ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jurassic World: Camp Cretaceous

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2021, 18:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


O4Fs2CL
 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/4/2021, 19:47




Beh, avremmo dovuto vedere i ragazzi morti già nel primo episodio, se seguissimo il canone librario :lol:
Il povero Toro se li sarebbe pappati.
 
Top
view post Posted on 25/4/2021, 20:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 25/4/2021, 19:50) 
O4Fs2CL

:wub: :wub: :wub:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/4/2021, 21:52





Non so voi, ma mi sembra che Kenji abbia un accenno di barba...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 21/5/2021, 14:10




Niente, i riferimenti sparsi ai libri presenti nei primi episodi della terza stagione mi fanno sorridere come un bambino.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 23/5/2021, 13:53





Mi aspettavo parlasse del cliffhanger alla fine della stagione: considerando che l'ultima puntata è, praticamente, ambientata all'inizio di Fallen Kingdom (e che prima dell'inizio della "spedizione" di Mills passano circa due anni), non credo che vedremo ulteriori stagioni di questo show.
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 09:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


per me una quarta ci sarà, il finale mi pare abbastanza aperto...

vanno a finire su Sorna


:D
 
Top
Toshiro
view post Posted on 24/5/2021, 09:46




CITAZIONE (Amra il Leone @ 24/5/2021, 10:43) 
per me una quarta ci sarà, il finale mi pare abbastanza aperto...

vanno a finire su Sorna


:D

Eh, me le sono immaginato pure io... ^U^ anche se poi temo diventi una sarabanda infinita, tanto più che Sorna dovrebbe essere totalmente spopolata, in base alla nuova lore.
5d1029e318a9de8e1c25ce9a1a3ddd40
Stavate parlando di me?

Io gradirei maggiormente una citazione in Dominion, tipo che sono arrivati con la barca in Costa Rica e le auorità sono state aggredite da un animale ignoto (le forme aberranti del Mondo perduto) che poi è fuggito nella foresta.


Anche se c'è da dire che questi ragazzini sono dispersi da 6 mesi e nessuno li è anadati a recuperare...nemmeno Roxie e Dave.
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 11:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


[QUOTE=Toshiro,24/5/2021, 10:46 ?t=76720067&st=15#entry650197970]
CITAZIONE (Amra il Leone @ 24/5/2021, 10:43) 
Anche se c'è da dire che questi ragazzini sono dispersi da 6 mesi e nessuno li è anadati a recuperare...nemmeno Roxie e Dave.

Sono insopportabili, già immagino la reazione dei parenti alla notizia che erano dispersi:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 24/5/2021, 12:31




Oddio, insopportabili....non direi :lol:
Nel senso, sono molto meno fastidiosi dei ragazzini venuti dopo Lex e Timmy, per quel che è il mio gusto: certo, hanno a volte comportamenti da cazzoni, ma tutto sommato non mi sono risultati così antipatici, sempre tenendo conto il target di riferimento.
C'è anche da dire un'altra cosa: metti caso che avessimo avuto una serie animata negli anni anni 90. Mi immagino già bistecconi muscolosissimi che combattono dinosauri tamarri con grossi coltellacci, magari vestiti da australiani o cowboy esaltati.
Perché molti personaggi tamarri dei cartoni per ragazzini tamarri di quegli anni avevano questi sterotipi: quindi, per quanto alcuni del gruppetto di Ilsa Nublar li avrei volentieri visti magnati da Rexy o dagli altri dinosauri, trovo comunque che gli altri bilancino piuttosto bene.
(Volendo essere pienamente onesti, l'unico che continua ad urticarmi la cavità dove non batte il sole è Kenji, gli altri non mi hanno mai dato sui nervi)
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 00:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vista la quarta
insomma si sono dimenticare di giustificare la maniglia della porta del finale della terza o davvero dobbiamo pensare che era stato il compy? ^U^
Felice di rivedere uno spinosauro e dei dilo, ma sono stati troppo poco sfruttati in favore dei... ehm... robot...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 3/1/2022, 10:57




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 3/1/2022, 00:53) 
Vista la quarta
insomma si sono dimenticare di giustificare la maniglia della porta del finale della terza o davvero dobbiamo pensare che era stato il compy? ^U^
Felice di rivedere uno spinosauro e dei dilo, ma sono stati troppo poco sfruttati in favore dei... ehm... robot...

 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 17:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 3/1/2022, 10:57) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 3/1/2022, 00:53) 
Vista la quarta
insomma si sono dimenticare di giustificare la maniglia della porta del finale della terza o davvero dobbiamo pensare che era stato il compy? ^U^
Felice di rivedere uno spinosauro e dei dilo, ma sono stati troppo poco sfruttati in favore dei... ehm... robot...

www.youtube.com/watch?v=VP7yk3IYBh8

Quanti meme ha generato sto personaggio :lol:
 
Top
27 replies since 4/6/2019, 16:19   479 views
  Share