ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Highlander

« Older   Newer »
  Share  
Principessa delle Tenebre
view post Posted on 29/10/2023, 19:38 by: Principessa delle Tenebre
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 28/10/2023, 17:46)
C'è un problema, un possibile problema, in questo caso....se il film si rivolge ad un'altra epoca, ha senso rifarlo? Del tipo, se domani mi facessero un remake di
MV5BOTU3NGIyZTctOWEyMS00MGIyLWFkZWMtMTg0ODE2MjExNGZlXkEyXkFqcGdeQXVyMTQxNzMzNDI@._V1_
avrebbe presa sul pubblico odierno? Non so, ho l'impressione che l'industria dovrebbe rallentare, quantomeno sul piano dei remake/reboot.

Ma guarda... ci sono certi film che sono molto interessanti e che a riprenderli adattandoli alla nostra epoca non sarebbe male. Quella trashata anni '50 che è "The Head" può ispirare per un futuro film (per quanto io non lo guarderei, ma sono gusti). Cioè, riprendere la storia dello scienziato che riesce a tenere in vita una testa di una donna è inquietante, magari provando a metterla in un'altra trama come per esempio: lo scienziato è un serial killer che taglia parti del corpo alle sue vittime per testare un siero che le mantiene in vita, con conseguente indagini da parte della polizia. Verrebbe un horror-poliziesco grottesco che se fatto bene è una meraviglia.
 
Top
46 replies since 3/7/2019, 05:05   896 views
  Share