ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Indominus rex e Indoraptor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2018, 16:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Hanno le labbra ma sono corte e non coprono i denti.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 2/3/2019, 18:29




CITAZIONE (Hippo @ 15/3/2018, 09:36) 
Altri concepts dell'I.rex (Malusaurus dev'essere stato uno dei primi nomi considerati)
2Dn9H
2Dn9K
2Dn9U
2Dn9V
2Dn9X

Non male il terzo dall'alto.
Molto orrorifico.

Comunque si tratta di due bestie, Indominus e indoraptor, che non so quanto "appeal" possano avere.
Voglio dire, jurassic park 3 è un film in po' così, ma le scene coi raptor continuano ad essere buone.
Come pure lo spino, che grazie alla trovata del cellulare nello stomaco, acquisisce personalità.
Che poi sia fatta bene o male è un altro discorso :lol:
 
Top
Hippo
view post Posted on 2/3/2019, 19:13




CITAZIONE (Toshiro @ 2/3/2019, 18:29) 
Come pure lo spino, che grazie alla trovata del cellulare nello stomaco, acquisisce personalità.

Solo a me quella scena ha fatto venire in mente il coccodrillo di Peter Pan? XD
 
Top
Toshiro
view post Posted on 2/3/2019, 19:18




Pure a me.
Ma credo fosse intenzionale
 
Top
Hippo
view post Posted on 17/3/2019, 13:02




Volendo fare un paragone fra i due, sul piano estetico preferisco l'Indoraptor, soprattutto per la livrea ed il vederlo muoversi a volte a quattro zampe, facendolo assomigliare ad uno dei rauisuchi.


Ma quanto a "carisma" l'I.rex è superiore.

Il bestione bianco del primo JW era un vero e proprio flagello.

Non solo perché era grande e grosso, ma anche perché prendeva gli altri in contropiede con mosse spiazzati anche se a volte assurde (il trucchetto del microchip, il comandare i raptor ecc...)

L`Indoraptor non l'ho visto come una gran minaccia, rispetto all'Indominus non trasmette poi tutta questa pericolosità.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 17/3/2019, 15:34




Invece io preferisco l'indoraptor.
A parte la posa a 4 zampe (che a me ha ricordato i simil-dinosauri classici, dei film anni 70), ciò che mi ha fatto tornare bambino è il suo essere un mostro a tutti gli effetti: l'I.rex era un "kaiju" in versione mignon, al punto che è solo per l'incompetenza del personale e soprattutto di due marine (cioè, soldati addestrati) che fa danni a tutto spiano.
L'indoraptor ha invece un bel design, come detto da te, ma io ci aggiungerei anche delle scene suggestive (tipo quella nella cameretta di Maisie, che sembra proprio il babau sotto il lett...pardon, sul tetto).
Inoltre, mi pare una minaccia potenzialmente più pericolosa.
 
Top
Hippo
view post Posted on 17/3/2019, 18:14




Ecco sulla scena della cameretta sono d'accordo, una delle poche che ha un certo spirito.

Ma rispetto all'Indominus ho trovato l'Indoraptor meno imprevedibile e con meno risorse.

Vero che l'I.rex è riuscito a fare quello che ha fatto perché il personale non ha saputo gestirlo, ma questo proprio in virtù delle capacità che loro ignoravano.

In che senso vedi l'Indoraptor più pericoloso dell'Indominus ? Sono curioso
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 18:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 17/3/2019, 18:14) 
In che senso vedi l'Indoraptor più pericoloso dell'Indominus ? Sono curioso

Bè l'indominus è limitato dalle sue dimensioni, ma l'indoraptor può inseguirti tranquillamente dentro una casa o aprire le porte.
 
Top
Hippo
view post Posted on 17/3/2019, 18:55




Vero, su questo è avvantaggiato rispetto al parente.

Però non ha le stesse risorse dell'Indominus, oltre a dimostrarsi un po' più ottuso, molto meno tattico.
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 22:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


L'Indoraptor mi piace di più, però l'Indominus era sicuramente di maggior rilevanza all'interno della storia e faceva robe più impressionanti.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/4/2019, 11:08




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 4/1/2017, 11:42) 

Fammi capire, Hippo.
È un tirannosauro vero che strappa la testa all'animatronic di un parco a tema? :wub:
Lunga vita al re.
 
Top
Hippo
view post Posted on 11/4/2019, 19:09




No, è l'Indominus.

Quel pupazzo di rex immagino l'abbiano presi come ispirazione dal primo romanzo (c'era quello nell'atrio del Centro Visitatori, nel film l'hanno sostituito con gli scheletri)
 
Top
Hippo
view post Posted on 9/5/2019, 21:03




Allora è vera la presenza di geni di altri dinosauri nella mistura genetica
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 19:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


E non solo dinosauri, oltre al già citato dna di seppia, anche quello di deinosuchus.
E infatti...
L3QpZG7
 
Top
121 replies since 11/6/2015, 14:01   7880 views
  Share