ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Covenant - recensioni

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 10/5/2017, 09:28




Definire influente Victor è una parola grossa: è semplicemente una persona che da una sua visione di un'opera, ma non per questo bisogna condividerla.
La sua recensione di Aliens, per quanto posso acconsentire ad alcune scene e performance convincenti, non mi fanno cambiare il mio giudizio sul film, ossia meno coinvolgente della quadtilogia

Detto questo, Covenant lo vado a vedere lo stesso.
Poi dirò il mio parere.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/5/2017, 11:06




CITAZIONE (Alienmorph @ 10/5/2017, 01:16) 
Boh, già mi cascano le braccia quando sento dire che ci sono meno effetti pratici che in AvP. Da quel che ho sentito della storia non solo aggiunge più domande che risposte, ma le risposte fanno anche incacchiare e contraddicono ulteriormente il primo film.

Ed ora gira questo simpatico rumor che Scott non solo ha tr***to Blomkamp facendosi forza del fatto che The Martian è andato molto meglio di Chappie (che per carità... verissimo... Martian è probabilmente il miglior film di Scott uscito in anni recenti) ma che vuole metterlo in quel posto anche a Cameron e fare un suo sequel di Alien che ignora TUTTI i film della serie tranne i suoi: www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=GpQ889eiPiA

Non lo so gente... butta male... butta proprio male... Covenant lo vado a vedere appena possibile, ma sono decisamente preoccupato...

Non sono solito fare post con solo un'emoticon ma... :2we9csj.gif:

La mia diagnosi è demenza senile incalzante e delirio di onnipotenza :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 11:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, dopo la visione giudicheremo... (tecnicamente potrei vederlo anche oggi dato che qua in Francia tra un paio di ore ci sarà la prima proiezione).
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/5/2017, 11:30




In realtà, avevo diagnosticato da tempo, questa è più una conferma :D
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 10/5/2017, 16:33




Per sbaglio ho letto recensioni con spoiler.... :(
cioè... spero siano bufale perché altrimenti no comment
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 10/5/2017, 16:46




Ho paura, sempre più paura ma nonostante tutto andrò
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 10/5/2017, 18:23




Scusatemi se sono maleducato, ma... Siete leggermente lagnosi. State costantemente a digitare "Ah, oh paura.... Ah oh paura". Ma prima guardate il film, scusate. Può anche essere che abbiano frainteso quello che c'è in questo film.
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 10/5/2017, 19:37




Per quanto mi riguarda non sei stato affatto maleducato, anzi ti ringrazio mi hai fatto riflettere, lagnarsi non serve a un tubo. Vedrò il film, se farà schifo potrò dire di averlo visto e se sarà un ottimo film avrò solo un bel ricordo della giornata al cinema.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 12/5/2017, 09:32




Stupenda! :34rbsqu.gif:
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 09:52

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,902
Location:
Torino

Status:


Ma il presunto astio di Scott per Aliens, da dove arriva?

Dichiarazioni? Stop al film di Blomkamp? Sensazioni? No perchè tutto ciò che ho trovato sono stralci d'interviste raccolte dal JamesCameronOnline, ed i giudizi su Aliens sono lusinghieri...

CITAZIONE
RIDLEY SCOTT
"Theres also no question that Cameron made an excellent film with Aliens. It really is an achievement" (Alien: Illustrated Screenplay)

""It's always tough to follow a successful film with a sequel to it ... It could never be as frightening [in the sequel] because you've already seen it. Therefore, what I think James Cameron [did with ALIENS] was a terrific action-picture. It's difficult what he accomplished"

"I would never ever critique or criticize Aliens because I think it was very successful and what he did was really good" (Jake Hamil int 2012)

Alien has since been subjected to the ignominy of three sequels.. Of these, Scott (and everyone else) prefers the first: James Cameron's Aliens (1986) - independent.co.uk introduction before an interview with Ridley Scott
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2017, 09:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Senza fare spoiler, il film è stato visto e non c'è niente che cancelli Aliens... solite castronate di videorecensori che dovrebbero fare altro
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 10:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


Quoto, la rece non mi ha detto nulla e l'ho trovata davvero pretenziosa nel recensore.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2017, 10:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


A memoria non ricordo di aver mai sentito Scott parlare male di ALIENS, anzi.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 12/5/2017, 10:20




Le nostre di recensioni dove le mettiamo? Qui o nel topic principale? Diciamo solo che non sono particolarmente contento e vorrei sfogarmi un attimo...
 
Top
101 replies since 7/5/2017, 12:30   3166 views
  Share