ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Indominus rex vs Spinosaurus di JP3
Poll choicesVotesStatistics
Indominus rex14 [77.78%]
Spinosaurus di JP33 [16.67%]
Pareggio1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Indominus rex vs Spinosaurus di JP3

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 15/6/2015, 19:29




CITAZIONE (bersecker1.0 @ 15/6/2015, 20:06) 
invece lo spino agisce solo per istinto

E guarda che razza di istinto! Non per dire, ma perseguitare un gruppo di poveracci su e giù per l'isola non mi sembra proprio robetta...

Quanto al pollice apponibile, anche le zampe dello Spino(zilla) sono mostrate essere discretamente prensili.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 19:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 15/6/2015, 16:26) 
Beh, non mi è esattamente simpaticissimo, contando che quando la gente pensa a Spinosaurus pensa a quella creatura e non all'animale reale (più o meno il sentimento che nutro per i Velociraptor di Jurassic Park), però se si parla di... pessimo bilanciamento (come se fosse un videogioco :D ) e capacità combattiva e distruttiva penso che ci vorrebbe un po' di più dell'Indominus per superarlo. Lo Spinosaurus di Monsters Resurrected, come ho scritto, o il Giganotosaurus di Dino Crisis 2, ad esempio.

Lo Spinosaurus che con una manata afferra un Rugops adulto?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/6/2015, 19:50




Quello che con un colpo di zampa ammazza un Carcharodontosaurus e uccide un Sarchosuchus paralizzandolo con un morso, sì.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 20:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Dai ma che stronzata di programma xD
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/6/2015, 20:30




Non discuto sulla qualità del programma, è un'idiozia come poche e sono d'accordo, però per farsi due risate (e per piangere sulla scienza) è perfetto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 06:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Va beh ma a sto punto guardiamoci il wrestling xD.
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Nonostante lo Spinozilla abbia battuto con facilità un Tyrannosaurus non credo riuscirebbe a vincere l'Indomitus, quest'ultimo è un incassatore di prim'ordine ed è parecchio astuto
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2015, 18:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


A livello intellettivo penso non ci siano paragoni, I-Rex è parecchio intelligente, troppo.

Strano comunque che non se ne siano usciti con qualche veleno strano, con tutti i DNA che gli hanno buttato dentro sicuramente avrebbe potuto svilupparne qualcuno.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/6/2015, 19:06




Beh, certe cose possono restare inespresse, anche se teoricamente sono presenti i geni per quella possibilità. Non ricordo bene la ricerca e mi potrei anche sbagliare, ma credo di aver letto tempo fa che alcuni scienziati hanno isolato all'interno dei coccodrilli i geni per la produzione di filopiume, il che aprirebbe possibilità interessanti negli Arcosauri.
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 20:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Vero anche questo, ma c'è da farsi anche un ulteriore domanda, ovvero, l'I-Rex sarà un' esclusiva di JW oppure lo rivedremo?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/6/2015, 09:19




CITAZIONE (Mark Harrigan @ 16/6/2015, 21:28) 
Vero anche questo, ma c'è da farsi anche un ulteriore domanda, ovvero, l'I-Rex sarà un' esclusiva di JW oppure lo rivedremo?

Dopo quello che accaduto sarebbe proprio da masochisti farne un altro....


A dimensioni e forza bruta però lo Spinozilla e l'Indominus dovrebbero essere più o meno pari
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/6/2015, 09:41




In sostanza abbiamo uno Spinosauro sotto steroidi contro un Carnosauro mutante con cervello da raptor.

Io personalmente voto pareggio... mostri del genere vincono o perdono solo in base a quanto è conveniente per la trama. Ma sono più o meno alla pari in termini di dimensioni e potenza, e l'intelligenza e le capacità mimetiche dell'iRex non gli sarebbero di grande aiuto in uno scontro ravvicinato... a meno che non riesca ad imparare le arti marziali con quel suo cervellone (clever girl...) ma chissà perché ne dubito :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 11:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 17/6/2015, 10:19) 
CITAZIONE (Mark Harrigan @ 16/6/2015, 21:28) 
Vero anche questo, ma c'è da farsi anche un ulteriore domanda, ovvero, l'I-Rex sarà un' esclusiva di JW oppure lo rivedremo?

Dopo quello che accaduto sarebbe proprio da masochisti farne un altro....


A dimensioni e forza bruta però lo Spinozilla e l'Indominus dovrebbero essere più o meno pari

E' vero però Wu se l'è fugata e nel film Hoskins dice : immagina quel mostro a dimensione ridotta, letale...
Sono piuttosto convinto che la sua comparsa finisca con JW però non si sa mai..
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 06:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,197
Location:
Sunnydale

Status:


Difficile scontro, sono tutti e due potentissimi, però... Però stiamo sempre parlando di una saga di film, e valutandoli in questa maniera l'ultimo avversario è sempre il più forte mai creato, quindi voto l'Indomitus, anche se dopo aver faticato parecchio.
 
Web  Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 23/11/2015, 18:35




entrambi super armati, ma L'indominus Rex ha molte carte in più.

forse L'indomus avrà un morso più forte a causa dei geni del Tyrannosaurus ma non sarà un arma decisiva, in quanto lo Spinosauru s anche se con difficoltà si è alla fine riuscito a liberarsi dalla presa del T-rex che anche un morso più forte ancora dell Indominus, tuttavia però neanche il morso dello Spinosaurus era abbastanza forte da uccidere il Tyrannosaurus, infatti lo spino a dovuto rompergli il collo torgendoglielo, perchè con la forza del morso puro non ci sarebbe risucito, L'indominus Rex poi a anche un collo corazzato e con delle spine, che renderanno il lavoro dello spino ancora + difficile.

Come forza fisica forse sono comparabili, LO Spinozilla è capace di sventrare in 2 un aereo, Ma a giudicare dalla conformazione delle braccia non credo sia capace di lanciarla o farla volare al contrario del Indo Rex, che ha lanciato e capovolto un camion, quindi dovrò dare il punto come maggiore forza fisica all'Indominus Rex.
 
Top
70 replies since 15/6/2015, 12:43   2518 views
  Share