ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Indominus rex vs Spinosaurus di JP3
Poll choicesVotesStatistics
Indominus rex14 [77.78%]
Spinosaurus di JP33 [16.67%]
Pareggio1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Indominus rex vs Spinosaurus di JP3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2023, 13:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,919

Status:


Un minuto, capirai... E non mi pare che lo abbia danneggiato più di tanto, nonostante il morso del rex si libera e gli torce il collo...quindi credo fosse sufficientemente in forma.
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 14:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Alastor1 @ 10/5/2023, 13:58)
In realtà dura circa un minuto. Comunque un pochino ha faticato per abbatterlo visto che il T Rex gli ha fatto un pò di danni
:EAUOVhV:

Se si va a vedere il combattimento fra la I. Rex e Rexy dura anch'esso un minuto prima che arrivi Blue. Per di più viene messo in difficoltà da Rexy ferita e anziana (ok che c'era Blue ad aiutare, ma le botte se le piglia). Per di più non è riuscita ad uccidere il T-Rex dopo quel minuto, ma lo Spino ce l'ha fatta (non dico che la I. Rex non possa uccidere un T-Rex, ma nel film non lo fa sebbene lo sbatti qua e là).

Se si va a guardare bene lo scontro con lo Spinosauro dura anche di meno. Come se non bastasse lo Spino presentava delle ferite non da poco (gli spari gli hanno arrecato danno e lo scontro con l'aereo gli ha lasciato una tremenda ferita). L'Indominus non mi sembra ferita a quel punto (ha ricevuto un colpo di bazooka vicino e i mitragliatori degli agenti addosso, ma visto che ha una corazza antiproiettile non mi sembra abbia patito così tanto), comunque a ben guardare non ha ferite vistose come lo Spinosauro dopo l'incidente con l'aereo.

Riguardo il tempo degli scontri:
da circa il minuto 1:18 a 2:16 --> circa un minuto

dal minuto 0:30 a 0:55 --> poco più di venti secondi
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 10:42
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 10/5/2023, 14:28) 
Un minuto, capirai... E non mi pare che lo abbia danneggiato più di tanto, nonostante il morso del rex si libera e gli torce il collo...quindi credo fosse sufficientemente in forma.

Logico che non lo abbia danneggiato molto, è un teenager
:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 11:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,919

Status:


Teenager una parola grossa, anche se immaturo le sue dimensioni non erano tanto lontane da quelle di un adulto.
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 21:41
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 11/5/2023, 12:01) 
Teenager una parola grossa, anche se immaturo le sue dimensioni non erano tanto lontane da quelle di un adulto.

Non saranno lontane ma ha una corporatura molto più esile di quella di Rexy
:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 21:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Rexy sarà più grossa, ma è anche molto più vecchia.

Preferisco battermi con uno Schwarzenegger di 60 anni che un Bruce Lee di 20 sinceramente... (finirei male in entrambi i casi devo dire :lol: )
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 21:49
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 11/5/2023, 22:45) 
Rexy sarà più grossa, ma è anche molto più vecchia.

Preferisco battermi con uno Schwarzenegger di 60 anni che un Bruce Lee di 20 sinceramente... (finirei male in entrambi i casi devo dire :lol: )

Oddio vecchia non direi, in JW1 ha circa 30 anni, il T Rex di JP3 ne ha 10-15, non ce un abisso così grande
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 03:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,919

Status:


CITAZIONE (Alastor1 @ 11/5/2023, 22:49) 
CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 11/5/2023, 22:45) 
Rexy sarà più grossa, ma è anche molto più vecchia.

Preferisco battermi con uno Schwarzenegger di 60 anni che un Bruce Lee di 20 sinceramente... (finirei male in entrambi i casi devo dire :lol: )

Oddio vecchia non direi, in JW1 ha circa 30 anni, il T Rex di JP3 ne ha 10-15, non ce un abisso così grande

Stando alle attuali conoscenze paleontologiche, 30 anni è il massimo a cui poteva arrivare un T. rex.

Rexy viene giustificata per il fatto di essere un animale vissuto per buona parte in cattività, e gli animali in cattività vivono più a lungo, di solito, di quelli in libertà.

Ma è anziana, per gli standard della sua specie.
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 11:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Anche se vissuta in cattività Rexy ha comunque di sicuro problemi alle articolazioni e altro (sempre dovuto alla vecchiaia). Avere la metà degli anni fa moltissimo, io ho sui 20 anni. Se si moltiplica per due viene 40, e un essere umano di quest'età comincia ad avere i primi problemi fisici mentre io non ho ancora nulla (per il momento =_= :lol: ).

Un T-Rex di 30 anni è diverso da uno di 10-15 ancora esplosivo in energie. Ma che poi aveva veramente quest'età il T-Rex di JP3? Non era più giovane?
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 21:36
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 12/5/2023, 12:08) 
Anche se vissuta in cattività Rexy ha comunque di sicuro problemi alle articolazioni e altro (sempre dovuto alla vecchiaia). Avere la metà degli anni fa moltissimo, io ho sui 20 anni. Se si moltiplica per due viene 40, e un essere umano di quest'età comincia ad avere i primi problemi fisici mentre io non ho ancora nulla (per il momento =_= :lol: ).

Un T-Rex di 30 anni è diverso da uno di 10-15 ancora esplosivo in energie. Ma che poi aveva veramente quest'età il T-Rex di JP3? Non era più giovane?

Giusto mi sono confuso. Comunque Rexy non avrebbe problemi a sbattere il T Rex di JP3 di qua e di la, troppa differenza di peso tra i due
:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 09:05
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


Domanda che non c'entra nulla con questo sondaggio: esiste qualche anima pia che mi può andare a commentare i sodaggi che io ho fato ultimamente per favore?
:EAUOVhV:
 
Top
70 replies since 15/6/2015, 12:43   2518 views
  Share