ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 16:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Toshiro
view post Posted on 2/6/2022, 17:12




Parere puramente personale: Clone wars l'ho vista abbastanza spedito e The bad batch l'ho divorata. The Mandalorian mi è piaciuta, ma non mi ha fatto impazzire.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 17:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Forse è il rischio dello streaming? Per questo che non si impegnano abbastanza? Boh! Mi pare che anche con i film del grande schermo non si impegnano abbastanza. E la malattia dei nostri tempi. Non ci sono più le produzioni di una volta.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 19:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,302

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 2/6/2022, 18:12) 
Parere puramente personale: Clone wars l'ho vista abbastanza spedito e The bad batch l'ho divorata. The Mandalorian mi è piaciuta, ma non mi ha fatto impazzire.

Bhe mi aggrego, aggiungo Rebels che per me pian piano si è dimostrata la mia preferita tra le serie animate.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 16:54





minuto 17:38
Oltretutto...Fener dimostra di potersi librare quando combatte contro Luke in Episodio V, non vola propriamente, ma riesce a lievitare o comunque a effettuare un balzo più lungo per colmare la distanza con Luke...perché qui non usa quel potere per superare il fuoco?
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 17:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 5/6/2022, 17:54) 
www.youtube.com/watch?v=9pdQZLKM-L4
minuto 17:38
Oltretutto...Fener dimostra di potersi librare quando combatte contro Luke in Episodio V, non vola propriamente, ma riesce a lievitare o comunque a effettuare un balzo più lungo per colmare la distanza con Luke...perché qui non usa quel potere per superare il fuoco?

Penso l'abbia fatto volutamente (lo ha tirato fuori lui dalle fiamme estinguendole). Credo abbia intenzione di prolungare la sofferenza di Kenobi.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 5/6/2022, 17:10




CITAZIONE (Lord Freezer @ 5/6/2022, 18:03) 
CITAZIONE (Toshiro @ 5/6/2022, 17:54) 
www.youtube.com/watch?v=9pdQZLKM-L4
minuto 17:38
Oltretutto...Fener dimostra di potersi librare quando combatte contro Luke in Episodio V, non vola propriamente, ma riesce a lievitare o comunque a effettuare un balzo più lungo per colmare la distanza con Luke...perché qui non usa quel potere per superare il fuoco?

Penso l'abbia fatto volutamente (lo ha tirato fuori lui dalle fiamme estinguendole). Credo abbia intenzione di prolungare la sofferenza di Kenobi.

D'accordo il volerci giocare un po', però ha chiaramente visto che il fuoco si è riacceso e qualcuno sta aiutando kenobi a scappare, si è pure sentito il suono del blaster...non prendere subito Kenobi rasenta l'imbecillità, oltretutto bastava fare qualche passetto a destra o a sinistra per superare la lingua di fuoco.


E inoltre...Kylo sa fermare i colpi di blaster (ed è un coglione), mentre Fener non sa bloccare un droide lento come una tartaruga con l'infarto?

Sono volutamente ironico :lol:
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 18:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me ha lasciato l'impressione di essere tutto più o meno voluto, lasciar andare momentaneamente Kenobi anche per rintracciare un'eventuale rete di nemici dell'Impero.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 19:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,302

Status:


Mha, poteva facilmente usare una presa della Forza e prendere sia la persona che ha sparato con il blaster che Obi Wan,
oppure distruggere il droide che stava portando via Obi Wan sempre usando da Forza (cosa che sarebbe abbastanza facile per Vader),
oppure spegnere il fuoco, oppure aggirare il fuoco, oppure saltare il fuoco...


detto in breve, voluto o meno, quella scena è un porcata in entrambi i casi secondo me (:

(Parentesi,
Vader in EP5 "para" a mani nude i colpi di blaster di Han e lo disarma)
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 10:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:



Grazie per aver messo questo link. Adesso sappiamo i motivi del perché Vader si è fermato e non ha ucciso Obi-Wan Kenobi. Poteva ucciderlo in un secondo.

Primo voleva farlo soffrire. Secondo visto che aveva degli alleati che lo aiutavano. Obi-Wan Kenobi poteva essere un modo per scovarli.

Beh! Che dire della voce di Vader?Non tutto può riuscire bene.
Lasciamola passare. In fondo la serie nel complesso non si sta mostrando male. Soprattutto nel personaggio di Leia.

Edited by Blacksun234 - 10/6/2022, 12:00
 
Top
Toshiro
view post Posted on 10/6/2022, 10:58




Bah. Io non riesco a farmi andar giù queste giustificazioni.
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 11:03
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 10/6/2022, 11:58) 
Bah. Io non riesco a farmi andar giù queste giustificazioni.

Beh! Però se ci pensi bene sono molto sensate. E sembrano essere studiate già in partenza. Non sembrano giustificazioni fatte in un secondo momento, per riparare a qualcosa di sbagliato
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 11:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,302

Status:


Voleva farlo soffrire? Poteva catturarlo e torturarlo giorno e notte, sia fisicamente mutilandolo sia psicologicamente uccidendo innocenti di fronte a lui.

Le motivazioni espresse nel link soprastante sono idee si plausibili, ma comunque mal comunichiate se era quello l'intento.

Vista anche
la reazione di rabbia che ha Vader alla fine del recente quarto episodio quando scopre che Riva se lo è fatto scappare dall'Inquisitorio!
 
Top
176 replies since 24/8/2019, 08:55   8709 views
  Share