ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIEN: COVENANT - SCHEDA DEL FILM, Ridley Scott, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2017, 19:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bene, speriamo bene...
 
Top
Hell-Alien
view post Posted on 19/5/2017, 19:18




comunque credo almeno UN SEQUEL ancora sia abbastanza assicurato no ?
Cioè SCOTT o chi per lui dovrà chiudere questa storia e arrivare ad una VERA conclusione :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 18:19

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,902
Location:
Torino

Status:


www.boxofficemojo.com/movies/?page=...aradiselost.htm

Purtroppo si va verso un opening da 36mln. Sabato c'è stata una flessione che con ogni probabilità si confermerà anche nella giornata di oggi. In ogni caso il totale worldwide, ad ora, sale a 118mln. Mi aspettavo di meglio...non tanto dagli USA ma piuttosto dagli altri mercati dove i numeri sono tristi: questo weekend è uscito ovunque ad eccezione della Cina è il dato OS è salito a soli 82mln...c'è stato un calo bruschissimo...

A questo punto i 330/350 nei quali confidavo sono un miraggio...forse forse un 270 se dovesse seguire negli USA il tutt'altro che fenomenale andamento di Prometheus...in quel caso sarebbero 90mln certi ma occorrerebbe sperare sempre nella Cina dove onestamente non ho la minima idea di quale sia il potenziale di Alien e di un film come Covenant in particolare...lì mai nessun film del franchise è uscito, ne trovo pellicole simili con cui fare un confronto...
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2017, 19:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Gli Alien non sono mai usciti in Cina? Speriamo esca in quel paese...
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 15:08

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,902
Location:
Torino

Status:


Se confermati i dati del venerdì, calerà di oltre il 70% nel weekend: un crollo netto. A questo punto negli USA finirà attorno ai 70mln... :9hjjtd.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2017, 15:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Poca roba, speriamo nei mercati esteri... e nell'home video. Scott aveva annunciato un sequel in breve tempo, speriamo che in breve tempo verrà confermato (o meno). Non vorrei mai passare altri 5 anni di dubbi/attesa come per il sequel di Prometheus.
 
Top
Guardian
view post Posted on 28/5/2017, 18:22




Mi unisco alle tue speranze Lord...
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 21:00

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


È già calato all'80 percento (come ho già detto: al pari di Batman v Superman)
 
Top
Xenopower
view post Posted on 28/5/2017, 21:15




Mi sembra di capire che non ha incassato molto, sbaglio? Il motivo per me è che, bene o male, ha lasciato a tutti un po' di amaro in bocca questo film, un classico " è carino ma..." quando esci dalla sala.
Questo ha scoraggiato molti scettici ad andare al cinema, sapendo che non si sono persi nulla.
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 22:29

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,902
Location:
Torino

Status:


Gli incassi internazionali hanno sfondato quota cento milioni. Lunedì sera, col Memorial Day negli USA, starà sui 160 complessivi...
Tocca vedere cosa farà in Cina per sapere quanto lontano andrà...
 
Web  Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 29/5/2017, 22:14




Ciao ragazzi, questo film che ho visto ha rischiato di essere buttato nel dimenticatoio come Prometheus, si salva per un filo. Mi ha deluso un poco ragazzi, doveva essere il film dell'anno. Ho scritto una approssimata valutazione del film, per chi volesse leggerla: #entry609275092.

Thanks!
 
Top
jjvincente
view post Posted on 30/5/2017, 17:34




Worldwide: $160,981,462 aggiornato al 29 maggio
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 10:54

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,902
Location:
Torino

Status:


Covenant ha aperto l'altro ieri in Cina: in due giorni ha incassato circa 20 milioni di dollari.
Anche in questo caso, comunque, non avrà tenuta, soprattutto in virtù del fatto che dalla prossima settimana le sale saranno monopolizzate da Transformers 5.

Obiettivo +45mln? A quel punto mancherebbe solo il Giappone con cui il totale worldwide potrebbe arriare ad un MASSIMO di 245-250mln...poca roba per un sequel...
 
Web  Top
76 replies since 26/12/2016, 15:22   5150 views
  Share