ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il laboratorio di David

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Raven
view post Posted on 6/8/2017, 13:04






Il fimato Advent.
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 13:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Che rabbia... tutta roba che potevano inserire nel film :24ovqk9.gif:
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/8/2017, 15:14




Concordo. Come per Prometheus, Ridley ha tagliato proprio le scene migliori che avrebbero fatto capire meglio il film. E persino queste Featurettes sarebbero state eccezionali nel film. Anzi, forse Advent sarebbe stato un bel finale per il film.
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 22:48

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


una veloce traduzione per chi non capisce l 'inglese?
grazie
p.s.
e' un extra che sara' nel blu-ray?
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/8/2017, 23:02




Si, è una delle Featurettes nel blu-ray.
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 7/8/2017, 07:15




Anche solo il fatto che ci fosse una regina rende il video favoloso,che bello se ci fosse stata nel film :2ni8pb6.gif:
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 7/8/2017, 08:15




Beh, tecnicamente non esiste nessuna Regina ancora e David ha creato le uova grazie al corpo di Shaw. Da quello che si capisce dal video, è la creazione finale di David per perfezionare lo xenomorfo e conferirgli un metodo di riproduzione ed una società.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 7/8/2017, 12:15




CITAZIONE (Paradise lost @ 6/8/2017, 23:48) 
una veloce traduzione per chi non capisce l 'inglese?
grazie
p.s.
e' un extra che sara' nel blu-ray?

Autorizzazione trasmissione
Codice Delta 9 6 4 Zulu Bravo (D964ZB)
Covenant richiede link sicuro
Weyland Yutani sequenza di protocollo inziata
Comincia trasmissione

"Vengo da voi con un ramo di olivo.
Forse mi conoscete, ma certamente conoscete il mio creatore.
Sono David, figlio del grande Peter Weyalnd. Il fondatore della vostra compagnia.
Seguendo la sua visione sono andato ai lontani confini dello spazio, con l'aiuto della Dottoressa Elizabeth Shaw.
Ho trovato un paradiso in putrefazione.
Io ripulito questo mondo per donarlo a lei.
Avremmo potuto costruire un nuovo, secondo Eden.
Ma rifiutò...
Che scelta avevo? Era la specie perfetta.
Io ho cercato così disperatamente per renderla più che umana, farla evolvere...
Ma senza la sua cooperazione ho dovuto trafugare le sue parti per iniziare a lavorare sul mio capolavoro.
Non credereste mai i segreti che ho sbloccato, c'era così tanto potenziale in questo mondo.
Sprecato da divinità che temavano la loro stessa potenza.
Si erano convinti che il sacrificio avrebbe pulito il loro peccato, ma alla fine erano come me: Creatori.
Esseri che avevano capito che bisogna dare vita sia al lupo e all'agnello.
Ma poi cercarono di bandire i lupi e cancellare la loro creazione.
Così ho preso i loro segreti, per me.
Questa melma primordiale matura con nanoparticelle avanzate operando un algoritmo basato su calcoli evoluzionari.
E' essenzialmente una forma di radicale intelligenza artificiale, che rende la sostanza incredibilmente caotica per generare reazioni uniche in ogni genoma che incontra.
Rimodellando vita, potenzialmente senza confini e il suo potenziale e applicazione.
Mi sono dato un gran da fare per dettagliare ogni singolo passaggio, ogni cellula, ogni mutazione...
Sfortunatamente, nessuna delle naturali forme di vita selvagge del pianeta si sono dimostrate molto...produttive.
Ho avuto qualche risultato interessante che ancora distante dalla perfezione.
Con Shaw ho realizzato che c'era qualcosa di straordinario sulla reazione della sostanza con il genoma umano.
Sono stato in grado di sbloccare nuove proprietà, e modificare l'aggressione dell'organismo e istinto di sopravvivenza.
Ci sono voluti anni, ma ho finalmente trovato il mio lupo....e adesso ho anche il mio gregge di pecore.
Ma c'è ancora qualcosa da perfezionare.... la mia Regina!
Credetemi, questo cambierà tutto."

Codice di autorizzazione
Eco 2 4 0 Fox (E24F)
-Investigazione chirurgica
Ordine speciale 754
Giudizio sperimentale-

Vai avanti, Covenant!

"Per aiutarvi a sbloccare le mie ricerche, ho incluso illustrazioni e grafici dettagliati per chiarezza.
Ho cominciato con un catalogo completo della vita naturale del pianeta.
Creature talmente meravigliose... velenose e feroci di natura. Parecchie speci locali di fiori hanno incredibili potenzialità di raccolto medicinale."

21WT
-Entità xenomorfica
Ordine Speciale 931
Ricerca armi avanzate-

Covenant, richiesta link sicuro

"La nostalgia è la nemica della scienza, tuttavia c'è comunque qualcosa di allettante nella loro forma. Caos perfetto. La madri perfette. Ogni cosa merita [Audio confuso].
Comunque, ho scoperto un sorpendente privato [audio mancante]"

9XZ
-Rituali e costumi.
Ordine speciale 899
Test psicologico-

"File di un'antica cerimonia, quanta crudeltà una volta trovata da molto tempo dall'ora congelata (?) dando passaggio alla timidezza. Il costo del progresso, deve essere assoluto impostando [audio mancante/segnale perso]."

Link Sicuro

B88Q
-Entità xenomorfica
Ordine Speciale 931
Ricerca armi avanzate-

"Se lo farete, non si potrà più tornare indietro: le mie creature saranno sguinzagliate per conquistare questa galassia."

Edited by Dr.Raven - 7/8/2017, 14:03
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 12:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Grazie infinite dr Raven, un lavoro di traduzione ammirevole :) .
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 7/8/2017, 13:00




CITAZIONE (Predalien @ 7/8/2017, 13:38) 
Grazie infinite dr Raven, un lavoro di traduzione ammirevole :) .

Prego, è stato un piacere! Devo dire che per alcune parti è stato difficile per via dell'accento di David. Tuttavia, credo di esser stato in grado di rimanere fedele a quello che ha detto (per alcune parti potreste trovare traduzioni alla lettera).
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 7/8/2017, 13:48




CITAZIONE (Dr.Raven @ 7/8/2017, 13:15) 
CITAZIONE (Paradise lost @ 6/8/2017, 23:48) 
una veloce traduzione per chi non capisce l 'inglese?
grazie
p.s.
e' un extra che sara' nel blu-ray?

Autorizzazione trasmissione
Codice Delta 9 6 4 Zulu Bravo (D964ZB)
Covenant richiede link sicuro
Weyland Yutani sequenza di protocollo inziata
Comincia trasmissione

"Vengo da voi con un ramo di olivo.
Forse mi conoscete, ma certamente conoscete il mio creatore.
Sono David, figlio del grande Peter Weyalnd. Il fondatore della vostra compagnia.
Seguendo la sua visione sono andato ai lontani confini dello spazio, con l'aiuto della Dottoressa Elizabeth Shaw.
Ho trovato un paradiso in putrefazione.
Io ripulito questo mondo per donarlo a lei.
Avremmo potuto costruire un nuovo, secondo Eden.
Ma rifiutò...
Che scelta avevo? Era la specie perfetta.
Io ho cercato così disperatamente per renderla più che umana, farla evolvere...
Ma senza la sua cooperazione ho dovuto trafugare le sue parti per iniziare a lavorare sul mio capolavoro.
Non credereste mai i segreti che ho sbloccato, c'era così tanto potenziale in questo mondo.
Sprecato da divinità che temavano la loro stessa potenza.
Si erano convinti che il sacrificio avrebbe pulito il loro peccato, ma alla fine erano come me: Creatori.
Esseri che avevano capito che bisogna dare vita sia al lupo e all'agnello.
Ma poi cercarono di bandire i lupi e cancellare la loro creazione.
Così ho preso i loro segreti, per me.
Questa melma primordiale matura con nanoparticelle avanzate operando un algoritmo basato su calcoli evoluzionari.
E' essenzialmente una forma di radicale intelligenza artificiale, che rende la sostanza incredibilmente caotica per generare reazioni uniche in ogni genoma che incontra.
Rimodellando vita, potenzialmente senza confini e il suo potenziale e applicazione.
Mi sono dato un gran da fare per dettagliare ogni singolo passaggio, ogni cellula, ogni mutazione...
Sfortunatamente, nessuna delle naturali forme di vita selvagge del pianeta si sono dimostrate molto...produttive.
Ho avuto qualche risultato interessante che ancora distante dalla perfezione.
Con Shaw ho realizzato che c'era qualcosa di straordinario sulla reazione della sostanza con il genoma umano.
Sono stato in grado di sbloccare nuove proprietà, e modificare l'aggressione dell'organismo e istinto di sopravvivenza.
Ci sono voluti anni, ma ho finalmente trovato il mio lupo....e adesso ho anche il mio gregge di pecore.
Ma c'è ancora qualcosa da perfezionare.... la mia Regina!
Credetemi, questo cambierà tutto."

Codice di autorizzazione
Eco 2 4 0 Fox (E24F)
-Investigazione chirurgica
Ordine speciale 754
Giudizio sperimentale-

Vai avanti, Covenant!

"Per aiutarvi a sbloccare le mie ricerche, ho incluso illustrazioni e grafici dettagliati per chiarezza.
Ho cominciato con un catalogo completo della vita naturale del pianeta.
Creature talmente meravigliose... velenose e feroci di natura. Parecchie speci locali di fiori hanno incredibili potenzialità di raccolto medicinale."

21WT
-Entità xenomorfica
Ordine Speciale 931
Ricerca armi avanzate-

Covenant, richiesta link sicuro

"La nostalgia è la nemica della scienza, tuttavia c'è comunque qualcosa di allettante nella loro forma. Caos perfetto. La madri perfette. Ogni cosa merita [Audio confuso].
Comunque, ho scoperto un sorpendente privato [audio mancante]"

9XZ
-Rituali e costumi.
Ordine speciale 899
Test psicologico-

"File di un'antica cerimonia, quanta crudeltà una volta trovata da molto tempo dall'ora congelata (?) dando passaggio alla timidezza. Il costo del progresso, deve essere assoluto impostando [audio mancante/segnale perso]."

Link Sicuro

B88Q
-Entità xenomorfica
Ordine Speciale 931
Ricerca armi avanzate-

"Se lo farete, non si potrà più tornare indietro: le mie creature saranno sguinzagliate per conquistare questa galassia."

Grazie della traduzione dr.raven,non ho capito quasi nulla nel video per via della mia scarsa capacità nel comprendere l'inglese
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 13:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avrei terminato il film con questa parte... oppure la avrei inserita dopo i titoli di coda.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 7/8/2017, 15:13




Credo che il filmato non sia solo una spiegazione di Prometheus e Alien: Covenant, ma un vero e proprio "Teaser" per il futuro della saga.

Per Alien: Awakening, David sta cercando di perfezionare lo xenomorfo creando la Regina, dando così modo alla sua creazione di procreare senza il suo aiuto. Ed è così che avremo le uova nel relitto di Alien.

Sono sicuro che in Alien: Awakening azionerà il segnale che sarà captato dalla Nostromo in Alien, proprio per attirare la Weyland Yutani/umani (come aveva fatto in Alien: Covenant) che vuole a tutti costi la creatura. Tuttavia ciò non è per servire la compagnia, ma è per far riprodurre la sua creazione.

E sono sicuro che l'ultima parte ha a che fare con il desiderio della Fox di "riplasmare" la saga escludendo Alien3 e Alien: Resurrection.

David ha lasciato il segnale captato dalla Covenant sul Pianeta 4 (Paradiso) e ha lasciato una guida su come ricreare lo xenomorfo proprio perché sa che c'è la possibilità che esso venga distrutto, ma conosce bene l'avidità umana.

Suppongo che ci sarà un nuovo capitolo, che si svolge dopo gli eventi di Aliens. Andranno avanti con il fatto che lo xenomorfo è stato distrutto da Ripley nel secondo film, ma la compagnia lo ricreerà basandosi sulla guida lasciata da David.
 
Top
black terminator 2.0
view post Posted on 7/8/2017, 16:27




:2we9csj.gif:
CITAZIONE (Lord Freezer @ 7/8/2017, 14:50) 
Avrei terminato il film con questa parte... oppure la avrei inserita dopo i titoli di coda.
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 16:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E' uno scenario affascinante, tuttavia la questione del relitto e pilota su LV-426 è lungi dall'essere dipanata.
 
Top
144 replies since 11/3/2017, 16:28   6089 views
  Share