ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Disney + il nuovo canale streaming della Disney

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2020, 16:16
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Sky presenterà la prossima settimana la Serie TV "New Mutants". Ma si tratta del film "New Mutants" Disney Fox che doveva essere fatto o è altra cosa? Non ho capito bene. Se è relativo al film Disney Fox perché lo presentano su Sky e non aspettano il canale streaming per adulti della Disney? Ne sapete qualcosa.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/12/2020, 16:21




Io non ne ho sentito parlare: avevano iniziato a proporre degli show su Fox sul mondo degli x-men, ma delle poracciate da far venire il latte alle ginocchia, in quanto è tutto stato prodotto nel periodo di acquisizione da parte della Disney.
Secondo me, è il film.

Comunque, molte cose uscite nel 2019 a tema Marvel o Disney non sono state rilasciate su Sky, se non su primafila: Endgame, ad esempio, oppure il re leone.

Edited by Toshiro - 11/12/2020, 16:51
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 19:51
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Se riesco a rivedere la pubblicità vi dirò meglio. E che non ricordo con precisione. Mi sembra di aver capito che la serie TV di "New Mutants", la diano su primafila a un prezzo speciale per gli abbonati almeno da tre anni. Sono abbonato da 10 anni. Ma non mi importa. Non voglio pagare ancora. Ho troppi abbonamenti. Aspetterò quando sarà accessibile in una delle piattaforme che ho in abbonamento.
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 20:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


New mutants e’ comunque un film.
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 16:40
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Svelato l'arcano su "The New Mutants". Con Sky Primafila Premiere, Sky presenta i film che non sono stati dati al cinema a causa del Covid-19. Ad un prezzo agevolato ai clienti Sky da almeno tre anni.
Sarà disponibile dal 16 Dicembre 2020.

Ed è il film che attendevamo da tanto tempo. Non una serie televisiva. Eppure giurerei, che nella pubblicità, avevo capito che era una serie televisiva.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/12/2020, 08:40




Vabbeh, film che dovrai pagare in sovrappiù ma che non faranno mai sui canali normali, ma verranno direttamente trasferiti sulle rispettive piattaforme.
Se li tengano pure, tanto di New Mutants non avevo letto buone recensioni...
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 10:25
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ma si! Non glielo vado certo a pagare. Pago già troppi abbonamenti. Aspetto. Sicuramente lo passeranno su Disney+
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/12/2020, 10:33




CITAZIONE (Blacksun234 @ 14/12/2020, 10:25) 
Ma si! Non glielo vado certo a pagare. Pago già troppi abbonamenti. Aspetto. Sicuramente lo passeranno su Disney+

Ahaha! Certo: il mio "dovrai" era generico, riferito ad un pubblico astratto :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 19:29
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 14/12/2020, 10:33) 
CITAZIONE (Blacksun234 @ 14/12/2020, 10:25) 
Ma si! Non glielo vado certo a pagare. Pago già troppi abbonamenti. Aspetto. Sicuramente lo passeranno su Disney+

Ahaha! Certo: il mio "dovrai" era generico, riferito ad un pubblico astratto :lol:

Si! Si! Avevo capito. Che era generico. Non ti preoccupare!

Non sono andato a vedere quanto costa. Ma sicuramente sarà il prezzo del cinema per i nuovi abbonati a Sky. E per gli abbonati a Sky da almeno tre anni sarà € 3,00 o € 2,50. Anche se sono abbonato da 10 anni, non glieli do lo stesso. Già pago € 50,00 per il normale abbonamento.

Meglio le Web TV. Ora Sky ci sta provando con Sky Q, che include anche Netflix. Tutto a € 22,00 al mese. Ma ho Netflix a parte a € 11,99 al mese che è sicuramente meglio.
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 17:59
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ricevo costantemente newsletter da Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, sui nuovi arrivi di film e serie TV. Oggi ho ricevuto una newsletter da Disney+, sull'arrivo di Star dal 23 Febbraio 2021 in aggiunta alle sottosezioni: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Per il momento non parla di costi aggiuntivi. Probabilmente ci sarà il sovrapprezzo dal 23 Marzo 2021. Quando mi scade il primo anno di abbonamento. L'abbonamento partiva infatti dal 23 Marzo 2020. Giorno in cui è stata attivata la piattaforma Disney+ in Italia.

Per quanto riguarda invece i film di Spider - Man. Hanno aggiunto altri film di Spider - Man su Netflix. Ormai ci sono quasi tutti. Per ora, sembra che li possa distribuire solo Netflix. Come le vecchie serie TV Marvel.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 4/1/2021, 20:42




CITAZIONE (Blacksun234 @ 4/1/2021, 17:59) 
Ricevo costantemente newsletter da Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, sui nuovi arrivi di film e serie TV. Oggi ho ricevuto una newsletter da Disney+, sull'arrivo di Star dal 23 Febbraio 2021 in aggiunta alle sottosezioni: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Possibile che sia una sezione con film di fantascienza?
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 07:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Come già avevo detto mesi fa, arriva tutto il catalogo fox ed altro...finalmente...
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 11:42
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Si! Arriva tutto il catalogo Fox. E probabilmente anche Alien e Predator.
Oltre tanti altri film.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 29/1/2021, 08:27




https://nerdmovieproductions.it/disney-ecc...il-23-febbraio/
Sembra che Alien ci sia tutto, compresi i prequel.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 09:23
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Si! Alien c'è tutto. C'è anche il Pianeta delle Scimmie. Ma non ho visto Predator.
 
Top
97 replies since 12/4/2019, 12:27   1345 views
  Share