ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Serie tv sul Signore degli Anelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2022, 08:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,914

Status:


 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 09:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


La sto seguendo. Mi sta piacendo. Non male. Ma tutto è soggettivo. È certo che chi è attaccato per ogni saga solo ai primi film, non accetta le saghe infinite.
Mentre a me piace rivivere continuamente le narrazioni dei vari universi delle saghe infinite. Anche se i vari prequel, sequel e interquel non sono dei capolavori.
Questa è la soggettività.
A meno che non sono dei veri e propri disastri. Ma non mi sembra che fino adesso, in genere, siano stati realizzati dei disastri.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 12:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


A me non sta dispiacendo, anche se devono iniziare ad ingranare un po', questi primi due episodi ti fanno sicuramente entrare nell'atmosfera della terra di mezzo (merito principalmente del comparto tecnico a dir poco pregevole), però per quanto riguarda i personaggi si vede che ci vorrà qualche episodio in più per inquadrarli per bene, al momento gli unici due che sento di apprezzare sono Durin e il giovane Elrond.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 12:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Si ho visto i primi due episodi e per me non ci siamo.
Continuerò a seguirla per curiosità e affinità al genere, però siamo di fronte a un prodotto che mi ha trasmesso zero pathos.
Mi sembra come se fosse realizzato a forza. Forse i tempi dilatati da serie TV per me non sono adatti al Signore Degli Anelli. Forse il casting non lo trovo in parte, ne all'altezza...Secondo me non ci siamo, ma ha del potenziale ancora da dimostrare.

Ecco però, se lo mettiamo a confronto con un House of the Dragon, per me scompare.
 
Web Contacts  Top
50 replies since 4/11/2017, 09:56   715 views
  Share