ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'attacco dei Giganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2019, 15:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dopo le ultime puntate che ho visto della terza serie, devo ancora decidere se il twist mi garba o no. Un po' si intuiva però... boh.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 15:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


sto fermo alla seconda in attesa che carichino su netflix, serie molto valida nel complesso, magari non sempre scorrevolessima però comunque vale la pena.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 15:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 1/7/2019, 16:42) 
sto fermo alla seconda in attesa che carichino su netflix, serie molto valida nel complesso, magari non sempre scorrevolessima però comunque vale la pena.

Gli OAV sono lentissimi, l'unico che mi è garbato è il prequel su Levi.
Comunque puoi vederli qui sottotitolati, in teoria questa è una piattaforma di streaming legale, l'unica rogna è che ha tanta pubblicità nel mezzo delle puntate.
www.vvvvid.it/show/820/l-attacco-dei-giganti-terza-stagione
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 17:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


ok, ci butto un occhio.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 18:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma speriamo proprio che non finisca tutto a taralucci e vino
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 12:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,197
Location:
Sunnydale

Status:


Finita di vedere ieri la prima stagione (25 episodi in tutto). Davvero molto ma molto bella, personaggi ben descritti e storia accattivante e poi loro, i giganti, inquietanti con quei loro volti così umani ma dalle movenze sgraziate e accattivanti allo stesso tempo. Non vedo l'ora di cominciare la seconda stagione e vedere come prosegue la storia.
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2019, 07:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,197
Location:
Sunnydale

Status:


Finita la seconda stagione (12 episodi). Fantastica come la prima, ci sono un sacco di "sorprese", a partire dall'entrata del Gigante Bestia alla rivelazione della vera identità del Gigante Corazzato e di quello Colossale. Ho anche iniziato la terza, spero di commentarla a breve perché la curiosità è tantissima.
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2019, 10:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


finita la terza stagione su amazon prime, che su netflix c'è solo la prima parte, tante rivelazioni importanti...la percezione dei giganti è stata totalmente ribaltata...ora tocca aspettare i tempi biblici nipponici per aspettare la nuova serie immagino...
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 14:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,197
Location:
Sunnydale

Status:


Finita anche la terza (22 episodi). Essendo a digiuno di spoiler credevo che fosse l'ultima e ci sono rimasto un po' male quando ho trovato un finale aperto, poi ho scoperto che il prossimo anno uscirà la quarta che effettivamente dovrebbe chiudere il tutto. Vista in questa maniera non posso che promuovere a pieni voti anche la stagione 3. Ci sono molteplici colpi di scena e qualche addio davvero commovente, la trama su cosa siano effettivamente i Giganti viene spiegata quasi tutta, anche se alcune domande rimangono ancora in sospeso. Finalmente poi si arriva alla tanto agognata botola sotto la casa del protagonista! Bellissimi come sempre gli scontri con i Giganti e fantastica tutta la battaglia finale. Serie stupenda.
 
Web  Top
104 replies since 5/1/2016, 18:37   1992 views
  Share