ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Predator - recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2018, 21:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ah certo,se uno non ha molti follower vuol dire che sbaglia a prescindere mentre uno che ne ha a bizzeffe dice il vero per forza giusto?sorry me ne ero scordato :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 21:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


No dico che ne ha tanti forse perche piace...hahahahahah e comunque si deve tener conto di una qualunque per il giudizio del film ? Ma andiamo
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 21:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


assolutamnte no,ma non credo sia una sprovveduta,anzi,spiega bne svariati dettagli e,come diceva freezer,ciò che dice e condivisibile e molto,infatti la maggior parte di chi ha visto il film dice le stesse cose,quindi non si può certo dire che dica fandonie ecco
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 21:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Penso che dica solo fandonie e basta :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Beh domani vi so dire la mia, alla peggio gioco la carta "ho studiato cinema" e vi zittisco a priori ❤
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non stiamo discutendo di chi ha ragione e chi no, perchè difficilmente ci sarebbe un "vincitore". Il punto è che molti dei difetti della pellicola sono riportati da diverse persone di diversi paesi. Ognuno può avere l'idea che vuole, può odiare o amare questo film... però come per altre pellicole bisogna avere un minimo di "distacco emotivo" e più "onestà" nel valutarlo. Purtroppo il film ha delle pecche oggettive e ignorarle è l'unico modo per farcelo andare giù (specialmente noi fan). Io comunque domani sera sarò in sala con altre 4 persone... sono curioso dei loro commenti e pareri.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 10/10/2018, 23:08) 
Non stiamo discutendo di chi ha ragione e chi no, perchè difficilmente ci sarebbe un "vincitore". Il punto è che molti dei difetti della pellicola sono riportati da diverse persone di diversi paesi. Ognuno può avere l'idea che vuole, può odiare o amare questo film... però come per altre pellicole bisogna avere un minimo di "distacco emotivo" e più "onestà" nel valutarlo. Purtroppo il film ha delle pecche oggettive e ignorarle è l'unico modo per farcelo andare giù (specialmente noi fan). Io comunque domani sera sarò in sala con altre 4 persone... sono curioso dei loro commenti e pareri.

esattamente ciò che dicevo un pò di messaggi fa,purtroppoalcuni non vanno oltre il loro punto di vista e bocciano o elogiano a priori,ma va beh...quotone comunque Freezer
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Considerato che la maggioranza delle persone ritiene "Infinity War" un grande film, non mi baso minimamente sulla percezione della massa, domani vedo e traggo le mie conclusioni.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 23:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


The predator è una grande tamarrata,quello doveva essere,e centra il bersaglio.
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 09:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


per quanto mi riguarda il film ha diversi momenti "prometheus"

jpg

poi mi è piaciuto lo stesso, ma certe velleità mi sembrano abbastanza oggettive...poi se uno vuole mettersi le dita nelle orecchie e partire con un sonoro "LALALALALALA" non sarò di certo io a fermarlo...:D
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 10:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Simpatica la vignetta... magari fosse davvero così. Prometheus è un buon film con alcune cadute di stile, The Predator è una caduta di stile con alcune cose belle.
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 08:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 19:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ah comunque
 
Top
Hippo
view post Posted on 12/10/2018, 20:02




Affetto rude...
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 20:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Eh gli sparano per tutto il film e lo legano ad un tavolo da vivisezione, vorrei ben vedere :lol:
 
Top
150 replies since 16/9/2018, 21:58   11804 views
  Share