ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2020, 19:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Me lo chiedo anche io... cioè cavolo ho fatto video dove sono diventato chiunque... boh.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 17:01
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 19/12/2020, 19:22) 
Me lo chiedo anche io... cioè cavolo ho fatto video dove sono diventato chiunque... boh.

E infatti..

 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 09:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Ahahahah che bellino
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 09:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 09:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se l'è cercata... avrebbe dovuto capire che in certi ambienti è meglio non esternare certi pensieri (condivisibili o meno).
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 10:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


Ma io dico, quando sei a quei livelli che ti contano pure i peli del naso, perché vai a dire certe cose? Sfrutta il momento, guadagna più che puoi in money e pubblicità, i tuoi pensieri personali tienili per te, giusti o sbagliati che siano non sarai te con i tuoi messaggini a far cambiare le cose... Vuoi parlare di politica? Fai il politico non l'attore.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 11/2/2021, 13:13




CITAZIONE (The Carver @ 11/2/2021, 10:28) 
Ma io dico, quando sei a quei livelli che ti contano pure i peli del naso, perché vai a dire certe cose? Sfrutta il momento, guadagna più che puoi in money e pubblicità, i tuoi pensieri personali tienili per te, giusti o sbagliati che siano non sarai te con i tuoi messaggini a far cambiare le cose... Vuoi parlare di politica? Fai il politico non l'attore.

Esattamente ciò che penso io.

Certo che però...la gente non si fa proprio più gli affari suoi. Che dovremmo dire di Wagner?
Ipocrisia un po' da entrambe le sponde.
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 12:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 11/2/2021, 09:52) 
Se l'è cercata... avrebbe dovuto capire che in certi ambienti è meglio non esternare certi pensieri (condivisibili o meno).

Sintesi perfetta, lei una fessa a livelli incredibili, l'azienda del topolone invece si conferma la solita doppiopesista dato che non mi pare che abbia ostracizzato chi tra le sue fila, attaccava pubblicamente l'altra fazione politica anche in maniera aspra e diffamatoria. Poi capiamoci bene, fossi americano sarei pure io per la fazione di quelli contro Trump, ma non puoi licenziare una per una frase cringe e vittimista, per poi fare finta di niente quando Scarlett Johansson perculava in un video, la figlia di Trump che poraccia, manco se lo fosse scelto lei il padre...
Dal paese dove la democrazia è così tanta da doverla esportare, mi aspetterei un pelino di elasticità in più.
Comunque queste faccende mi intrippano non poco, sarebbe da farci un topic, anche se il pericolo che la cosa degeneri è sempre dietro l'angolo XD
 
Top
Toshiro
view post Posted on 12/2/2021, 15:19




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 12/2/2021, 12:23) 
Dal paese dove la democrazia è così tanta da doverla esportare, mi aspetterei un pelino di elasticità in più.

exporting-democracy_o_3481863
:lol:
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 15:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Pare che stiano ritirando dal mercato, tutti i giocattoli e le action figures del suo personaggio, se qualcuno vuole fare un investimento per rivenderle il futuro, potrebbe acquistarne un po' :shifty:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/2/2021, 15:46




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 14/2/2021, 15:44) 
Pare che stiano ritirando dal mercato, tutti i giocattoli e le action figures del suo personaggio, se qualcuno vuole fare un investimento per rivenderle il futuro, potrebbe acquistarne un po' :shifty:

PfffffAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....AHAHAHAHAHA....AH.AH....AH.....AHAHAHAH...
Ma sul serio?
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 15:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


sì sì, ho verificato la notizia andando su ebay dove ho visto che i prezzi sono saliti anche sopra i 90 euro per certi giochetti, la maggior parte poi sono aste.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/2/2021, 15:56




Non ho parole, sul serio...lo trovo di uno squallore incredibile...
E al contempo, non mi dice assolutamente nulla.
E' possibile, una cosa simile?
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 21:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Potevano/dovevano fermarsi al licenziamento, cosí son ridicoli peró
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 20:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse il tizio non ha tutti i torti...

 
Top
176 replies since 24/8/2019, 08:55   8511 views
  Share