ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator - recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2018, 12:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè almeno Bloody Disgusting non gli ha dato un voto basso

https://bloody-disgusting.com/reviews/3520...un-clunky-time/
 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 13:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Lo stesso voto che gli darei io.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 20:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 20:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


si ma questo qua era strafatto quando ha scritto la recensione o è rinchiuso dai...e cito " The Predator arriva a scardinare i meccanismi da giocattolo, e ultraprevedibili, del cinema action dei nostri anni"...prego?un film col bimbo che è il "tesoro",la femmina che è"cazzuta",e il governo che vuole accaparrarsi i "segreti" è una zuppa trita e ritrita e riscaldata da un ventennio,se non di piu eh,e questo film non sarebbe prevedibile?robe che già dai trailer sputava prevedibilità,dai per favore...son sempre più convinto che ormai le recensioni le scrive chiunque pur non essendo obiettivo,ormai fanno scuola di cinema e si ritengono esperti,scusate ma non condivido affato l'opinione di questo,mi è sembrato di leggere le parole di un fan troppo esaltato perchè ha rivisto un predator,ce ne sono altre molto piu obittive,che epoca triste santi numi
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 20:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Per quello che vale, questo gironi è anche un pezzo grosso della critica cinematografica nostrana...xD
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 21:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Qui ne ho una super incazzata di Decker Shado:



È volutamente esagerato nella sua reazione. Mi ha strappato delle risate :lol:
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 21:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


@Amra si ho letto anche altre cose sue,proprio per questo ho commentato cosi,dai siamo sinceri,se scriviamo noi siam più obiettivi ma di tanto tanto tanto eh.Non a caso mi pare che la maggior parte dei pochi di noi che ha visto il film concorda su tutto.Costui è un critico vero e scrive come uno di quei fan che hanno le fette di salame sugli occhi,cacchio dai,io non mi ritngo ne critico ne esperto ne niente,sono il nulla,ma le baggaianate di questo film sono tante eh,e comunque ho sempre detto che 6 e mezzo glielo dò.perchè se goduto come mero intrattenimento va bene,ma conoscendo i capitoli prcedenti e un pochetto di cinema,mai e poi mai scriverei frasi tipo la sua,e ho citato solo quella eh.
Rendiamoci conto di come siam ridotti anche a livello di critica cavolo...io personalmente considero più le opinioni di molti utenti fra noi,che molte volte sanno evidenziare sia le cose positive che quelle negative,quel tipo della recensione per me era o non ha studiato o non sta bene :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 21:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vabbè Grey ma mica dice che è un capolavoro, anzi praticamente lo definisce molto fracassone e che non si prende troppo sul serio e che nonostante i difetti intrattiene molto di più di altri film di genere contemporanei.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 21:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


si va beh ma se mi scrive che the predator scardina la prevedibilità dei film dei giorni nostri io non posso non girarmi storto,guardarlo,e dirgli,la recensione che dice fandonie "è tua"
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 00:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 3/10/2018, 22:12) 
Vabbè Grey ma mica dice che è un capolavoro, anzi praticamente lo definisce molto fracassone e che non si prende troppo sul serio e che nonostante i difetti intrattiene molto di più di altri film di genere contemporanei.

E quello che penso anche io,questo film è una tamarrata totale,e per questo piace,è quello che vuole essere.
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 06:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Un altra cosa, premesso che non l'ho visto, ma io sta cosa del cambio di tono visto come cosa negativa proprio non la capisco, cioè la saga di Alien è fatta di film tutti completamente differenti (horror, Action, dramma...) la debolezza della saga di Predator è sempre stata quella di voler rincorrere troppo il primo film, secondo me. Poi il fatto che le battute sono state considerate all'unanimità" politicamente scorrette" mi fa ben sperare sull'umorismo del film.

Edited by ELDER PREDATOR - 4/10/2018, 08:00
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 09:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Secondo me Elder quando lo vedi ti ricredi,anche se non è detto per carità..Comunque non è che se si cambia tonalità ne scaturisce per forza una cosa negativa,ma non vuol neanche dire che il risultato sia positivo,tra l'altro di quelli che l'hanno visto qui abbiamo tutti più o meno la stessa valutazione,tranne @predator 2,che però senza offesa collega,sono più le volte che hai scritto che non hai capito qualche cosa,quindi come puoi valutare positivamente un film che non hai capito resta un mistero,fra l'altro dicesti che gli davi un 6 e 5 come voto,che è il medesimo che comunque gli appioppo io che non lo difendo a spada tratta,quindi credo che dovresti rivedere o il tuo voto o il film,perchè da come lo difendi sempre sembra un film da 9 non da 6 e 5 ,gradire un film per questione di gusti è una cosa,difenderlo a prescindere è un'altra dai..Comunque se voi lo gradirete buon per voi ragazzi,resta il fatto che di certo quella recensione non è affatto obiettiva,e trovo sia inutile stare ad aggrapparsi sulle cose positive,anche perchè su 10 cose 6 non funzionano.
Un film il quale trailer annunciava che"darà ai fan ciò che vogliono",ma una volta uscito i fan sono insoddisfatti,vuol dire che non ha funzionato correttamente a parer mio che comunque l'ho sempre valutato sufficiente eh..
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 11:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


"darà ai fan ciò che vogliono" ovvero i predator samurai con le tette, allora meglio che siano delusi :D
 
Top
150 replies since 16/9/2018, 21:58   9699 views
  Share