?".

Non è un brutto film ma ha degli alti e bassi assurdi e la figura della creatura ne risente,anche se aliens era più tendente all'action,gli xeno e la regina erano comunque creature spaventose nonostante tutto.....in ressurection però ho rivalutato negli anni la figura del newborn che inizialmente non amavo molto.



Tornando al quesito del topic,bè dipende .....Io adoro Blomkamp e credo che possa tirare fuori qualcosa di buono,ma spero vivamente che non mi stravolga la continuity della saga annulando ben due capitoli perchè non gli piacciono. Se prometheus 2 lo dirige Scott e se stavolta la produzione non gli taglia troppa roba lo attendo con ansia......

Edited by ELDER PREDATOR - 24/2/2015, 18:55
 
Top
WeylandYutani
view post Posted on 24/2/2015, 19:21




mmmmh...tutti e due a pari merito! uno perché conclude un capitolo ( Prometheus) l altro perché possibilmente ne apre un altro ( Alien 5 )...ho solo paura di Ridley Scott...vedo che è concentrato su moltissime cose adesso, ieri ho letto che vorrebbe anche produrre un telefilm sull'antico egitto...e preferirei che si concentrasse su Prometheus perché ha tante risposte da dare XD
 
Top
72 replies since 20/2/2015, 12:58   909 views
  Share