ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Highlander

« Older   Newer »
  Share  
Principessa delle Tenebre
view post Posted on 29/3/2023, 14:44 by: Principessa delle Tenebre
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 29/3/2023, 10:38) 
Il cinema epico cinese ha del potenziale all'estero proprio quando evita di inserire propaganda, vedi il genere wuxia che ha avuto una certa risurrezione ad inizio 2000.
Già quando toccano il 900, non fanno altro che appiattire tutto sull'idea dei cinesi tutti patriottici, eliminando ogni possibile sfumatura...ma non vorrei andare ot.

Boh, io ho visto "Hero" e mi è piaciuto molto in alcune cose (attori, fotografia, ...) ma mi è parso veramente un bel po'... propagandoso! :lol:

CITAZIONE (Toshiro @ 29/3/2023, 10:38) 
C'è da dire che bollywood è troppo legata all'India: può andare bene per il mondo mussulmano (conoscevo un marocchino che apprezzava i drammi indiani...che io invece ritengo comicamente sovradrammatici), ma non certo da esportare in occidente.

Eh, credo che riusciranno ad adattarsi. Poi a me sinceramente non dispiacciono alcuni film, ho visto alcune scene e mi sono piaciute molto (ovvio che non è roba come il neorealismo ^U^ ). Poi mia madre, nata e cresciuta nella magnifica URSS potevano vedere solo sti film dall'estero (e pochi occidentali) e non me ne parla male.

Ma non andiamo OT, sta di fatto che così non va. Prima il remake di "1997: Fuga da NY" ora questo. Ahh!
 
Top
46 replies since 3/7/2019, 05:05   896 views
  Share