ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Disney + il nuovo canale streaming della Disney

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2020, 20:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 23/11/2020, 20:04) 
Per ora i film di Spider - Man, sono su Netflix. E non su Disney+. Ma solo alcuni. Non tutti.

Su Disney+, non ci sono nemmeno gli Spider - Man fatti con l'MCU. Dove li metteranno?

Questo perché Spidey appartiene ancora alla Sony, non dubito che in futuro il topo si prenda anche quella, ma al momento le cose stanno cosí
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 17:13
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ho iniziato a vedere su Disney+ la serie televisiva di supereroi Runaways. Serie TV della Marvel. Presentata negli Stati Uniti d'America su Hulo. Ma qui in Italia da Tim Vision e Disney+.

C'è speranza forse per le serie TV di Hulo e HBO. Se dovessero essere le piattaforme per serie TV di Alien e Predator. Di essere presentate qui in Italia su Disney+.

Ma ripeto dovranno creare una sezione Rated R.

Per quanto riguarda le serie di supereroi Marvel presentati su Netflix, rimarranno su Netflix. I diritti su tali produzioni rimangono loro.

La Disney fece fermare tutte le produzioni di Netflix sui supereroi in vista della creazione del canale Disney+ che avrebbe ospitato serie TV della Marvel con l'MCU. Collegate ai film dell'MCU. Purtroppo tutte le produzioni dell'MCU sono state fermate dal Covid. L'anno 2020 è stato un anno senza film dell'MCU. Su Disney+ comunque si partirà con Wanda Vision dal 15 Gennaio 2021.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/11/2020, 19:06




Potrebbe darsi.
Anche perché, i prodotti fox dovranno pur renderli disponibili in qualche modo: è probabile che, fino ad allora, i film di Alien e Predator possano essere trasmessi in chiaro (a volte, cicciano fuori su Sky o su Rai4, anche se con minor frequenza di un tempo).
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 21:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


 
Top
view post Posted on 27/11/2020, 09:44
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Stando all'articolo è chiaro che prima o poi la Disney deve lanciare in qualche modo i film dei Century Studios. Far iniziare anche i Century Studios a produrre nuovi film.
Forse Star sarà la piattaforma che sostituirà Hulo fuori dal territorio Americano. E per chi lo desidera andrà a costituire un pacchetto unico insieme con Disney+.

Staremo a vedere.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 27/11/2020, 09:57




CITAZIONE (Blacksun234 @ 27/11/2020, 09:44) 
Stando all'articolo è chiaro che prima o poi la Disney deve lanciare in qualche modo i film dei Century Studios. Far iniziare anche i Century Studios a produrre nuovi film.
Forse Star sarà la piattaforma che sostituirà Hulo fuori dal territorio Americano. E per chi lo desidera andrà a costituire un pacchetto unico insieme con Disney+.

Staremo a vedere.

Potrebbe benissimo essere come dici tu: anche perché, rilasciare un canale in più, in aggiunta cioè a Disney+, lo troverei una mossa alquanto controproducente da parte dei vertici: più probabile un lieve aumento del costo di abbonamento mensile, con l'aggiunta dei contenuti fox ed altri più da adulti in una sezione a sè stante, magari con la possibilità di inserire un parental control ai contenuti più sensibili.
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 07:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 09:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 11/12/2020, 07:20) 

Oltre a questo, hanno sganciato una bomba dopo l'altra ieri sera.
10 serie Marvel e 10 serie targate Star Wars, tra cui anche i film della fase 5 dell'MCU.

La fama dei cinecomics non tende a fermarsi comunque (nel bene e nel male)
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/12/2020, 09:21




Secondo il mio punto di vista, un po' troppa roba a cui star dietro.
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 09:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Si devisamente, anche considerando che si tratta principalmente di serie. Però oh, devo ammettere che c'é hype, probabilmente guarderò 1/4 di ció che é stato proposto, peró sanno decisamente come galvanizzarti
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/12/2020, 09:37




Dunque, di tutto quello che è stato proposto, per quel che mi interessa, mi guarderei solo Acolyte (che, presumo, abbia che fare con Ventress) e forse Willow, ammesso che abbia a che vedere con il personaggio del film omonimo del 1988.

Dell'MCU mi interessa abbastanza poco, se devo dirla, e non è per fare l'alternativo: già dopo Endgame avevo deciso di darci un taglio, tanto più che Far from home l'avevo giudicato un filmetto carino, ma nulla più.
Poi, saranno stratosferiche come serie tv ed "imperdibili"...buon per loro.

Comunque, in definitiva, proporrei calma e sangue freddo...non mi sono ancora dimenticato la promozione che fecero a Il risveglio della forza, soprattutto con le pubblicità in televisione, che manco la seconda venuta di Cristo, e poi ci siamo ritrovati tra le mani quel che sappiamo.

Edited by Toshiro - 11/12/2020, 09:53
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 10:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Sul versante d'animazione invece sono molto più convinto.
A livello cinematografico hanno annunciato un sacco di prodotti incredibilmente interessanti, tipo "Turning red", con la premessa di trattare il tema della pubertá, Luca, il tanto chiacchierato film diretto da Enrico Casarosa, o ancora, Encanto che si incentrerá sulla cultura colombiana.
Mi preoccupano solo un paio di serie: Lightyear, Baymax! e Moana sono titoli che non mi convincono tantissimo, principalmente la terza dato che per me potevano chiudere col primo che secondo me non aveva assolutamente bisogno di un seguito. Mentre Zootopia+ ha decisamente del potenziale, sfruttando anche la premessa finale del primo film
turning-red-pixar-movie-posterencanot-1-1607646900654

Un paio di immagini da Luca
130587806_2732432140354786_997298560298412058_n130499309_136889318209594_1248913517741619380_n130685379_1672784639566059_6853914198256320882_n
Lo amo giá dalla semplice presenza della pasta al pesto😍
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/12/2020, 10:11




Spero che non vengano messi i classici stereotipi, anche se dal nome Luca...(il contesto mi ricorda gli anni 50, o 60, non so perché...e, vabbè, mica la mangiamo con le mani la pasta: che si sono visti, il film Miseria e nobiltà?) :lol:
Interessante il tema della pubertà, e mi trovo d'accordo sul potenziale di Zootropolis 2, o quel che sarà, specialmente per un'eventuale ampliamento di quell'universo teriomorfo.
Per Lightyear, che possa essere una reboot di Buzz Lightyear-Comando Stellare?
O comunque, una serie interamente incentrata sul Buzz personaggio, e non su quello giocattolo?
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 10:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
Spero che non vengano messi i classici stereotipi, anche se dal nome Luca...

Ti assicuro, con Enrico Casarosa siamo in buonissime mani, e possibilmente é anche un buon modo per rivitalizzare l'animazione qui in Italia.
Per farti capire meglio, guarda il suo corto "La Luna"

CITAZIONE
O comunque, una serie interamente incentrata sul Buzz personaggio, e non su quello giocattolo?

Penso proprio si tratti di questo, anche perché il voice actor originale é chris evans (e non tim allen come in tutti i film/corti della saga)
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/12/2020, 10:33




CITAZIONE (Y.J. A. @ 11/12/2020, 10:19) 
CITAZIONE
Spero che non vengano messi i classici stereotipi, anche se dal nome Luca...

Ti assicuro, con Enrico Casarosa siamo in buonissime mani, e possibilmente é anche un buon modo per rivitalizzare l'animazione qui in Italia.
Per farti capire meglio, guarda il suo corto "La Luna"

Questo sarebbe magnifico, soprattutto considerando quante linee e storie meriterebbero una trasposizione animata: Dylan Dog, i romanzi di Manfredi...
 
Top
97 replies since 12/4/2019, 12:27   1345 views
  Share