ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2023, 20:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 25/8/2023, 12:27) 
Io leggevo dei commenti sotto un posto di Ahsoka su Twitter e gli americani (almeno suppongo loro, o gli inglesi) sono presi bene! Commenti del tipo "Filoni è la persona giusta per amare questo brand!" "Filoni è uno attento ai dettagli"... e cose così.
Vorrei entrare dall'altra parte dello schermo di chi scrive queste cose e urlare soltanto.

CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 25/8/2023, 12:27) 
Io ho un timore: che questi commenti siano solo frutto di bot. Ogni volta che c'è un film o serie i commenti sono tutti simile (sono andato con i miei figli e devo dire che gli è piaciuto. Esperienza magnifica! roba bene o male così).

Quindi io non li leggo più, per sicurezza.

Purtroppo mi sa che sono veri 😂
Io cavalco l'onda e a volte mi piace buttarmi nella mischia provocando per divertirmi a parlarne. Specialmente quelli di Star Wars sono proprio ciechi...

CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 25/8/2023, 12:27) 
Oh beh, almeno la telecamera non traballa :lol:

Ho saputo che una si è beccata una ferita gravissima ma dopo poche ore stava bene. Rewa ha fatto scuola noto ^U^

Sì, il cliffhanger che avevo menzionato a fine prima puntata, inutilissimo. 😅
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2023, 14:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 25/8/2023, 17:37)

Al minuto 3:09 sono scoppiata a ridere! :lol:

Quanta verità in un unico video. Viene detto che c'è differenza fra un attore che ha praticato per pochi mesi scherma contro chi è un professionista. Nulla di più vero MA!

come è stato anche precisato nel video nei prequel non erano professionisti veri e propri. Sono stati assoldati anche delle controfigure, ma Christensen per mesi si è allenato solo in scherma al punto da non necessitare di una controfigura (se non erro solo per le scene ritenute troppo pericolose veniva sostituito). Questo per far capire che se ci si mette d'impegno si riesce comunque ad arrivare ad un livello accettabile, ovvio che in 5 mesi non si diventa maestri d'armi, ma per un film non è per nulla male. Dovesse capitare a me un'opportunità del genere sarei molto più che contenta (il mio sogno è saper combattere con la spada), non so io cosa pensassero la Daisy Ridley o Adam Driver durante gli allenamenti, ma McGregor era veramente felice come una pasqua, stessa cosa per Christensen.

Qua Christensen che "duella" contro la controfigura di McGregor:


Fantastici!

CITAZIONE (Predator Master @ 25/8/2023, 21:44)
Purtroppo mi sa che sono veri 😂
Io cavalco l'onda e a volte mi piace buttarmi nella mischia provocando per divertirmi a parlarne. Specialmente quelli di Star Wars sono proprio ciechi...

Eh ma diamine! Io non posso credere che così tanta gente scriva le stesse identiche cose. Cosa sono? Droidi? Mi ricordano tanto questa scena (e forse è accaduto questo nella sede principale Disney :=/: X) ):


CITAZIONE (Predator Master @ 25/8/2023, 21:44)
Sì, il cliffhanger che avevo menzionato a fine prima puntata, inutilissimo. 😅

:XD:
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Addirittura così intelligenti come i droidi??? 🤣🤣🤣

Intanto prepariamoci a domani 😔

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 10:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,462

Status:


Comunque fregacazzi se lì non c'è la spina dorsale oppure organi sensibili. In pratica, da quel poco che so di anatomia umana, avrebbe trapassato la zona fra intestini e reni. Ma anche così, danni ne avrebbe fatti, sicuramente una persona non può rialzarsi dopo una giornata all'ospedale...ma tanto Sabine è mandaloriana e pure jedi!

Chi sono quei cercopitechi cui piacciono queste prese per i fondelli?
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 10:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Mi avessero costruito una scena che mi facesse capire che per la sua genetica e il suo addestramento si sarebbe ripresa in fretta, sarebbe stato meglio 🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 10:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,462

Status:




Ormai sono giunto alla conclusione che non valga la pena di farsi intortare: ti dànno un pochino di miele per nascondere l'amarezza sottostante.
Per mandalorian è stato così e c'era sempre Filoni dietro.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 17:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:30)
Addirittura così intelligenti come i droidi??? 🤣🤣🤣

Ehi! Guarda che non sono così male i droidi!

Quelli che commentano... beh, ho solo visto ancora qualche commento e devo dire che le mie speranze per l'umanità (già ben poche) sono nulle ora. Spero soltanto che siano dei bot, perché altrimenti io non so cosa pensare!

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:30)
Intanto prepariamoci a domani 😔


Aspetta: COSA È? Ma che cicatrice è? Per una ferita del genere basta semplicemente una scottatura (e anche quella si impiega un sacco a guarire) ma già con una spada normale la ferita sarebbe molto più di un segreto alla pancia. Ma chi vogliono prendere in giro??

CITAZIONE (Toshiro @ 29/8/2023, 11:01)
Comunque fregacazzi se lì non c'è la spina dorsale oppure organi sensibili. In pratica, da quel poco che so di anatomia umana, avrebbe trapassato la zona fra intestini e reni. Ma anche così, danni ne avrebbe fatti, sicuramente una persona non può rialzarsi dopo una giornata all'ospedale...ma tanto Sabine è mandaloriana e pure jedi!

Chi sono quei cercopitechi cui piacciono queste prese per i fondelli?

E il fegato? Comprende una grossa porzione del nostro corpo ed è un organo molto delicato (ok che si rigenera senza così tanti problemi come altri organi) però cavoli! Ho guardato dove è stata infilzata in un video e lì ci sono costole (forse ho visto male io), fegato (e questo sono sicura) e intestino se non, come hai detto tu Toshiro, anche il rene. Ora: per esperienza posso dire che anche per una cavolata il nostro corpo è sballato (si sposta di un millesimo l'anca? Non cammini più. Colpo abbastanza grave ad una spalla? Scordati di muovere anche solo il gomito).

Poi siamo parlando di una spada laser quindi: un signore mi ha raccontato l'esperienza di avere un proiettile che attraversa il corpo (gli er entrato nel polpaccio) e sul primo momento non senti nulla ma poco dopo il dolore è assurdo, ma non per la ferita in sé, ma per la BRUCIATURA. Già, perché i proiettili sono incandescenti e la carne continua a bruciare dopo essere attraversata. Si sa bene a cosa comporta una ferita cauterizzata: cicatrice molto difficile da avere e soprattutto da togliere.

Ma lei è Jedi, ma lei è Mandaloriana e soprattutto è un personaggio di Filoni. Piuttosto che uccidere una sua creatura si sparerebbe in una mano.

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 11:09)
Mi avessero costruito una scena che mi facesse capire che per la sua genetica e il suo addestramento si sarebbe ripresa in fretta, sarebbe stato meglio 🤣

Che so io? Figlia di un clone che faceva parte del progetto super segreto che manco Palpatine conosceva dove i soldi sono geneticamente portati a guarire in fretta dalle ferite, in modo da stare di pari passo con i Separatisti. Una roba tipo Khan di Star Trek: Into darkness (che è una cavolata di Dei Gei Abrams, non vi dico come l'hanno presa male i fan :lol: ). Spero che sta scusa la usino. DISNEY! ASCOLTAMI! ^U^

CITAZIONE (Toshiro @ 29/8/2023, 11:13)
www.youtube.com/watch?v=h2sfXeUmA24

Ormai sono giunto alla conclusione che non valga la pena di farsi intortare: ti dànno un pochino di miele per nascondere l'amarezza sottostante.
Per mandalorian è stato così e c'era sempre Filoni dietro.

La Disney secondo me vuole trollare Gui Gonn, null'altro :lol:

Filoni sarebbe da far sparire. Quel poco che ha dato (perché TCW ha i suoi pregi, ma estesi su 7 stagioni sono pochi) oramai adesso lo sta superando. I suoi personaggi sono intoccabili mentre quelli creati da altri (pure da Lucas) preferisce eliminarli, fargli passare il peggio per la loro dignità oppure li stravolge al punto da essere talmente diversi dai film.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 17:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,462

Status:


Diciamo che l'attuale livello di menefreghismo (eccezion fatta per Andor, che tutti ne hanno tessuto le lodi e per le serie animate), non mi fa per nulla ben sperare circa la direzione di Alien. Lo so, sono prodotti differenti...ma guardiamo un attimo cos'è divenuto The mandalorian, dopo un'ottima prima stagione e una seconda tutto sommato buona.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 20:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Io ho un minimo di speranza che Alien sottostà ad un gruppo totalmente diverso da quello che ha controllato SW e l'MCU. Sono sempre in Disney, ma si può sperare che i dirigenti siano diversi.

Non è molto, ma almeno io lo spero.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 13:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


 
Top
174 replies since 24/8/2019, 08:55   6753 views
  Share