ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien:Covenant (Prometheus 2) vs Alien di Neill Blomkamp: il più atteso
Poll choicesVotesStatistics
Alien: Covenant15 [57.69%]
Alien di Neill Blomkamp11 [42.31%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Alien:Covenant (Prometheus 2) vs Alien di Neill Blomkamp: il più atteso

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Raven
view post Posted on 3/9/2015, 20:32




Per quanto io sia eccitato per Alien "5", sono quasi obbligato a mettere Prometheus II. Il motivo è semplice: per quanto io trovi magnifica e pura la creatura xenomorfa, e adori Sigourney Weaver, trovo che il concetto di Prometheus sia più....intrigante e misterioso rispetto a la solita zuppa cotta, ricotta e riscaldata per quattro (cinque con questo Alien 5) volte.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 23:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Beh poi per quel che mi riguarda, il quarto potevano anche non farlo, ma va beh.
Spero che facciano cmq un bel film.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/9/2015, 23:52




Il problema di Prometheus è che Scott era poco e niente interessato a fare un prequel di Alien ma non ha nemmeno approfondito o analizzato a dovere gli elementi più "filosofici" che la versione dello script usata per il film implicava.

Se il sequel resta in un simile "limbo concettuale" ho seri dubbi che venga fuori qualcosa di buono.

Allo stesso modo, Blomkamp è ottimo nel comparto visivo, ed è invece un fan sfegatato degli xenomorfi, ma pure lui ha di fatto UN film all'attivo veramente buono.

La preoccupante verità è che ci sono buone possibilità che entrambi i film finiscano per rivelarsi deludenti... anche se ovviamente spero nell'esatto opposto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 06:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Promy 2 :)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/6/2016, 09:22




vista la news recente,riuppo questo sondaggio
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 00:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
14,305
Location:
Minga

Status:


Blomkamp e il suo lavoro, decisamente.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 12/7/2016, 23:09




bisognerebbe chiudere il sondaggio e riaprirlo aggiungendo THE PREDATOR fra i candidati
 
Top
Xenopower
view post Posted on 12/7/2016, 23:25




Io aspetto con ansia tutti e due, però visto che ho gia visto Prometheus che mi ha intrigato moltissimo ho votato per Alien: Covenant perchè sono curioso di vedere come prosegue la storia.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/7/2016, 14:51




CITAZIONE (Deacon88 @ 13/7/2016, 00:09) 
bisognerebbe chiudere il sondaggio e riaprirlo aggiungendo THE PREDATOR fra i candidati

E perchè mai? Sono entrambi due film di Alien di prossima uscita (almeno uno sicuramente) perchè inserirci Predator 4?
 
Top
Deacon88
view post Posted on 17/7/2016, 11:57




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/7/2016, 15:51) 
CITAZIONE (Deacon88 @ 13/7/2016, 00:09) 
bisognerebbe chiudere il sondaggio e riaprirlo aggiungendo THE PREDATOR fra i candidati

E perchè mai? Sono entrambi due film di Alien di prossima uscita (almeno uno sicuramente) perchè inserirci Predator 4?

ho pensato che essendo il forum dedicato a persone che sono fans di entrambe le serie contemporaneamente, potesse essere un sondaggio più completo tutto lì, dato che di attesa si parla, quindi non è necessario che le pellicole abbiano qualcosa in comune, almeno, io ho pensato così.
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 12:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Questo sondaggio verte sulla saga di Alien. Se vuoi aprire un sondaggio con tutti e tre i film fai pure.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 17/7/2016, 15:08




e perché me lo dici sotto forma di richiamo? :30xbjpz.gif: non mi pare di aver contravvenuto a qualche regola :2emomww.gif:
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 15:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Te l'ho scritto bene in evidenza così la prossima volta non sprechi tempo a scrivere messaggi inutili, e comunque è un messaggio di moderazione, non di richiamo.;)

- Fine OT -
 
Top
72 replies since 20/2/2015, 12:58   909 views
  Share