ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 19:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,936

Status:


 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 14:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Spoiler sull'ultimo episodio...

 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 15:55
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Finito di vedere con il sesto episodio. Pare che doveva essere una serie autoconclusiva. Ma da come è finita la prima stagione, è probabile che ci sia una seconda stagione.

Nella seconda stagione forse avremo una rivelazione sui fantasmi Jedi. Mai spiegati fino adesso.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 17:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me non si farà... questa serie ha avuto una bella dose di critiche negative, specialmente per la regia e in generale per la messa in scena. Continuare la storia potrebbe essere rischioso per questioni di continuity, già in questa alcune cose sono state gestite con un po' di pressapochismo. Comunque nel complesso gli do la sufficienza, poteva andare decisamente meglio visti i personaggi tirati in ballo. Un'occasione mezzo sprecata.
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 08:10
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Anch'io gli do la sufficienza. Ma alla fine nonostante le critiche è passata. Si! È vero si poteva fare meglio. Secondo me è pericolosa anche la critica, oltre una produzione leggera. Ci troviamo di fronte a critici del cinema e fan sempre più esigenti. E questo mina le produzioni. Per fare un esempio è stata criticata la voce di Darth Vader nel terzo episodio. Ma secondo me si è esagerato. Per me la voce era passabile. A distanza di più di 40 anni, bisogna anche tenere conto che è difficile trovare la stessa tonalità di voce.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 24/6/2022, 08:33




Ti correggo sulla voce, Black. Non so se intendi quella italiana o quella originale...se è per la prima, Luca Wardvnon dona alcun carisma a Vader. C'erano Biagini o Balbi, molto più indicati e già comparsi come voce del sith in prodotti passati.
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 09:04
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Si! Mi riferisco a quella italiana. Perché pare che in lingua inglese sia stata buona.
Comunque si forse c'erano doppiatori migliori. Ma a me non mi è stato di nessun fastidio la voce che gli è stata data in italiano.
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 09:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Tralasciando il modo in cui sono riusciti ad ottenerla, nella versione originale la voce è quella di Vader, e la voce è un elemento fondamentale in un personaggio come quello di Vader. Ward purtroppo non è adatto, bravo doppiatore ma stona assolutamente con Vader.

Anche per Palpatine non capisco la scelta del doppiaggio. Sempre per Palpatine ho gradito il make-up stile Ep. VI.
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 13:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Una cosa che ho apprezzato....

Il trucco di Palpatine....

xxx
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 11:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,936

Status:


Stacce....
FB_IMG_1656844212031
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 16:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Serie rimontata in un film di 2.30 ore... https://app.frame.io/presentations/e4dcdaa...e6-3590c03c12a3
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 16:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


serie di cui ricorderò solo lo scontro finale...le due voci che si alternano...quel gioco di luci...quei dialoghi...momenti tra i migliori della saga in toto ma che si perdono in un mare di sciatteria e mediocrità...sono un grandissimo fan della saga totale: film, serie animate e non, fumetti, libri ecc...non mi perdo nulla...ma devono darci un taglio con questi pg storici ed andare avanti...non hanno più nulla da dire e il loro percorso è completo...le strade prese da mandalorian e rogue sono state le più soddisfacenti a livello qualitativo e non a caso lì i personaggi storici se ci sono sono molto limitati...la smettessero di spolpare questo cadavere di cui ormai hanno cominciato a rosicchiare le ossa...è una saga che da possibilità infinite ci vuole solo coraggio.

meglio di book of boba fett, ma solo perchè mcgregor ci crede duro ed è un attore al contrario di morrison, ma come qualità di scrittura e messa in scena siamo lì.
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 16:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,936

Status:


 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 08:47
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Non dovrebbe essere male la serie di Andor. Ho visto il trailer anche su Disney+.
Forse sapremo qualcosa di più sui Whill. Chi erano i Whill?
 
Top
176 replies since 24/8/2019, 08:55   8658 views
  Share