ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator - recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2018, 13:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 22/10/2018, 07:12) 
Se in Requiem quasi non si vede niente,in The Predator quasi non si capisce niente con il montaggio,andrebbe visto più volte solo per avere più chiarimenti in certe sequenze montate davvero male.

già questo aspetto basterebbe a relegarlo al ruolo di peggior film della serie, voglio dire, parliamo dell' ABC del cinema.
AvP requiem è indubbiamente una c****a pazzesca, girato da incompetenti, ma è girato col cuore (da fan), the Predator è girato coi piedi! (con un budget doppio per giunta) senza contare le inqualificabili cialtronate tipo...
:D
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 14:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


HTML

56 ?t=75992636&st=120#entry625720707-->
CITAZIONE (Biomeccanoide @ 22/10/2018, 14:
HTML

56 ?t=75992636&st=120#entry625720707)
CITAZIONE (Hippo @ 22/10/2018, 07:12) 
Se in Requiem quasi non si vede niente,in The Predator quasi non si capisce niente con il montaggio,andrebbe visto più volte solo per avere più chiarimenti in certe sequenze montate davvero male.

già questo aspetto basterebbe a relegarlo al ruolo di peggior film della serie, voglio dire, parliamo dell' ABC del cinema.
AvP requiem è indubbiamente una c****a pazzesca, girato da incompetenti, ma è girato col cuore (da fan), the Predator è girato coi piedi! (con un budget doppio per giunta) senza contare le inqualificabili cialtronate tipo...
:D

Vero. Senza contare il “1990 come anno degli eventi di Predator 2“ (quante volte l’avranno visto?). Imbarazzante.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 14:10
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 22/10/2018, 15:01) 
Vero. Senza contare il “1990 come anno degli eventi di Predator 2“ (quante volte l’avranno visto?).

:wacko: me la ero scordata questa! :lol:
tra l' altro Jack D. Spade non eri tu ad aver scritto, giustamente, che con quel budget almeno un mezzo flashback potevano pure mettercelo?...
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 14:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Io parlo per me gray, un protagonista come schwarzy non me lo aspetto più da tempo, ormai vanno di moda questi biondini irlandesi magrolini quindi se avessero tenuto mckenna sr come obbiettivo della missione di jeeg Predator d'acciao non avrei detto né a né ba.
È vero predators lo abbiamo odiato per tanto tempo per il suo essere un seguito codardo in originalità e voglia di osare, però io personalmente ho rivalutato alcune cose e comunque non sono uscito dalla sala con le mani nei capelli come con questo.
Ho proprio sentito un sensk di disagio a vedere la "predator killer" più quando ho visto harrelson con la parrucca rossa in venom, ero tipo ma veramente questa cosa nel 2018?
E comunque non posso pensare che 10 minuti di fugitive possano salvare il film se poi l'altra ora e mezza sono mazinga predator e le meravigle dell'autismo.

E non mi è sembrato che facessero cose da predator, per dire il bestione si preoccupa di far scoppiare la nave ma poi si accontenta di lasciare fugitive con la faccia sfondata su una macchina, semina cani in giro e se ne va a zonzo senza occultamento, cioè bo wolf quando era possibile eliminava ogni traccia possibile e immaginabil
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 16:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ma ovvio anche io parlo per me eh,però ecco,vedi che anche te dici che fugitive dura 10 minuti mentre fino a 50 minuti è ancora in ballo alla grande,dai su,ripeto che io non sostengo affatto le baggianate che ci sono,il bambino lo avrei ammazzato dopo i primi dieci secondi non fa altro che toccarsi naso e orecchio...comunque boh,non sto a ripetere le stesse cose,però molti di voi detrattori del film mi parete un pò troppo inquadtrati e riduttivi.A sentire molti di voi che lo detestate pare che nel film non ci sia una mezza roba salvabile eh...ma va beh,io ormai mi affido alla cina e a Jack Burton
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 16:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Effettivamente anche Assassin avrebbe dovuto avere un minimo di buon senso per non lasciare il cadavere di Fugitive alla mercé degli esseri umani, anche da morto puó essere studiato.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2018, 16:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


si ma nessuno ha pensato che tanto se ne poteva fregare altamente?comunque sia vogliono invaderci ed occupare la terra al posto nostro,cosa gliene frega di eliminare le prove?stando a quanto dicono nel film la loro invasione è abbastanza imminente quindi non credo si pongano il problma,anzi...
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:04
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 22/10/2018, 17:53) 
si ma nessuno ha pensato che tanto se ne poteva fregare altamente?comunque sia vogliono invaderci ed occupare la terra al posto nostro,cosa gliene frega di eliminare le prove?stando a quanto dicono nel film la loro invasione è abbastanza imminente quindi non credo si pongano il problma,anzi...

beh... meno il nemico sa di te, dei tuoi pieni e della tua tecnologia, meglio è per te e per i tuoi (chiedere al Terzo Reich per maggiori delucidazioni ;) ) ...anche secondo me non si sono nemmeno posti il problema, ne su questa ne su tante altre cose... purtroppo :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


chissà cosa stanno facendo in cina :lol:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Se i predator arrivano con una decina di navette ben armate, li importa na sega, ci asfaltano in un pomeriggio
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


esattamente
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:12
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 22/10/2018, 18:06) 
chissà cosa stanno facendo in cina :lol:

flittula di Pledatol? :lol:

CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/10/2018, 18:08) 
Se i predator arrivano con una decina di navette ben armate, li importa na sega, ci asfaltano in un pomeriggio

eh ho capito, ma se entro in possesso della tua tecnologia e la uso contro di te, vedi poi le seghe :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ma di fugitive hanno poco e niente. Un bracciale e un plasmacaster.
Il fatto che abbiano bioelmi e plasmacaster da anni, credo renda ovvio il fatto che li umani non siano ancora riusciti a replicare quella tecnologia.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 22/10/2018, 18:12) 
CITAZIONE (Greyback @ 22/10/2018, 18:06) 
chissà cosa stanno facendo in cina :lol:

flittula di Pledatol? :lol:

CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/10/2018, 18:08) 
Se i predator arrivano con una decina di navette ben armate, li importa na sega, ci asfaltano in un pomeriggio

eh ho capito, ma se entro in possesso della tua tecnologia e la uso contro di te, vedi poi le seghe :D

flittula mista di cacciatole pledatole ahahahahahah
Comunque con tutto cio che hanno a disposizione gli umani a partire dalle robe di jungl sono arrivati al 2018 senza saper farci un tubo,e credete che due robe in piu lasciate da assassin sono un problema?pffff,poverini,i predator se ne fregano perch se vogliono ci tritano quando e come gli va,ste roba che è sbagliato lasciare in giro le loro cose è una fissa nostra,loro se ne fregano,tanto sanno che gli umani sono imbecilli,in 30 anni non ci hanno fatto un cavolo con tutte le loro cose talmente sono svegli,pfui,gli unici che i predator risparmiano abitano tutti in cina e punto
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:24
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/10/2018, 18:18) 
ma di fugitive hanno poco e niente. Un bracciale e un plasmacaster.
Il fatto che abbiano bioelmi e plasmacaster da anni, credo renda ovvio il fatto che li umani non siano ancora riusciti a replicare quella tecnologia.

CITAZIONE (Greyback @ 22/10/2018, 18:19) 
flittula mista di cacciatole pledatole ahahahahahah
Comunque con tutto cio che hanno a disposizione gli umani a partire dalle robe di jungl sono arrivati al 2018 senza saper farci un tubo,e credete che due robe in piu lasciate da assassin sono un problema?pffff,poverini,i predator se ne fregano perch se vogliono ci tritano quando e come gli va,ste roba che è sbagliato lasciare in giro le loro cose è una fissa nostra,loro se ne fregano,tanto sanno che gli umani sono imbecilli,in 30 anni non ci hanno fatto un cavolo con tutte le loro cose talmente sono svegli,pfui,gli unici che i predator risparmiano abitano tutti in cina e punto

si ma poi il mio discorso non ha senso comunque, visto che questi predator sembrano più evoluti degli ingenieri... a sto punto non mi stupirei se arrivassero direttamente con la Morte Nera :D (bella merda pero imho)
 
Top
150 replies since 16/9/2018, 21:58   11804 views
  Share