ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CANALE YOUTUBE DEL FORUM, ALIEN PREDATOR ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2022, 13:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


se servono ospiti....sono qui... :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2022, 14:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


Passo sicuro a fare qualche domanda in chat, poi mi aggrego volenti con Amra se serve presenza ahah.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 15/6/2022, 15:27




Per un'eventuale chiaccherata sui film della saga, oppure sul prossimo in uscita, non ho particolari problemi.
 
Top
view post Posted on 15/6/2022, 21:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Magari al prossimo giro facciamo una cosa leggera tipo delle Tier list sui film della saga
 
Top
Toshiro
view post Posted on 17/6/2022, 07:01




Ora non so se tutti vogliano cimentarsi nella revisione dei film di predator (io mi sto riguardando il primo perché erano anni che non lo toccavo, ma sarà difficile che recuperi il quarto), però per Prey si potrebbe lasciare un periodo di due settimane, per permettere a chi è interessato di guardarlo. Magari si potrebbe aprire una discussione apposita per Prey, con tanto di topic "Discussione live su Prey", sorta di lista di iscrizione con cui concordare una serata in cui connettersi al servizio designato e parlarne. Chi non può partecipare, potrà comunque scrivere le sue impressioni sulla stessa discussione.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 14:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 17/6/2022, 08:01) 
Ora non so se tutti vogliano cimentarsi nella revisione dei film di predator (io mi sto riguardando il primo perché erano anni che non lo toccavo, ma sarà difficile che recuperi il quarto), però per Prey si potrebbe lasciare un periodo di due settimane, per permettere a chi è interessato di guardarlo. Magari si potrebbe aprire una discussione apposita per Prey, con tanto di topic "Discussione live su Prey", sorta di lista di iscrizione con cui concordare una serata in cui connettersi al servizio designato e parlarne. Chi non può partecipare, potrà comunque scrivere le sue impressioni sulla stessa discussione.

Penso che si possa organizzare direttamente qui, una volta fissata la data della live
 
Top
Toshiro
view post Posted on 18/6/2022, 15:15




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 18/6/2022, 15:55) 
CITAZIONE (Toshiro @ 17/6/2022, 08:01) 
Ora non so se tutti vogliano cimentarsi nella revisione dei film di predator (io mi sto riguardando il primo perché erano anni che non lo toccavo, ma sarà difficile che recuperi il quarto), però per Prey si potrebbe lasciare un periodo di due settimane, per permettere a chi è interessato di guardarlo. Magari si potrebbe aprire una discussione apposita per Prey, con tanto di topic "Discussione live su Prey", sorta di lista di iscrizione con cui concordare una serata in cui connettersi al servizio designato e parlarne. Chi non può partecipare, potrà comunque scrivere le sue impressioni sulla stessa discussione.

Penso che si possa organizzare direttamente qui, una volta fissata la data della live

:b:
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 22:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 23:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Cavolo peccato non esserci stato! Alla prossima se possibile sarebbe bello partecipare 😉
 
Web Contacts  Top
Toshiro
view post Posted on 19/8/2022, 07:15




Magari la prossima volta sarebbe carino mandare un messaggio qualche giorno prima, in modo che gli utenti lo sappiano.
Vabbé che avrei ribadito quello che ho scritto, però ci sarebbe stato spazio per parlarne più "direttamente".
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 09:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 19/8/2022, 08:15) 
Magari la prossima volta sarebbe carino mandare un messaggio qualche giorno prima, in modo che gli utenti lo sappiano.
Vabbé che avrei ribadito quello che ho scritto, però ci sarebbe stato spazio per parlarne più "direttamente".

Eh sì concordo, è stata un po' improvvisa.
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 09:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Confermo che l'abbiamo improvvisata, non riuscivamo a fare coincidere gli orari.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 19/8/2022, 09:40




Vabbè dai, suggerimento valido per la prossima volta. ;)
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 12:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


Gente, avevo in mente una cosa... che ne pensate di invitare Federico Frusciante per parlare delle saghe di Alien e Predator?
E' sia un appassionato del genere che un conoscitore decisamente espero della materia cinema;

ha già espresso i suoi pareri su tutti i film della saga di Alien (tra Monografie, Meglio e Peggio, e varie altre istanze), ma ha toccato solo alcuni dei Predator, e senza mai nominare gli AvP direttamente.

Potrebbe essere un idea (vista anche l'uscita di Prey)?

Anche se immagino potrebbe aver già intenzione di esaminare meglio ambedue le saghe nella sua omonima rubrica Saghe, in tempi futuri. Ma comunque ho pensato valesse la pena scrivere il suggerimento.
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 07:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 2/9/2022, 13:28) 
Gente, avevo in mente una cosa... che ne pensate di invitare Federico Frusciante per parlare delle saghe di Alien e Predator?

Si potrebbe. tra l'altro siamo amici da più di 7 anni ormai(lo conobbi quando girai un cortometraggio col Braschi), non credo che mi negherebbe una live, il problema è che Prey essendo su una piattaforma streaming, non so quanto abbia voglia di promuoverlo.
 
Top
147 replies since 14/1/2018, 20:26   5777 views
  Share