ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CANALE YOUTUBE DEL FORUM, ALIEN PREDATOR ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2018, 17:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 15/1/2018, 17:12) 
Si comunque come suggerito su Telegram, d'ora in poi sarebbe bene chiamare i video AvP-Italia bla bla bla...
Se mettessimo AeP probabilmente non ci troverebbe nessuno.

ti ho risposto su telegram
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 21:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Cavolo, che video!
Veramente fantastico, ottimo montaggio visivo ed audio, e sono totalmente d'accordo con quanto detto.

Se proprio dovessi fare una critica suggerirei un titolo migliore per il video, come già detto da Lord qualcosa come "Alien & Predator Italia - Elementi canonici e non canonici" sarebbe più accattivante.

Edited by HonorWarrior - 15/1/2018, 22:56
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 21:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Comunque, ottimo lavoro Elder, lo stile computerizzato del video ha il suo fascino, magari i fan italiani capiranno cosa sia canonico e cosa non lo é.
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 23:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Nuovo video!


Edited by ELDER PREDATOR - 21/1/2018, 16:51
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 09:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


E io che pensavo avessi messo la queen v2 per prima! Complimenti a entrambi!
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 14:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grandissimo Elder :24b16pu.gif:
CITAZIONE (Lord Freezer @ 17/1/2018, 09:14) 
E io che pensavo avessi messo la queen v2 per prima! Complimenti a entrambi!

No ma l'ho detto, è la migliore, oggettivamente quella regina é di due generazioni avanti rispetto agli altri Kenner.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2018, 16:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Ragazzi mi sono venute alcune idee su come poter usare questo canale e mi piacerebbe una vostra opinione. Potremmo innanzitutto dare la password del canale a varie persone le quali si occuperebbero di un ambito diverso riguardante le creature, per esempio un utente che parlerebbe dei vari film proponendo magari news, recensioni, curiosità ecc. Un altro utente si occuperebbe del merchandising con recensioni e unboxing, un altro dei fumetti, un dei videogiochi e così via. Poi ogni tot di tempo fare una live con gli utenti che ne avrebbero voglia in cui si possa discutere di uno o più argomenti.
Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 16:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


é quello che stiamo già facendo,però la password e il canale lo gestisce elder,non credo che altri abbiano la password,è lui il regista ufficiale,comunque di solito registriamo gli audio che poi giriamo a elder insieme magari a del materiale,e lui provvede al montaggio.Insomma un lavoro di gruppo,sono tutti ben accetti.Il canale però io credo sia meglio se resta gestito da una persona sola come stiam facendo,altrimenti rischiamo di montare video che si differenziano,mentre procedendo come ora la qualità è sempre quella e non creiamo confusione pubblicando magari un video in stile diverso dall'altro.Per il live se ne è parlato,pare siano tutti propensi a farlo.Comunque pian piano avremo recensioni inerenti tutto ciò che riguarda le saghe,a partire dai film passando poi anche ad universo espanso ecc.. :343geqf.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 00:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi chi se la sente di contribuire a modo suo a questa iniziativa è ben accetto.
Se volete proporvi per un argomento fatevi avanti e "prenotatevi" parlandoci di cosa avreste in mente, i lavori migliori saranno presi in considerazione.
Elder, Grey e io abbiamo cominciato provando a registrare la nostra voce, poi del lavoro di montaggio se ne è occupato unicamente Elder, deve cercarsi un sottofondo musicale adatto, delle immagini/filmati di riferimento, aggiungere lo stacco animato iniziale, aggiungere gli audio...
Insomma, una faticaccia, però possono venire fuori video carini, l' importante è che vi impegniate al massimo, dobbiamo fare bella figura, dovete essere chiari ed esaurienti.
Chi è in grado di recensire (bene) anche solo una action figure della sua collezione riprendendola come si deve gli alleggerisce di sicuro il lavoro.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2018, 12:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 13:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Complimenti a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 17:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grandissimi!
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2018, 17:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


ottimo lavoro, la spiegazione è ben resa.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 19:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Inutile dire che abbiate fatto un ottimo lavoro.
*Ok, questo é un pó imbarazzante, ma solo adesso ho capito il motivo per cui i Predator di P2 vengono chiamati Lost... :2emomww.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 19:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


In verità anche io l'ho scoperto adesso....
Comunque bravi, ottimo ragazzi!!
 
Top
147 replies since 14/1/2018, 20:26   5693 views
  Share