ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball Super, ... serie sequel di DBZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2016, 08:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Appena finito di vedere l'episodio 61, si fa più chiarezza sulla questione dello scambio di corpi spiegando inoltre la presenza di 2 zamasu
in poche parole Black è quello che aveva affrontato Goku mentre l'altro è quello della linea temporale di mirai trunks
. Mi è piaciuta un sacco la scena di Goku fuori dai gangheri nei confronti di Black
la scena di quest'ultimo che uccide chi chi e goten mi a fatto piangere dentro
.
Sono molto curioso di vedere come se la caverà trunks nel prossimo episodio con questo nuovo ssj ed inoltre le anticipazioni dell'episodio 62 mi stuzzicano tipo troppo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 14:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Visto anche io...

Non ho capito se alla fine Trunks si è trasformato in Super Saiyan 2, non ho visto scariche elettriche intorno all'aura. Deluso dall'assenza di sangue, ormai è palese. Poi Goku che si incazza con un bel bucone nel fianco? Ai tempi di Dragon Ball Z le ferite mi pare si sentissero. La storia si sta facendo interessante, tuttavia la messa in scena lascia alquanto a desiderare.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 14:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Davvero Chichi e Goten muoiono ? non era andata in pensione la violenza ?
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2016, 14:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 14:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/10/2016, 15:39) 
Davvero Chichi e Goten muoiono ? non era andata in pensione la violenza ?

Purtroppo tutto censurato...
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 21:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Cavolo. Il video postato da winter si è privatizzato nel giro di un pomeriggio... Eh, il copyright.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 22:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Minkia :2h54j2u.gif: . Fortuna che non è da lì che generalmente vedo gli episodi
 
Top
Xenopower
view post Posted on 9/10/2016, 23:33




Visto anche io l'episodio 61
Sinceramente questa storia di Black non mi convince molto.... Mi è chiaro che viene dal passato, dove dopo aver combattuto con Goku ha ucciso il kaioshin e usato l'anello del tempo per scambiare il suo corpo a quello di Goku ma... qualcosa non torna.
Goku ha conosciuto Zamasu a causa di Trunks, indagando sulla sua aura, ma quel Zamasu era tenuto d'occhio da Bill,Goku ed altri quindi come ha fatto??? La prima cosa che ho pensato è che in quel mondo Trunks non sia venuto a chiedere aiuto, quindi nessuno sapeva di Black poichè non esisteva. Ma in questo caso Goku non aveva motivo di conoscere Zamasu e di fare uno scontro amichevole perchè non esisteva il problema " chi è Black" ( spero di essermi spiegato al meglio)

Punto 2: Condivido anche io le opinioni sulla mancanza del sangue. Goku con un buco al petto ha retto il colpo come se gli avesse fatto solo male.... Trunks preso alle spalle da Black gli fa esplodere un colpo energetico a un cm di distanza.... trunks non ha un buco nemmeno sulla giacca....

Punto 3: La trasformazione di Trunks assomiglia all'esplosione di rabbia di Vegeta, quando Bill colpisce Bulma.
Penso che la sua trasformazione superi la forza del SSJ Blu ( a causa della rabbia ) ma le scariche elettriche blu indicano che non riesce ad assumere quella trasformazione in quanto quest'ultima è possibile solo se si controlla perfettamente la propria energia interna ( spiegazione di Whis ).

P.s perchè Goku ancora non ha usato il fagiolo per riprendersi? 😒

Nota personale: La ridicola camminata di Trunks con passi che sembrava un T-Rex potevano risparmiarla, piuttosto infantile


Edited by Xenopower - 10/10/2016, 00:52
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 15:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la nuova trasformazione di Trunks e il SSJ Leggendario di Broly (tranne che per la massa muscolare). E se questa fosse proprio la leggendaria trasformazione che i guerrieri Sayan acquisiscono quando perdono il controllo? Se fosse così lo scontro potrebbe risultare molto interessante.
Effettivamente, Broly, si trasformò in un momento di furia totale, quando vide Goku: la medesima cosa potrebbe essere successa a Trunks nei confronti di Black. Chi lo sa, staremo a vedere

Attached Image: PicsArt_10-10-04.11.23

PicsArt_10-10-04.11.23

 
Top
Xenopower
view post Posted on 10/10/2016, 15:46




CITAZIONE (Silent Stalker @ 10/10/2016, 16:21) 
Non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la nuova trasformazione di Trunks e il SSJ Leggendario di Broly (tranne che per la massa muscolare). E se questa fosse proprio la leggendaria trasformazione che i guerrieri Sayan acquisiscono quando perdono il controllo? Se fosse così lo scontro potrebbe risultare molto interessante.
Effettivamente, Broly, si trasformò in un momento di furia totale, quando vide Goku: la medesima cosa potrebbe essere successa a Trunks nei confronti di Black. Chi lo sa, staremo a vedere

In effetti è molto somigliante però " il leggendario Super Sayan " penso sia stato sempre inteso come una trasformazione molto rara per cui è divenuta leggenda ma non credo che quello che ha fatto Broly e Trunks sia uno stadio diverso.
Gli occhi bianchi indicano, a mio parere, solo uno stato di collera molto alto.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 21:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 21:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Moneta è un ottimo doppiatore, e sono sicuro che farà un gran bel lavoro, proprio per i motivi citati nell' articolo.
In ogni caso, bisogna adeguarsi, perché è vero che Torrisi è insostituibile nel ruolo di Goku, ma purtroppo non si possono cambiare le cose...
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 21:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E chissà chi doppierà Freezer. Gamba era perfetto per Freezer... non mi era comunque dispiaciuto il doppiatore del film.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 21:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Già neanche a me era dispiaciuto quello del film
 
Top
Xenopower
view post Posted on 13/10/2016, 00:14




Contento che comunque vada rimarranno gli stessi doppiatori di Z. Per Freezer non mi importa sinceramente, tanto dura poco 😂😂. Per Goku il nome fatto è soddisfacente, vedremo come se la caverà
 
Top
1140 replies since 28/4/2015, 16:58   28086 views
  Share