ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball Super, ... serie sequel di DBZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 17:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Ora che ci penso, la voce di Moneta è azzeccatissima, perché Goku e Black (suppongo) avranno lo stesso doppiatore, e lui è in grado di variare moltissimo la sua voce( basti pensare che ha doppiato sia villains del calibro di Zarbon e Cooler, che personaggi infantili come Spongebob). Sono veramente molto curioso
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 18:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Cavoli io mi ero completamente scordato fosse cooler e zarbon
 
Top
Xenopower
view post Posted on 13/10/2016, 19:30




CITAZIONE (Silent Stalker @ 13/10/2016, 18:26) 
Ora che ci penso, la voce di Moneta è azzeccatissima, perché Goku e Black (suppongo) avranno lo stesso doppiatore, e lui è in grado di variare moltissimo la sua voce( basti pensare che ha doppiato sia villains del calibro di Zarbon e Cooler, che personaggi infantili come Spongebob). Sono veramente molto curioso

Essendo Black il corpo vero di Goku, sarebbe meglio fargli la stessa voce, magari un po' più fredda e cattiva ma sempre la stessa.
Sarebbe più realistico.
Zamasu invece userei una voce molto profonda come quella di Kaioshin
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 19:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Soltanto io inoltre mi chiedo se terranno gli stessi doppiatori dei film per bills e whis?
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 19:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Credo che la tonalità di voce usata per Cooler sia perfetta.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 13/10/2016, 23:28




La voce di Cooler non mi sembra adatta per Zamasu, la vedrei meglio su Hit.
Zamasu, ripeto la mia opinione, preferirei una voce come Kaioshin, una voce quindi molto profonda.
Le voci di Bill e Whis come quelle del film sono indeciso: la voce messa a whis è più che credibile, anche se visti i suoi atteggiamenti forse andrebbe meglio una più effeminata. La voce di Bill invece non credo ci prenda molto col personaggio... poi sono gusti chiaramente
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 23:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Ma é vero che Bills/Beerus si é preso un pugno in faccia da un guerriero con l'aspetto di Horus, l'antico dio egizio ?
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2016, 05:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Sto seguendo la serie in contemporanea con il Giappone, e non ho mai visto episodi simili
 
Top
Xenopower
view post Posted on 14/10/2016, 09:25




Anche io non ho visto nulla di simile
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Credo sia un videogioco o roba del genere...
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 13:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


In dragonball Heroes appaiono Trunks SSJ3, Broly SSJ4 e Bardack SSJ3,quindi immagino si riferisse a questo videogioco
 
Top
Xenopower
view post Posted on 14/10/2016, 15:24




L'episodio 64 si intitola “Lodatelo e Adoratelo! L’esplosiva nascita della Fusione di Zamasu!!”.
Questo lascia intendere che Black e Zamasu useranno gli orecchini per fondersi in un unico essere, sarei curioso di vedere che esce fuori. Se si arriva a questo è molto probabile che vedremmo anche una fusione tra Goku e Vegeta, penso che questa saga di Trunks cominci a diventare sempre più stupenda.

P.s Se ci fosse una fusione, non so se l'immortalità di Zamasu avrà lo stesso effetto su un nuovo corpo creato per la fusione.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 13:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Interessante anche il titolo della 65...

GIUDIZIO UNIVERSALE!? Il potere assoluto del Dio Supremo!
 
Top
Xenopower
view post Posted on 15/10/2016, 13:40




CITAZIONE (Lord Freezer @ 15/10/2016, 14:20) 
Interessante anche il titolo della 65...

GIUDIZIO UNIVERSALE!? Il potere assoluto del Dio Supremo!

Si presume che con la fusione, che ricordiamo essere molto potente tramite orecchini, dovrebbe uscir fuori un essere sicuramente fortissimo ( forse anche più di Bill ).
L'unica cosa è se conserverà l'immortalità oppure no... diciamo che di logica dovrebbe diventare su semi-immortale, considerando i vari film che abbiamo visto su figli degli dei.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 13:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Xenopower @ 15/10/2016, 14:40) 
L'unica cosa è se conserverà l'immortalità oppure no... diciamo che di logica dovrebbe diventare su semi-immortale, considerando i vari film che abbiamo visto su figli degli dei.

Con Dragon Ball tutto è possibile, diciamo che la coerenza non è mai stata la sua specialità...
 
Top
1140 replies since 28/4/2015, 16:58   28088 views
  Share