ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CANALE YOUTUBE DEL FORUM, ALIEN PREDATOR ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2018, 20:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Greyback e Elder coppia vincente! D'altronde i loro nickname la dicono lunga sul loro conto :D.

E ovviamente ottimo lavoro a entrambi!
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:23

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Gran video quello dedicato ai Lost. E finalmente la chicca su Borg ed i Borg di Star Trek che -fra l'altro- fecero la loro comparsa nella serie proprio pochi mesi prima l'uscita di Predator 2...
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2018, 12:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 14:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come dicevo in privato la sincronia tra audio e filmati/immagini nel video diventa sempre più precisa :334td2u.gif: grande Elder.
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2018, 16:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Pred secondo me stai già migliorando a livello di orazione dall'ultimo video. Qui ti ho ascoltato con più fluidità.

Elder come sempre in gran forma sul tecnico!
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 19:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Video bellissimo, come i precedenti, ne ascolterei per ore
(gradita la clip finale con il Predalien di AvP 2010, mi piace l'idea di un altro video dedicato alle versioni "universo espanso" della creatura).


Unica pecca, come per tutti gli altri video, il titolo, troppo spoglio e che rende impossibile arrivare a trovare tali video per ricerca spontanea, ma solo tramite link o conoscendo già la fonte.
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 20:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 25/1/2018, 19:42) 
Unica pecca, come per tutti gli altri video, il titolo, troppo spoglio e che rende impossibile arrivare a trovare tali video per ricerca spontanea, ma solo tramite link o conoscendo già la fonte.

Un titolo lungo renderebbe meno tracciabile il canale.
Se guardi i canali di successo( ne butto uno a caso, ci sarebbero milioni di altri esempi) come "Breaking Italy", noterai che non hanno video con "titolo del canale+titolo del argomento del video", ma solo il "titolo dell'argomento del video". Le parole chiave per la ricerca vengono scritte prima dall'utente che carica il video e sinceramente, per aver appena aperto non siamo messi male, anzi! Conta anche che il nome del canale è già incluso nelle parole chiave di ricerca.
In sintesi, se chiamassimo il video "ALIEN PREDATOR ITALIA-PREDALIEN" riceverebbe meno visualizzazioni di "PREDALIEN".

Edited by ELDER PREDATOR - 25/1/2018, 20:47
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 20:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Concordo..poi per aver iniziato da poco stiamo andando bene...io ho ricevuto complimenti per tutti noi da gente che conosco,poi va beh,ci son sempre anche gli haters. ne ho gia lette un paio che mi hanno fatto ridere,ma alla fine chi se ne frega,mi pare che stiam facendo un buon lavoro,poi se qualcuno fraintende le nostre intenzioni o non piaciono i nostri video puo fare anche a meno di guardarli e tantomeno di seguire il forum no?cosi come io per esempio non mi filo mezza fan fiction perchè non mi piaciono,tanto ce ne sta di gente che è passata qui solo per ricevere visibilità o anche solo per trollare e poi è sparita senza essersi filata mezza discussione perchè tanto il suo intento l'aveva ottenuto,sinceramente cavoli loro,e sia chiaro che parlo in generale,ma alla fine gira che ti rigira è cosi..c'è gente presente nel forum con cui si ha sempre discusso in maniera costruttiva,e gente che invece se gli tocchi certi tasselli non vuole sentir ragione,io lo trovo un atteggiamento infantile,ma magari sbaglio io con il mio brutto carattere...Comunque sia io son contento di come stiamo procedendo anche perchè ogni video cerca comunque di essere oggettivo,ed ogni volta in cui abbiamo espresso opinioni personali lo abbiamo specificato,poi oh ragazzi...c'è sempre chi vuol sentire solo ciò che gli va...io non posso che rinnovare i miei complimenti a chi si sta sbattendo per questa iniziativa,quindi continuate cosi ragazzi
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 14:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 25/1/2018, 20:49) 
Concordo..poi per aver iniziato da poco stiamo andando bene...io ho ricevuto complimenti per tutti noi da gente che conosco,poi va beh,ci son sempre anche gli haters. ne ho gia lette un paio che mi hanno fatto ridere,ma alla fine chi se ne frega,mi pare che stiam facendo un buon lavoro,poi se qualcuno fraintende le nostre intenzioni o non piaciono i nostri video puo fare anche a meno di guardarli e tantomeno di seguire il forum no?cosi come io per esempio non mi filo mezza fan fiction perchè non mi piaciono,tanto ce ne sta di gente che è passata qui solo per ricevere visibilità o anche solo per trollare e poi è sparita senza essersi filata mezza discussione perchè tanto il suo intento l'aveva ottenuto,sinceramente cavoli loro,e sia chiaro che parlo in generale,ma alla fine gira che ti rigira è cosi..c'è gente presente nel forum con cui si ha sempre discusso in maniera costruttiva,e gente che invece se gli tocchi certi tasselli non vuole sentir ragione,io lo trovo un atteggiamento infantile,ma magari sbaglio io con il mio brutto carattere...Comunque sia io son contento di come stiamo procedendo anche perchè ogni video cerca comunque di essere oggettivo,ed ogni volta in cui abbiamo espresso opinioni personali lo abbiamo specificato,poi oh ragazzi...c'è sempre chi vuol sentire solo ciò che gli va...io non posso che rinnovare i miei complimenti a chi si sta sbattendo per questa iniziativa,quindi continuate cosi ragazzi

Diciamo che circa due anni fa non ero tanto differente da come stai descrivendo i troll... :2emomww.gif: :P
Causa? La mia etá, ero ancora un ragazzino
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 15:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ma va la!Sciagurato...si alla fine avevi un pò del troll ma nonostante tutto sei rimasto qua,quindi non mi pare avessi intenzioni da troll o simili,poi l'età è relativa dai,l'unica cosa che ancora non ho capitò è questa tua smania di mettere like a tutti anche quando i messaggi si contraddicono fra di loro,ma diciamo che ormai è una tua peculiarità.
Ma per il resto non penso tu ti sia mai comportato scorrettamente,anzi sembri sempre entusiasta di partecipare al forum..il mio messaggio si riferiva più a gente che si è iscritta e poi è sparita,o atteggiamenti simili,ma non sentirti preso in causa solo perchè sei giovane,io son più vecchio ma posso anche esser più scemo di tutti.l'età non c'entra,è una questione di atteggiamento secondo me :343geqf.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 16:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Tranquillo Y.J.A, immagino che Grey si riferisse a certe "promozioni" del canale fatte alla "piccol" :zy7ez5.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 16:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ahahahah,esattamente,tu si che sei un collega che comprende :34rbsqu.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 17:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


non è youtube se non ci sta il bimbominkia che scrive cavolate...continuate cosi che andate bene. :30138qq.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ahahah certo che yes...ma dicevo in generale anche riguardo al forum,comunque chissa quanti ne usciranno su youtube di commenti,o almeno spero,noi non molliamo :343geqf.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


ogni tanto, ricordo l'era dei troll selvaggi prima dell'avvento dei social, ormai sono più rari dello yeti...meglio cosi ovviamente...XD
 
Top
147 replies since 14/1/2018, 20:26   5693 views
  Share